Recensioni per
Be safe, be strong
di meadow

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/12/13, ore 00:19

Gli ultimi momenti di Lily Evans in Potter: immagino che in molti me abbiano scritto. Però, secondo me, hai dato un tocco di originalità in più con quel sovrapporsi dei piani temporali. La memoria va a ricordi felici, quando l'ombra di Voldemort non si era ancora insinuata nella sua casa; in quei ricordi James è ancora vivo e va tutto bene - ci sono risate, c'è felicità, c'è vita. Mentre ora c'è Harry da salvare, c'è un bambino da proteggere con il proprio corpo, c'è un figlio a cui dire addio.
Adorabilmente (?) angst e il amo l'angst.
Ad essere pignoli, dalle 110 alle 500 parole è una flash fic ;)

Recensore Junior
15/08/12, ore 19:54

Che tristezza la morte di Lily. A me stavano tanto simpatici i genitori di Harry. E' particolare quasta one-shot perché è scritta in seconda persona, ma mi è piaciuta lo stesso... snif, che tristezza la morte... D=

Recensore Master
12/06/12, ore 13:01

è tristissimo il pezzo in cui la mamma di Harry muore e te lo hai reso ancora più drammatico!
mi è prorpio piaciuta! quando fa "mamma ti ama" stavo pe rmettermi a piangere! quelle parole sono così toccanti, visto che lei sapeva che sarebbe stata uccisa e che avrebbe fatto di tutto per salvare il figlio...!
veramente complimenti!
un bacio <3
Queen_B

Recensore Master
21/02/12, ore 21:28

A me più che triste fa paura. Il sapere che tuo marito è morto e dietro la porta dietro di te c'è un'assassino che vuole uccidere tuo figlio a me mette un sacco di angoscia.
E' veramente molto bella! Proprio perché è una drabble lascia quell'immediatezza cruda che ti entra dentro dritta al cuore senza lasciarti il tempo di metabolizzare.
Bella, bella!