Hopeless
di driu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/12, ore 15:42

Continuaaaaaaaaaaaa voglio vede Zaxel! e voglio sapere di louis e grace! Cmq bellissimo <3

04/11/12, ore 19:04

L'ultima volta che hai aggiornato, è stato il dieci Aprile, e per colpa tua, da quel dieci Aprile di quest'anno, non riesco a dormire la notte, facendomi pippe mentali riguardo a Zaxel, ed a quello che succederà..

09/08/12, ore 21:46

Sto piangendo dalla commozione!!!! È una sgoria bellissima e lei una ragazza forte!!! Ti prego continua!!!

30/06/12, ore 16:05

Ho letto questa FF in due giorni. È semplicemente spettacolare. Ti prego, continua. Sei bravissima.
Un bacio.
Gloria x

22/06/12, ore 19:10

Ho trovato questo sito per caso..ma direi che è stato un bel caso! xD Mi piace molto questa storia! Soprattutto Axel..la ragazza "fuori dal comune"..E poi ci sono loro..gli one direction..cieè..sembrano davvero loro! Non vedo l ora che esca il prossimo capitolo! :D

17/05/12, ore 00:24

Uuh, nuova lettrice, guadagnata grazie allo spam selvaggio di Nevaeh ;)
In ogni caso, la storia mi piace, è abbastanza interessante la trama anche se non mi piace il fatto che la storia di Axel si sia rivelata un po'...insoddisfacente (ovviamente è solo un punto di vista). Più che altro sembra veramente distaccarsi da tutto quello che Axel fa o come si comporta, a parte la naturale propensione ad aiutare gli altri. Però lei mi piace come personaggio.
Ho letto tutti e dieci i capitoli in un giorno, sarà dura dover aspettare per sapere come va avanti.
Anyway, passiamo alle critiche. Dovresti stare un po' più attenta alla grammatica, anche se per fortuna non sei di quelle che fanno orrori, qualche errorino per cui ti ho virtualmente guardato male l'hai fatto. Sì, lo so, sono una grammar nazi, scusami. Un'altra cosa che ho notato è che metti la punteggiatura certe volte un po' a caso. Ahi ahi ahi! I punti e virgola sono molto out ma molto utili, fidati. Nonostante tutto, apprezzo veramente il tuo modo di scrivere. Sei fluida, schietta nel linguaggio. Un'altra cosa che ho veramente apprezzato è il fatto che sembri essere una fan della coppia congiuntivo/condizionale, visto che la usi ogni volta che si può (per questo ti ho veramente amato, visto che sono costretta a subirmi gli imperfetti che se la spadroneggiano).
Poi ammetto che Axel con il suo cinismo mi assomiglia parecchio, ma onestamente con uno Zayn come lo descrivi tu non ce la vedo molto. Anche se ovviamente diventerò una fan di ogni coppia di cui tu saprai descrivermi l'affiatamento in modo convincente (è pe questo che non mi piacciono molto Grace e Lou, non mi hai propriamente convinto).
Oddio, sto scrivendo troppo. Me ne vado, giuro. Lo so che mi stai odiando per le mie critiche selvaggie, ma capiscimi, l'alternativa è studiare latino. In ogni caso non vorrei averti dato un'idea sbagliata: la storia mi piace molto :)
Me ne vado sul serio ora. Al prossimo capitolo.

25/04/12, ore 19:31

OHDIOCRISTO!
Ma erchè non te l'ho recensita?! ò.ò
Adesso vado ad autoflagellarmi. u.u
Prima però ti scrivo una recensioncina merdosa merdosa.....
Puno uno: ò.ò Mi hai nominata! Ahhhh! Ma tesoro mio ti ringrazio per questa bellissima televendita promozionale! :D
Punto due: Wow. la storia di Axel e Galen è dsfndnsjfmfnsfdjnfkfdfkf
Punto tre: Si. Adesso è ovvio. Io amo Axel. Mi ricorda così tanto la mia piccola Julia. ç.ç
Punto quattro: Non perdo neanche tempo di commentare il tuo stile di scrittura che è a dir poco fantameraviglioso (?) Do you get it? :D
Punto cinque: Si, tu piano piano stai diventando una specie di Zia Row del 1DFandom.
Punto sei: Come sempre io aspetto ansiosa la ascesa dal cielo di sta benedettissima Zaxel, che mi preme molto come argomento. u.u
E basta. Ti risparmio il punto sette.
Sei meravigliosa. Io ti amo. Basta.
#MuchLove ZiaJimmy/Enne. <3

15/04/12, ore 01:48

Diventa sempre più interessante ogni capitolo che passa!
Attenta a qualche errorino di grammatica qua e la e ai segni di interpunzione un po' a casaccio (sono le due del mattino, non chiedermi di elencarli XD) ma apparte questo brava, è una delle storie del fandom che preferisco :D
Alla prossima (:

