Pride and Fear
di Oktavia

25/04/12, ore 21:58

Ogni storia ambientata nel futuro di Mirai Trunks si sa ancor prima di inziare a leggerla che finirà male e infatti anche qui la regola non sbaglia, però ti dico che il pezzo che ho apprezzato maggiormente non è tanto la distruttiva fine o il primo e ultimo "Trunks" pronunciato da Vegeta, ma al contrario è l'inizio. Quell'ultimo saluto silenzioso tra Bulma e Vegeta spezzato solo dai pianti del piccolo. Davvero toccante e perfetto. Brava ancora una volta.

Questa fic mi fa anche pensare che tra le fic di Dragonball che ho scritto non ricordo di averne mai scritta una sul futuro di Mirai Trunks... forse prima o poi dovrò porre rimedio a questa mia mancanza XD

03/02/12, ore 13:03

sapevo che mi sarei dimenticata T_T
Beh, purtroppo non riuscirò a riscrivere il testo come prima, direi che andava bene, ma comunque...
Insomma, come ti avevo detto la fanfiction mi è piaciuta e combinare un prompt abbastanza difficile per il principe dei sayan non è impresa facile; ma a mio avviso sei riuscita a mantenere il tutto IC e soprattutto ho apprezzato l'introspezione resa con uno stile molto fluido. Si legge con piacere. Bella anche la parte dedicata alla famiglia, aspetto che rivediamo nel periodo di Majin bu, ma in questo caso -nonostante tutto- Bulma si ritrova a dire addio, non importa quanto sia profondo o meno il loro legame.
Beh, davvero un in bocca al lupo perché sarà una bella sfida^^

26/01/12, ore 22:53

oddio e toccatissima mi ha toccano in una maniera incredibile davvero bella e profonda tifaccio tutti i miei complimenti =)

24/01/12, ore 16:52

Ciao Oktavia ho appena letto la tua storia e devo ammettere che l ho trovata parecchio carina. Se questa partecipa ad un contest a parer mio ti giochi i primi tre posti. Vegeta e Bulma sono dolcissimi complimenti :) lui non è troppo ooc e lei ha quel tanto di durezza che contraddistingue la moglie del principe dei sayan.
La parte finale dove trunks si mette a piangere in contemporanea alla morte del padre è un colpo da maestra.
Bravissima
a presto
penelope

23/01/12, ore 21:02

Mi piace.
Si esprimono molto bene i pensieri di Mirai Bulma e il dolore del piccolo Trunks.
Oltretutto, adoro come è espresso Vegeta. La paura gli fa comprendere che l'orgoglio è nel lottare. E fanno una figura di nulla i cyborg, che non sanno guardare oltre il loro naso.
Brava.

23/01/12, ore 01:18

È meravigliosa questa ff!
Il saluto di bulma e vegeta, gli ultimi pensieri del principe...mi hai emozionata moltissimo, e poi a quel "Vegeta non tornerà" son venute giù le lacrime!
Bravissima, spero che la storia ottenga un buon punteggio, intanto va tra le mie preferite!:)

22/01/12, ore 21:40

Guarda, fossi stata io a giudicare avresti avuto il punteggio pieno, e non scherzo! *____*
(anche se la faccina "sbrilluccicosa" non si addice...).
Insomma, è semplicemente perfetta, mi è piaciuta moltissimo! Guarda, io ho un debole per le famiglie, ma un debole forte (?), e tu sei quasi riuscita a farmi piangere quando Vegeta è morto.
Bravissima, spero che guadagnerai una buona posizione, perchè mi è piaciuta un sacco. Bellissima.
Complimenti!

22/01/12, ore 19:51

Davvero una bella storia
Hai reso la morte di Veegeta davvero realistica
Comunque è vero i Cyborg sono umani modificati quindi hanno sangue e organi come tutti