Poison.
di jaejae

25/08/13, ore 20:26

premetto di essere molto di parte,dato che la gyuwoo è la mia otp degli infinite.
scrivi davvero bene,adoro quando usi le figure retoriche (sono una figure-retoriche biased.. lo ammetto)
hai reso una pwp una 'storia' complessa,con pensieri e sentimenti e tutto il resto,sei davvero brava.
e.. siccome è scritta dal punto di vista di woohyun,è il tuo bias? u_u

btw,hai una nuova fan,e sì,aspetto con ansia una long fic.

20/05/13, ore 00:49

Dopo la "coppia" Ljong questa è quella che preferisco negli Infinite. Non sono un'amante di scene così esplicite, ma tu hai espresso così tante emozioni che alla fine è stato un piacere leggere il tuo racconto. Spero in futuro di leggere altri tuoi racconti magari con più capitoli perché scrivi bene. A presto!!!

07/02/12, ore 20:10

è bella!! non preoccuparti! in certi punti raggiunge un'intensità che colpisce lo stomaco... e questo, almeno nel mio caso, corrisponde a un importante paremetro per una buona smut! ^^ aha~ amo la woogyu... <3 anche se, devo ammettere, leggere fanfiction sul kpop in italiano (e soptrattutto scene di un certo rating) mi fa sempre un po' strano... XD

BRAVISSIMA!! VOGLIO PIU' WOOGYU E FIC SUGLI INFINITE NEL PROSSIMO FUTURO! ^^

05/02/12, ore 00:51

mi sentivo molto scroccona perchè ho letto le tue fanfiction così tante volte che quasi le so a memoria. Quando necessito di un po' di Woogyu le leggo quasi sempre, ormai le ho salvate tutte nell'iphone in modo da averle sempre a disposizione (:
Dicevo.. a parte due o tre mention su twitter non le ho mai commentate per bene e questo è davvero molto ingrato perchè una bella fic merita anche un commento fatto per bene > <
come ti dissi qualche settimana fa adoro il modo in cui scrivi, come descrivi pensieri e dettagli, non sei sbrigativa e non ti soffermi troppo appesantendo la lettura; hai questa abilità di scrivere piacevole, che io (e penso molti altri) apprezzo davvero tanto!
Sarà che scrivi su una delle pairing che amo di più ma in tutte e tre le tue fic ho sentito il batticuore, mi trasmettono davvero tante emozioni e questa scena è stata scritta benissimo. Non è volgare, hai usato le giuste parole per descrivere a pieno una scena d'amore, una scena che posso benissimo vedere nella mia mente, immaginare i due protagonisti farlo davvero seguendo il tuo filo conduttore e questo perchè hai scritto in modo eccellente T^T
non sono una tipa da dire a chiunque "sei bravissima/o, scrivi da Dio ecc" no per niente...anzi io tendo a leggere solo fic sulle mie uniche OTP che adoro (Hanchul e Sichul nei Super Junior e WooGyu negli Infinite) ma di scrittrici ne seguo davvero poche, anzi tu esclusa, un'altra e basta quindi due XD perchè le vostre letture sono così piacevoli e ben scritte che mi vien voglia di rileggere e rileggerle all'infinito.

qui non posso dire molto sulla storia perchè si tratta più che altro di una scena, che a proposito.. all'interno di una vera e propria fanfiction sarebbe stata il massimo *_*, ma come ho già detto è scritta bene.
Woohyun è sempre tanto caro e con Sunggyu è pura dolcezza, per me loro possono essere sia WooGyu che GyuWoo non ho preferenze, amo così tanto questa pairing che non faccio distinzioni XD i pezzi che preferisco in assoluto sono quando Woohyun "esplora" il corpo di Sunggyu, ci regala davvero tanto con le descrizioni dal suo punto di vista. Immaginare il leader così mi provoca all'istante il sangue dal naso XD

consiglierò a chiunque apprezzi la WooGyu le tue fic perchè meritano davvero tanto e sappi che sono una delle tue lettrici più accanite da cui difficilmente ti libererai XD ♥
grazie per questa bellissima fanfiction > < ♥

02/02/12, ore 22:58

Sono entrata nella tua pagina per vedere se c'era qualcosa di nuovo e mi trovo una yaoi in piena regola: non avrei potuto chiedere di meglio XD
Mi piace che Gyu sia attivo, non ce lo vedo passivo.

Woohyun si sconvolse del fatto che avesse sul serio il cazzo di qualcuno tra le labbra.
Tu non puoi capire quanto ho riso ahahahah sono letteralmente scoppiata a questa frase.

«Me lo vuoi mettere dentro?» gracchiò ad occhi spalancati.
Altra risata. Sto amando questo Woohyun sappilo xD

«Non ho il preservativo.»
Si guardarono.
«Neanch'io.»
Sunggyu si grattò la testa con la mano asciutta.
«Non penso di avere qualche malattia strana, comunque.»
«Neanch'io.»

Posso continuare a ridere? Sei geniale, piazzi queste piccole battutine che alleggeriscono tutto xD

Iniziò a cantare mentalmente una canzone allegra, come quelle che insegnano ai bambini dell'asilo, mentre il suo hyung cercava a sua volta di rendergli la cosa un po' più piacevole toccandolo e baciandolo.
Giro giro tondo casca il mondo, se, ciao Woohyun.

