Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane_Tendo    08/02/2007    6 recensioni
Cosa è successo ai nostri protagonisti dopo la conclusione ufficiale!? Ho provato a immaginare i loro comportamenti e cosa avrebbero fatto ^^ Spero vi piaccia è in assoluto la mia prima FF.! Ed ecco a voi l'ultimo capitolo,spero di ricevere tanti commenti,grazie per aver seguito la mia storia ^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era il giorno dell'appuntamento,Akane pensava tra se e se durante un piacevole bagno caldo "Chissà se è davvero quello il motivo per cui Ranma mi ha invitata..per chiedermi scusa.." "Pensa che chiedendomi scusa io cambi la mia idea sulla partenza..forse dovevo essere sincera con lui,beh se si trattasse di pochi mesi perchè rompere il fidanzamento,lui non ci è arrivato è così baka.."Sorrise e iniziò a tamburellare le dita sul bordo della vasca.. "Chissà forse dopo aver parlato con Shanpoo ha cambiato idea.."

Intanto nel dojo Tendo un distratto Ranma si allenava,"Per oggi è tutto pronto,speriamo in bene e che nessuno ci disturbi,non voglio che Akane soffra ancora,devo essere calmo e dolce non vorrei causarle uno shock"Ridacchiò tra se e se..

Finalmente era il momento dell'appuntamento,un irriconoscibile Akane si avvicinava al luogo dell'appuntamento.. "Eccolo è li..che carino vestito con la casacca blu.."arrossì la fanciulla mentre ammirava il suo fidanzato,lui come attratto dallo sguardo si voltò, Lei era poco li distante e lo guardava incantato,Ranma arrossì a quello sguardo e dalla visione angelica che aveva davanti a se.. Akane indossava un vestitino bianco appena sopra alle ginocchia,era sbracciata e la scollatura lasciava intravedere forme che Ranma aveva ammirato per sbaglio in alcune occasioni,un leggero trucco valorizzava il suo grazioso volto da bambola. "Benvenuta Akane.."sorrise il codinato.."Ciao Ranma"rispose piena di imbarazzo. "Bene andiamo..""dove?""Lo capirai presto, il treno parte tra poco"disse con entusiasmo il ragazzo..

*Dopo un ora di viaggio* "Eccoci siamo arrivati"Disse pieno di soddisfazione Ranma,"Dove siamo?"Domandò Akane ammirando lo splendido paesaggio. "Siamo a mare.."puntualizzò il codinato"Perchè non si vede..""Ma certo che si vede baka,volevo solo sapere come mai qui.." "Ehm,ecco qui nessuno ci disturberà" Arrivati in spiaggia i due si sedettero su uno scoglio e Akane ne approfittò per immergere i piedi nell'acqua "Che bella sensazione ci voleva proprio,vero Ranma"Ranma nel frattempo era del tutto immedesimato nel discorso che avrebbe dovuto affrontare a minuti..

"Che succede Ranma,c'e' qualcosa che devi dirmi?""Ecco in realtà si,vedi c'è un motivo per cui ho mantenuto le distanze da te subito dopo il nostro pseudo matrimonio,e c'è un motivo anche per la mia fuga di qualche giorno." "Ranma non devi spiegarmi nulla,è logico che se ti obbligano a sposare una persona che non vuoi cerchi di prendere tempo per riflettere.." "Ma che hai capito stupida..Non è certo per quello!Quel giorno ho riflettuto molto,stavamo per sposarci e io non posso sposarti fino a quando non sarò un vero uomo.."Detto ciò abbassò lo sguardo.. "Era per questo che mi evitavi?"Disse commossa Akane,Ranma annuì e poi ricominciò.. "Sai Akane dopo aver capito che quello era il problema,sono andato via per riflettere e per cercare una soluzione,mi dispiace di averti fatta preoccupare,non era mia intenzione."Dicendo questo afferrò le mani di lei e si alzò in piedi. "Akane io ti amo,per quello sono scappato da te,non volevo condannarti a una vita più strana di come lo è ora" "Mi ami Ranma?"disse con aria ingenua e rossa in volto.Ranma ormai in piena crisi di imbarazzo "Ecco prima di tutto devo spiegarti il motivo per cui sono sparito in quel periodo..""Bene Ranma sono tutte orecchie"disse Akane ormai persa nei pensieri di quello che aveva udito pochi istanti prima. "Ehm ecco.."Ormai non sapeva come continuare.."..A-kane.."balbettò,poi l'afferrò per la vita e con un balzò si lanciò in acqua.. "Akane mi vuoi sposare?"La sua voce non era femminile,era più virile del solito,questo poteva significare solo una cosa per Akane.. "Ranma tu..sei.."poi senza aggiungere altro disse solo "Si.." Tra le onde del caldo mare i due si scambiarono il loro primo bacio dal sapore del mare.

The End.. mi rendo conto che ho utilizzato due stili diversi,come già detto prima è la prima F.F. Non che questo mi giustifichi,ho tentato di migliorare negli ultimi due capitoli..Spero che il finale vi sia piaciuto,anche se non è molto Ranmesco.Commentate e fatemi sapere che ve ne pare :)Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la mia storia e hanno commentatocome:giulia_88,lithtys,Cicci 12.Ringrazio il commento costruttivo di Akadevil.Colgo l'occassione per invitarvi a leggere:Happy Valentine la mia prima one-shot dedicata a Ranma 1/2

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane_Tendo