Colui che ci sta allontanando
di Daenerys_Snow

29/01/12, ore 12:48

Ciao
Eccomi sono riuscita a trovarti^^
allora non sono brava con le recensioni,ma posso dirti che
è davvero bellissima è piena di tue emozioni e mi è piaciuta molto
scusa per la recensione piccola ma come ho gia detto non sono brava
Kiss Kiss
Gio

25/01/12, ore 18:53

Heilà
Eccomi finalmente, dovevo passare ieri ma non ho potuto..
Come sai io amo le tue storie e questa lettere non è da meno.
E' pieno di tue sensazioni ed emozioni. Alle volte fa bene leggere di emozioni reali, sentite veramente.
Se posso darti un consiglio.. Cerca di osservarla, di osservare i suoi atteggiamenti verso di lui e verso di te e se ti accorgerai del suo ulteriore allonamento prendila e parlale.
Perchè parlando si capiscono molte cosa sai?
Aspetto una tua prossima storia eh..
Tata^^

23/01/12, ore 03:57

Buongiorno,
premetto che l'introspezione è uno dei miei contesti preferiti, ma qui siamo appunto ad una semplice lettera, scritta anche in un modo carino, ma con degli errori che ostruiscono la chiara lettura. Innanzitutto, all'inizio della suddetta lettera viene ripetuto un infinità di volte la parola "banco" e ti dico che un lettore serio si stanca e si infastidisce leggendo due, tre volte la stessa parola. Cerca di trovare dei sinonimi, spiegare in un modo diverso, usare delle parole diverse. Infondo, la lingua italiana ha un vocabolario vastissimo, sfruttiamolo.
Riguardo al tuo modo di scrivere invece, non ho molte pretese, tranne che devi essere più introspettiva e meno descrittiva. A tratti sembra di leggere l'elenco della spesa "dopo siamo andati qui, poi là e bla bla bla". Spero che non te la prendi per il mio commento, e spero che con la prossima opera mi farai dire "oddio, ma ha delle capacità incredibili", percheé tu le hai. Devi solo continuare a scrivere, sempre. :D
In bocca al lupo e al prossimo racconto.

22/01/12, ore 19:48

Ehi... come mi hai chiesto, sono qui, a complimentarmi per quanto sei brava con le parole e i sentimenti!
La delusione si fa sentire, o almeno io ne ho percepita abbastanza...
Sei brava nel tradurre ciò che un tuo personaggio sente, ma ciò che mi sono chiesta mentre leggevo è: e davvero solo una ragazzina di inchiostro??
Io non lo so, ma mi hai dato questa impressione, come se avessi sperimentato in prima persona ciò che Beatrix narra. E poi, leggendo le note finali, capisco che sì, il personaggio esiste davvero. Questo, ragazza mia, si chiama talento e, credimi, tu ne hai a palate!
Adesso però una domanda mi sorge spontanea: i fatti che hai raccontato ti sono davvero accaduti? Se è così, mi dispiace. :(
Non ho spunti per criticare: spesso alcune persone, magari per motivi di fretta o distrazione, possono anche sbagliare, ma tu no, si vede che hai controllato la storia e sei stata attenta nei minimi particolari!!
Adesso penso di aver dato abbastanza... alla prossima :D
TrampledHeart <3

22/01/12, ore 17:36

Sai cosa penso?
Che tu stia sottovalutando Destiny.
Insomma, da come l'hai descritta sembra una ragazza che se vuola sa tirare fuori il carattere, e per questo mi sembra strano che vada dietro a uno che, secondo te, vi sta dividendo.
Tu sei convinta che gli piaccia Mark no?
Allora perchè sta vicino a Nicholas?
Io credo che non sia Lui ad usare Lei, ma viceversa.
Non credi? Magari è una tattica per far ingelosire Mark
E a te non può dire nulla perchè ritiene la cosa imbarazzante o per altri motivi a te sconosciuti.
Perchè non provi a darle un altro po' di tempo?
Aspetta e osserva come si evolve la situazione, potrebbe risolversi tutto.
Ad ogni modo, tu puoi consigliare, non intrometterti nella vita degli altri, spero tu capisca.
Una storia molto curiosa, una telenovela quasi XD
Bel lavoro ;)

Matt

22/01/12, ore 16:31

Giangi:çAç Ma é bellissimo, di solito é Ale a recensire, ma oggi faccio io! che bello! e stupendissimissimissimo bravissima :D