Missione Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/11/07, ore 21:43

che carina...veramente...brava!

30/07/07, ore 01:27

Troppo carina edivertentissima..anche se la leggo solo ora..compplimenti!!!

Cl33
04/11/06, ore 17:05

Bella bella questa storia! Troppo carino Malfoy ministro tenero con suo figlio, troppo belli Draco e Ginny insieme, bellissima la caratterizzazione dei vari personaggi! E che bel finale;)

29/09/05, ore 12:49

Oohhh ma come ho fatto a non vederla prima questa storia? E' stupendosamente splendida *_* Bravissima, Nicholas è dolcissimo, Ginny è caratterizzata davvero bene e Draco... sbaaavv per lui non ci sono parole XD Continua così, sei davvero brava!!

Byakko
07/09/05, ore 23:57

Che bello! Finalmente finita! Mi hai fatto parecchio penare, soprattutto all'inizio sai? Comunque mi è piaciuto molto il finale, davvero, complimentoni ^______^

ginny85
07/09/05, ore 13:56

Carissima!^^ ci hai fatto aspettare parecchio prima della fine eh? Ma ne è valsa la pena, perchè almeno D&G adesso sono insieme ^///^ E la scena in cui si dichiarano è davvero dolcissima, mi ha commosso! Dai, forse la storia è semplice e priva di pretese, ma a me sinceramente è piaciuta. Un baciotto e torna presto su Erika's page! Gin.

kitsunechan
04/09/05, ore 11:36

Bella!Bellisma fanfic,complimenti! L'hai proprio scritta bene e anche il contenuto mi è piaciuto moltissimo!Davvero una bella storia!Baci^^

Gea_Kristh
03/09/05, ore 20:49

Ciao! Sono sempre Gea, ma ho variato leggermente nick... allora, che dire se non: sono felice che finalmente hai aggiornato, ma penso che la fine sia piuttosto frettolosa. penso che avresti potuto descrivere più accuratamente e aggiungere altre situazioni, dividendo il cap in 2. Comunque non importa ^^ Baci, Gea, che non vede l'ora tu scriva una nuova fanfic perché ti adora

Cate
03/09/05, ore 19:11

E' una storia bellissima e molto originale, l'ho letta tutta d'un fiato: un Draco davvero ai visto prima ma comunque una piacevole sorpresa!

***ginny***
19/07/05, ore 19:48

quanto cavolo ci metti ad aggiornare?? nn ne posso più di aspettare!!!

_Mia_
15/07/05, ore 23:14

NNNNNNNNNNoooooooooooooooooo!!!!!! Poverino!!! e adesso? devi continuarla ti scongiuro, mi piace molto , per favore non fermarti sul più bello!!!

***ginny***
22/06/05, ore 11:59

ti decidi ad aggiornare?? vengo quasi tutti i giorni sperando che tu abbia aggiornato e ti ritrovo sempre allo stesso punto... mica va bene così!!!

eleonor87
22/04/05, ore 15:20

Brava la ff è stupenda,ma come mai dopo tutte queste incitazioni nn aggiorni?A presto speriamo.

Sky88
13/04/05, ore 16:29

Ehi, ma tu non avevi detto che avresti aggiornata più in fretta, d'ora in poi???? Speriamo bene!!!

Lady
05/04/05, ore 18:18

ciao, volevo farti una domanda: xkè non aggiorni più? io sono curiosa di sapere come va avanti la storia! dai dai aggiorna!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]