A space story
di nessuno0505

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/12, ore 20:07

Per essere uno che sa poco di Lady Oscar, solo ricordi confusi di un passato infantile, devi aver ripassato anche solo le idee basilari. I personaggi sembrano avere una linea abbastanza aderente, anzi il personaggio, perchè solo su di Andrè ti sei soffermato. E non ci vuole molto, dato che lui è l'ombra del comandante donna, innamorato di lei oltre ogni limite umano, dunque anche se gli avessero fatto un trapianto integrale di neuroni, quell'imprinting sarebbe rimasto ugualmente, dato che si sono cose al mondo, chiamate sentimenti, emozioni e destino, che avrebbero unito i due comunque.
Quanto all'idea della storia fantascientifica, potrebbe non essere male, anche se già varata.
Ma non è questo l'importante, almeno per me. Per me ciò che conta è la qualità della scrittura, e con questo intendo la forma, sì, ma principalmente ciò che riesce a trasmettere e suscitare. Dunque staremo a vedere.
Sei amico di Serelalla, il che mi fa incrociare le dita e sperare che tu non sia la personificazione della sintesi eccessiva, come lei.
Comunque, io non dico mai a nessuno, al primo cap, (a meno che non sia una frana assoluta) di smettere di scrivere. Dunque con me fanno due che vogliono vedere cosa sei in grado di fare.
Ma bada bene, io non la tiro per le lunghe, e sono sempre sincera, anche a costo di far storcere il naso. Se ci saranno critiche da fare, le farò.

22/01/12, ore 18:59

Andrea sei un mito! A parte il fatto che ti devo aver fatto il lavaggio del cervello sul serio, altro che neurostimolatori, qui ho fatto tutto alla vecchia maniera, ciarlato ciarlato ciarlato...Ma cavolo! Ti ho fatto un riassunto di otto puntate dell'anime (quasi parola per parola in verità!) e pensavo non avessi ricordato niente! Pensavo facessi un casino con questa storia, tipo invertire i personaggi, che ne so....ed invece! Ti adoro! Lo sai che mi piace? Quindi conta uno e ti tocca continuare! Questa ambientazione star trek con una punta di galaxy express 999 è innovativa un casino, ho un sacco di cose da chiederti...vado a farmi una doccia và...tra un'ora mi vieni a prendere e sono ancora a zero...preparati che non ti lascerò in pace: voglio sapere tutto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]