..Ranma & Akane..
di Akane_Tendo

06/10/14, ore 16:00

Hello... Allora.. Questa è la mia prima ff che leggo su di Ranma anke se adoro l'anime, nn mi era mai venuto in mente di cercarlo su EFP!! Io sono "specializzata" in Inuyasha! Ke comunque è una storia molto simile!!! Ma concentriamoci sulla tua ff è scritta in modi diversi è vero... Ma a me mi ha incuriosito molto già dal primo cap.!! E pensa... Avevo paura di vedere se era completa o no!! Una parte di me diceva, speriamo di si così posso stare sulle spine... E l'altra no speriamo di no... Nn voglio stare sulle spine, comunque sia... Mi piace molto la storia solo che mi ha dato molto fastidio che il suo primo bacio l'abbia dato a Ranma ragazza... Comunque mi è bastato immaginare Ranma da ragazzo... e si è risolto!! :)) comunque molto brava...
Alla prossima... by Ludo-chan

20/01/09, ore 00:25

Allora questa tra le tue è una delle shot migliori. in perfetto stile takahashiano^^ le interruzioni, i sentimenti, le lotte una vera ciliegina sulla torta peccato per il mancato happy ending ma in qst ficcy avrebbe di certo stonato . Ti prego scrivi ancora apple92

19/11/07, ore 19:27

finale un po' affrettato ma assolutamente dolcissimo qnt sn carini ;) ciauuuz apple92

19/11/07, ore 19:16

wa peccato ci voleva proprio un bel risveglio da fiaba un bacio e poi tutti vissero felici e contento...tr smielato eh? già nn è il mio stile

19/11/07, ore 19:10

o.O kiss wow!urrà!ma cosa gli deve dire uffy puffy lo voglio sapere baciuzz apple92

19/11/07, ore 19:02

oh mio caro Ryoga tu si che sei un ragazzo sensibile. per molti aspetti (infanzia difficile in solitudine sempre ad allenarsi) assomiglia molto a Ranma. io tifo al 100% per la coppia ranma/akane ma ryoga non può sempre rimanere appeso ke qualcuno faccia qualcosa per quel povero suino ;) ciao apple92

19/11/07, ore 18:50

cosa gli ha chiesto la prof. lo voglio sapereeeeeee subito ora adesso immediatamente cmq forse l'ho già capito e non promette niente di buono -__^ come è dolce ranma col fumo che fuoriesce dalle orecchie molto IC kizz apple92

haifa88
06/06/07, ore 22:54

bellissimo finale è stato un piacere leggere la tua fanfiction continua a scrivere sei molto brava!!

03/03/07, ore 19:26

^^ semplice ma... efficace!! ^^

09/02/07, ore 13:19

Bella, davvero molto carina!!

08/02/07, ore 23:15

Eco spiegato tutto .. Ranma era scappato per diventare un uomo!!!! Il tuo stile è decisamente migliorato ed è inevitabile, ritengo che a forza di scrivere una persona migliori sempre di più!!!

Cicci 12
08/02/07, ore 22:15

è bellissima!! finalmente ranma ce l'ha fatta!! ci sarebbe stato bene anche un cap con il matrimonio, ma è bellissima comunque.. complimenti.. baci..

08/02/07, ore 14:43

la tua ff è davvera carina!^___^ si adegua perfettamente allo stile "Rumikiano". mi ha fatto sorridere spesso!! ho solo due cose da segnalarti: 1)ti consiglierei di usare un carattere più grande perchè si fa un po' fatica a leggere. 2)hai mischiato narrazione a testo teatrale, ti consiglierei di scegliere fra l'uno e l'altro, alle volte non si capisce bene a chi si riferiscono le azioni. per il resto, la trovo veramente molto carina e l'ho già aggiunta nei miei preferiti!! ciauz Akadevil ^___^ P.S.: spero che tu non ti sia offesa per le mie critiche! nn era mia intenzione!! Ariciauz!!

Cicci 12
06/02/07, ore 21:51

aaaaaaaaaaaaaaaaah! è bellissima!!! voglio al più presto il continuo!!!! aggiorna presto... baci...

06/02/07, ore 17:31

Non ti preoccuapre di nulla ... sappi solo che ti ho aspettata con ansia e sono contenta di rivedere questa ff ...finalmente!!!