Dormi pure
di VidelB

06/05/11, ore 20:08

Ciao VidelB, questa storia trovata per caso girovagando in cerca di
storie su Goku e Chichi la mia coppia preferito. Ho trovato questa storia
assolutamente BELLISSIMA, troppo bello quando sono così vicini
respiro con respiro, ma lontani in quel momento.
La fine è stata troppo bella, complimentissimi.
Continua così. Troppo bella.
Un saluto NeDe

20/08/08, ore 15:22

davvero bella questa fanfiction!!! davvero brava !!! continua così!!! un bacio elisa

20/08/08, ore 15:21

davvero bella questa storia!!! brava continua così! baciiii elisa

Avril
25/11/07, ore 22:48

davvro bella questa storia...Brava ^^

serry94
08/10/07, ore 21:16

bellissima complimenti!!!!!!!!!!!!anke x me la mia coppia preferita e goku e chichi sono cosi teneri e si capisce subito nell anime che sono innamoratissimi!!!!!!!!!!wla coppia goku e chichi

11/04/07, ore 23:37

è veramente bellissima... non ascoltare le critiche... non sto dicendo niente di cattivo, ma proprio perchè il grande Toryama lascia un po' tutte le coppie in sospeso è bello scivere più approfondito... ovviamente non saranno mai in un manga (chissà...) o altro, ma è una ff bellissima, nella sua semplicitè e spensieratezza... un pochino OOC (senti chi parla..) è vero, ma così dolce ... bellissima... brava! bacio!!

30/03/07, ore 19:46

oddio un'altra ff ke nn avevo letto... ç_ç come ho potuto??!!! dunque... è dolcissima sotto molti aspetti. E' bello il modo in cui modelli una coppia "complicata" come goku/chichi. Ci sono un sacco di ff su questa coppia nel sito e non è da tutti riuscire a renderla bene come hai fatto tu in questa. E' dolce, tenera, romantica e triste... e mi ha emozionato... ok anche se il mio commento non vale poi molto... è davvero magnifica. A me non piacciono le goku/chichi, voglio essere sincera. Ma leggere questa ff mi ha fatto vedere un lato di chichi più dolce, e soprattutto riflettere sul fatto che se c'è una persona che l'ingenuo egoismo di goku ha fatto soffrire molto... beh quella è chichi. Viene facile definirla come una stregaccia isterica. anche io lo faccio a volte. beh a dir la verità non è proprio quel che si dice ragazza dolce, gentile, buona e posata ^//^ ma sotto sotto, soprattutto, è triste. continuerà a non piacermi come xsonaggio, ma sono comunque contenta perchè in qst ff ho visto una versione di lei completamente diversa... nn posso dire più niente... se non complimentarmi un sacco con te... ^^'.... e comunque rumy89 esagera >.>... ok vado! ^^ =toru=

Cency
15/03/07, ore 19:43

Io le tue fic le adoro, dico seriamente...Questa qui poi, forse forse è mia preferita(ma ci devo pensare bene). Che si possa leggere una storia dove Goku e Chichi si scambiano i loro legittimi gesti da marito e moglie è sempre un piacere. Sono così dolci tutti e due...E poi mi ispira troppo come scrivi, è come se...Fosse proprio lo stile giusto per parlare di loro! ^_^ ciauz!

^^^Rumy89^^^
11/09/06, ore 17:28

Ho letto le altre tue fanfiction e le reputo carine..... l'unica cosa che un po' mi sembra fuori luogo è l'eccessiva presenza di scene romantiche fra goku e chichi. ora, dato che dragon ball non è proprio quello che si dice 'shojo' trovo la cosa un po' insensata... da parte mia, non penso che su dragon ball si possano scrivere molte ff romantiche, io credo che il genere più adatto sia quello ironico, che rispecchi i difetti dei personaggi in modo comico ma senza esagerare... e poi mi sembra che le tue storie si assomiglino molto fra di loro: qualcuno muore, chichi è triste e arrabbiata e se la prende con Goku, ma poi fanno pace e magari si danno un bel bacetto alla luce lunare. a me piace il rapporto che toriyama descrive parlando di goku e chichi, (che anche se non è proprio quello che fa sognare le ragazze perchè per niente romantico mantiene la spiritosità e la spensieratezza del manga in questione)e mi è sembrato che tu l'avessi in un certo senso 'minimizzato' se così si può definire, cambiandolo a tuo piacimento. ovviamente le tue storie non mancano di originalità, e il talento si vede, ma se proprio ti devi basare su cose così sdolcinate tanto vale andare a scrivere su marmalade boy, no? io continuo a pensare che dovresti occupare il tuo talento su qualcosa di più adatto (ad esempio la tua ff su ranma 1/2 'la crisi di ranma' è buffissima e di sicuro rispetta le idee di rumiko takahashi). scusa se sono un po' dura, ma ho fatto una critica secondo le mie idee, e sono consapevole del fatto di essere una delle poche (o forse l'unica... -.-) che la pensa così. spero accetterai la mia critica, dato che ho notato che non hai ricevuto molte recensioni come questa.... (e la cosa mi dovrebbe fare riflettere... ma come ti ho già detto a me piace il tuo modo di scrivere, sono gli argomenti che non mi ispirano...) adesso vado, spero di non essere stata troppo dura anche perchè non è mia intenzione opprimere nessuno e tu puoi scrivere quello che vuoi. bax xxxrumyxxx

11/09/06, ore 15:46

Ho letto questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto! Scrivi veramente bene!Ti faccio tanti complimenti! PS: sono carine anche le altre!!!

08/09/06, ore 05:24

che dolce!

dani
06/09/06, ore 13:47

è molto carina la ff...scriverai anche il continuo?...rx se puoi Dani

05/09/06, ore 12:08

beh che dire...come tutte le altre tue storie mi piace molto questa one-shot. mi è piaciuta anke come ambientazione era da un pò che volevo vedere una reazione diversa da parte di Chichi e devo dire che mi è piaciuta^_^ bravixima. un grandissimo kiss da Fin

05/09/06, ore 11:59

che carina questa storia, povera chichi, per lei deve essere davvero dura avere un marito come goku

Riccardo
05/09/06, ore 09:48

In effetti il rientro da Namecc non è molto analizzato nel manga, ci sono aspetti come il ritorno di Goku o l'amore tra Vegeta e Bulma che non si sono mai visti nella storia, per questo ci sono le fanfiction. La storia è decisamente carina, da un che di dolcezza, inoltre non risulta pesante ma molto gradevole da leggere. Ci voleva quel sakè per spiegarsi quanto alla fine si vogliono bene.