11/04/12, ore 22:46

Eeeeehm. ti denuncero per tentato omicidio.
AAHAHAHAHHA no, seriamente. stavo per morire quando ho visto quella giga foto di quel fusto di Hazza! :D
tornando a noi....... a parte che ci hai messo un casino ad aggiornare ç_ç .... ma io ti perdono perche scrivi da dio e poi fai i capitoli lunghi .. e io amo i capitoli lunghi ... Ho mai detto che amo i capitoli lunghi? no ? oh! amo i capitoli lunghi!!! (okay , scusa, sono un po' sclerata in questi giorni, non si era notato , eh?)
Ehm si , torno a parlare del capitolo.
E CHE CAPITOLO! aljdvnvhaipdoòjknlbf
stavo morendo quando zayn ha subito sgamato louis & grace ! ahahahhaha
E.... tipo.... zayn .. che chiede scusa a horan ?!? Awwww * da una pacca sulla spalla a zayn* Ebbravo zayn! Si vede che gli manca il suo amico.. e a niall manca Harry ç_ç  *tooooorna harryyyy!*
Okay.capitolo.la smetto di divagare.
La storia di Axel... beh mi ha toccato molto e fa capire un po' di piu il suo personaggio.. adesso pero voglio sapere le reazioni degli altri uù
E.... io voglio i Zaxel ...... ti prego ti prego ti prego *occhi dolci* tu non puoi lasciarli cosi! con lei che si diverte a fare la finta tonta quando gli vorrebbe saltare addosso e lui che inizia a provare qualcosa per leiii! *sclera di nuovo*

in conclusione. TU! aggiorna piu spesso ti prego ç_ç perche tu mi fai rimanere col fiato sospeso !*sentiti in colpa* lol
e.. fai procreare quei due poveri disgraziati di axel e zayn ...... e la prossima volta NON rendere implicito il rapporto di lou&grace! :D

Me ne vado a recensire l'altra tua storia che mi avevi consigliato di leggere , ma io che ho la memoria di un bradipo in letargo mi ero dimenticata e che ho letto adesso *perdono*

Okay vado. probablimente ormai mi credi una matta psicopatica.. ma io non sono cosi .. sono tenera e coccolosa! AHHAHAHAHAH
*si nasconde in un angolino*

bye,
M.

11/04/12, ore 15:43

Sei un miiitooooo...sei un miiito per me *Cantalacanzonedegl'883 >.< brava davvero mi hai fatto emozionare *_______*

10/04/12, ore 23:36

Dannazione ragazza,tu sei perfetta!
Come fai a scrivere così,come fai ad emozionarmi così,come diamine fai a farmi commuovere?!?
Ed è meraviglioso questo capitolo.Tu sei meravigliosa.
Tra queste righe si vede l'impegno che metti nello scrivere,si vedono tutte le emozioni che provi!
Sei davvero molto brava e riesci a rendere ogni capitolo,speciale..
Continua presto.Ho voglia di emozionarmi,ho voglia di leggerti,ho voglia di scoprirti :)
Un bacione ELE <3

10/04/12, ore 20:00

Se aspettare significa leggere un capitolo come questo per me puoi scrivere anche una volta al mese!
È fantastico veramente. Ironico, dolce, profondo, originale.
La descrizione della vita di Axel era veramente vivida, complimenti!
Ora capisco perche è così chiusa e spero che gli altri riescano a capirla meglio...
Hai veramente una grande capacità: non cadere nella banalità. Mi piace la trama e ange il tuo stile...
Detto questo, Mamma mia com'è dolce Zayn geloso e innamorato...

Secondo me Axel è moolto interessata a lui e credo che, nonostante non voglia, si stia affezionando a quei ragazzi.
Sono curiosa di conoscere la sua storia e di vedere le reazioni degli altri quindi aggiorna presto:)
P.s. Niall ha tirato fuori l'umanitá di zayn più di quanto abbiano fatto i suoi amici o.o e Spero tanto che chiarisca con Hazza
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 08:06 pm)

10/04/12, ore 19:36

mio dio che storia molto triste :( ma piena di significati, di amore, di vita... devo dire che è una storia molto particolare, e a me è piaciuta tantissimo :) si vede che ci hai messo l'anima nello scrivere questo capitolo :) complimenti :)

10/04/12, ore 17:14

cavolo che immagine.. non puoi mettere alla fine di un capitolo così serio un immagine del genere che ti fa svenire.. comunque questo capitolo è veramente fantastico! non so come il tuo cervello sia riuscito a far uscire una cosa del genere.. puoi metterci tutto il tempo che vuoi a scrivere un capitolo se sono tutti così! è veramente fantastico, credo che una storia del genere non sarebbe mai venuta in mente a nessuno.. hai mai pensato ad un futuro da scrittrice? saresti bravissima... va be'.. dopo questo mi congedo! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

10/04/12, ore 15:31

Ce ne hai messo di tempo per continuare eh?!
Ormai era da un mese che controllavo questa fan-fic per vedere se ci fosse qualche novità..e niente!Mi ero quasi arresa ma per fortuna non l'ho fatto...perchè davvero, ho le lacrime agli occhi.
E' una delle più belle storie che abbia mai letto (sul serio!) perchè non è banale come le solite storielline d'amore e perchè è scritta davvero bene :) :)
Quindi...TI CONVIENE AGGIORNARLA IL PIU' PRESTO POSSIBILE! Nodai, scherzo..capisco che possa essere difficile trovare le parole adatte e che quindi ci voglia tempo.. ma ormai mi sono davvero affezionata ad Axel *w* (ps. spero tanto che Zaxel si avveri ;) ♥ )
Detto questo me ne vado! :D
xx Ila_Payne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]