Hopeless
di driu

22/06/12, ore 19:10

Ho trovato questo sito per caso..ma direi che è stato un bel caso! xD Mi piace molto questa storia! Soprattutto Axel..la ragazza "fuori dal comune"..E poi ci sono loro..gli one direction..cieè..sembrano davvero loro! Non vedo l ora che esca il prossimo capitolo! :D

27/02/12, ore 22:56

Hola, baghetta!
Mi sembrava brutto lasciare una sola recensione al capitolo otto, perciò.. Degnerò della mia presenza purtroppo anche questo èé
Partiamo dicendo che Axel é diversa dalle tipiche protagoniste delle storie sui 1D.
Non é una riccona, non veste da fighettina, non si comporta da BITCH.
E lo apprezzo assai. uù
Mi dispiace vederla senza famiglia cwc
E' parecchio triste la cosa: io ci morirei senza, anche se a volte zii, cugini eccetera (?) si mettono in mezzo ai tuoi problemi.
Ma questo ultimo pensiero?
Mi chiamavano Aristotela e.e (?)
Anyway, vado ai prossimi <3

12/02/12, ore 19:27

Ciao, c'è sono rimasta scioccata da come scrivi bene! Sei bravissima! C'è fantastica, mi hai davvero incuriosito, vado a leggere il continuo! Baci <3

23/01/12, ore 14:17

Wow. Non ho parole solo.. Wow.
Nudo e crudo, lessico essenziale, tono colloquiale... Fantastico. Il nome della protagonista è bellissimo, il carattere è deciso e senza fronzoli. Mi piace.
Bene la grammatica (e posso assicurarti che non è facile storie scritte bene grammaticalmente), un po' corto ma creso dipenda solo dal fatto che è il prologo.
Dritta nelle preferite.
N.

22/01/12, ore 18:59

bellissimo, complimenti un prologo stupendo davvero!
aspetto con ansia la continua, sei bravissima!:D

22/01/12, ore 16:20

ora sono curiosa t.t
voglio leggere il continuo,e' complimenti hai fatto un ottimo prologo.
spero di leggere al più presto il continuo.