Sunggyu lo abbracciò e gli bisbigliò all'orecchio: «Resti qui sta notte?»
Woohyun capì che con "qui" intendeva il suo letto.
«Sì.»

Non credo sarebbe stato in grado di salire la scaletta in ogni caso ahahahahah

Bè, che dire... sono una die quelle 2-3 persone che aspettano la long *-*

24/01/12, ore 22:11

Settimana scorsa ero passata sulla tua pagina per vedere se avevi pubblicato qualcosa di nuovo, poi quando prima per curiosità ho aperto la sezione delle "Asian Band" e ho letto il tuo nome sono corsa a leggere!XD
Ora, ammetto di non avere sufficiente esperienza di yaoi per valutare quell'aspetto della storia, ma a me è piaciuta molto! Hai raccontato semplicemente una scena di sesso, ma l'hai fatto senza essere volgare e arricchendola dei commenti e delle sensazioni di Woo con la tua solita ironia, rendendola ancora più credibile ai miei occhi. E' la prima GyuWoo che leggo e lo scambio di ruoli a cui non sono abituata mi ha fatto un po' uno strano effetto...^^" Però mi è piaciuto lo stesso, perché per come l'ho letta io Woohyun e Sunggyu non sono imprigionati nei rispettivi personaggi di uke e seme, ma lo sono un po' tutti e due entrambi (come poi è nella realtà delle coppie gay!).
Brava ancora una volta! Tre FF, tre generi diversi, tre storie bellissime! Sono curiosa di leggere in quale genere ti cimenterai la prossima volta!XD
Per quanto riguarda la Long, non ti preoccupare io aspetto, ma senza fretta!^^
A presto, un bacio!

23/01/12, ore 22:07

Wow! *A* Mi è piaciuta tantissimo! Il tuo modo di scrivere coinvolge molto, davvero brava! Poi la coppia WooGyu mi ispira (?) tantissimo :D forse ho detto troppe volte tantissimo? ^^ Fatto sta, e lo ripeto, che adoro questa fanfiction! Mi raccomando scrivine altre! un mega abbraccio! :D

22/01/12, ore 22:28

Mi accorgo che sei tu a scrivere la storia solo da come impostato l’avvertimento iniziale ahahah xD
tanto so che è una cosa che fanno abitualmente. Ovviamente~
Una delle 2 o 3 persone che attende impaziente la long è qui. Aspetterò. Anche millenni. Tutto pur di avere una bella fan fiction su di loro ç___ç

Ok. Fermi tutti. Non so dove partire. Per la prima volta nella mia esperienza di recensitrice (?) non so che dire. Sono semplicemente senza parole e contando al lunghezza delle mie solite recensioni, credo che dovresti preoccuparti. Prima di tutto, però, devo darmi un contegno. Sì. Sono ancora in modalità ‘Questi due ashuhsbfgijwopjuiru’ LOL
Comunque. Davvero è la prima volta che scrivi PWP? Mi stai dicendo davvero che questa cosa meravigliosa è un primo tentativo? Non so se venerarti o provare a ucciderti per l’invidia. Seriamente: a parte il fatto che ho sbavato come un cane, è scritta e descritta una meraviglia. Non che questa sia una novità –tanto ormai dovresti saperlo che scrivi bene- però anche la scena di sesso era fottutamente meravigliosa. E diamine: quante volte ancora dovrò dirti che i dialoghi non sono mai banali e i pensieri scritti meravigliosamente?
Oltretutto voglio ringraziarti per aver ricordato il preservativo a quei due. Ho letto tante PWP in cui se lo scordano e io sono una che fa attenzione a queste cose. Boh. Sono un po’ frollata, . Comunque il dialogo-preservativo mi ha fatta sorridere come una scimmia, da orecchio a orecchio. Sono anche idiota oltre che frollata, a quanto pare :’)
Dio, quella si che era una vista erotica. Ci credo. Ci credo. *Sbava* Anche io voglio posare la testa sulla coscia sinistra di SungGyu (?). [Sì. La mia mente è andata in tilt proprio in quel momento]
Dolcezza finale. Ahahah Mi vuoi male. Dopo avermi fatta sbavare mi fai pure morire di felicità. Ormai dovrei saperlo :’)

Sì. La recensione è corta. Ma come pretendi che possa scrivere qualcosa di sensato dopo questa FanFiction? Oltretutto trovarsi la descrizione degli addominali di SungGyu e la luce che gli dà un aura più attraente del solito, nuoce gravemente alla salute.
Continua così. Ora, oltre che ad essere la regina della WooGyu (Attualmente GyuWoo) sei anche la persona che detiene il premio mani d’oro (?). Perché a meno che tu non scriva con i piedi, hai davvero le mani d'oro: tra scrittura e disegni non so come tu faccia ad essere così brava.  Aish. La vita è ingiusta.
Me ne vado. Sentiti colpevole se sognerò questi due intenti a fare cose losche (?)

[Meno male che avevo poco da dire LOL]
P.S.= Restando in tema mani d'oro. Il ritratto di Woohyunie rulleggia :')