Voltati, noi siamo qui
di SusanTheGentle

13/12/18, ore 14:21

One shot stupenda, complimenti! Scusami se ho scelto questo fandom rispetto a quello di Holly e Benji ma la mia conoscenza si limita al cartone che ho visto circa 18 anni fa, quindi non avrei saputo essere obiettiva, mentre HP ha il mio amore incondizionato, perciò mi è più facile leggere e commentare storie che parlino di Harry and co. O, come in questo caso, di Hermione e dell'amicizia che la lega agli altri due componenti del trio magico <3 Mi è piaciuto tantissimo leggere le sue considerazione, il suo cercare di infondere speranza e positività al loro viaggio, ma soprattutto ad Harry. Le parti del libro dove sono alla ricerca degli Horcrux sono le più frustranti perchè Silente aveva lasciato loro poco o niente e all'inizio non è stato facile, specie poi quando Ron se ne va. Ma a prescindere da questo, ho sempre trovato l'affetto di Hermione per Harry molto genuino e sono felice che sia venuto fuori in questa tua one shot. Davvero complimenti!!!
A presto,
Alice

16/02/13, ore 18:57

Così, adesso siamo qui, Harry, per quanto tempo ancora non lo so, nessuno di noi lo sa, ma ricordati che se hai bisogno di una mano da afferrare hai quella di Ron, se hai bisogno di una spalla su cui piangere hai la mia. Basta che ti guadi attorno Harry e scoprirai che siamo tutti qui, per te. E siamo tanti, in tutto il mondo.
Rimarremo saldi e non ci faremo abbattere dallo sconforto, ne tantomeno da maledizioni e incantesimi.
Tu hai noi Harry. Finché avremo vita, rimarremo per sempre al tuo fianco.

Non ho parole, davvero. Davvero molto, molto bella. Complimenti!
Un bacio,
Angie_V

16/02/13, ore 08:47

Mmmm...che dire?
Beh, dire che è bello è poco ma credo che non sia male, anzi, bravissima, i miei complimenti.
La scelta della canzone è bellissima epoi scrivi anche bene,
Brava