Il mio sogno sei tu
di shelly2010

01/04/17, ore 18:09

Lanciò uno sguardo freddo nella direzione del ragazzo. Iniziamo bene! Pensò lui preoccupato. - AHAHAHAH MORTA DAL RIDERE!
- Ho notato come ti riempie di attenzioni e ti guarda con occhi colmi d’amore, e come di rimando tu eri molto protettiva nei suoi confronti: non ho dubbi sul fatto che lui sia il ragazzo giusto per te… - AWWW *__*
Seiya che  si esibisce davanti a milioni di persone ma ha paura del papà della sua fidanzata XD Fantastico!!!
Sono contenta che abbiano trovato un punto d'incontro, e quale poteva essere se non l'amore per Usagi? Li adoro sempre di più, sono una bellissima coppia!

24/08/12, ore 20:39

Nella recensione precedente ci avevo visto giusto, ma quasi ogni padre desidera che la figlia non soffra, o almeno credo, come Ilenia nemmeno io ho mai creduto che Marzio fosse mai stato il ragazzo giusto per Bunny e finalmente qualcuno si è accorto che Seiya non è come Marzio, ma mille volte meglio
Mi è piaciuto come Seiya ha affrontato "il futuro suocero" raccontando della ragazza tanto amata da entrambi e anche la promessa che Bunny non dovrà mai piangere per lui, sarebbe bello, ma ci credo poco, ogni storia ha i suoi alti e bassi, immagino Kenji prendere il fucile e puntarlo addosso a Seiya, ma spero vivamente di sbagliarmi.
Ancora una volta non posso che rinnovarti i miei complimenti per la tua fan fiction.
Tanti saluti a presto .

03/02/12, ore 15:48

Ciao carissima, come stai? Devo chiederti scusa per non essermi fatta sentire per niente e per non aver recensito fino ad ora. Sono stata assente per molti mesi da EFP perché c'è stata la mia laurea e i nuovi esami del corso di specialistica( insomma, dire che ero con l'acqua alla gola è riduttivo :) ). Però adesso sono qui è dopo tanto posso partecipare anch'io alle attività del sito.
Che dire, complimenti! Ho letto la tua storia tutta di fila perché ero rimasta molto indietro con i capitoli, e devo dire di aver notato un miglioramento, a livello stilistico, nel corso dei capitoli. La lettura è molto piacevole, inoltre anche la storia l'hai resa molto interessante!! Bella, davvero! Sei stata capace di coinvolgermi, sono stata molto curiosa di sapere come andasse a finire. Devo dire che ho provato una rabbia quando Marzio, come se nulla fosse, le chiedesse di appianare le divergenze, ma non perché non si trattasse di una bella cosa ma quanto del fatto che non si è preoccupato minimamente di chiederle se la sua presenza nel gruppo, dopo tutto quello che è successo, potesse darle fastidio. Per fortuna che Seiya è stato in grado di tirarle su il morale :) E direi wow, in che modo, a giudicare anche dalle scene piccanti che hai descritto

28/01/12, ore 10:56

eccomi anche qua come ti avevo promesso...in 2 giorni ho letto tutta la storia e ti chiedo scusa se non ho recensito ogni capitolo,ma lo sto facendo ora.la storia è bellissima, e che emozione è stato quando bunny e seiya si sono dichiarati....e che tenero lui che è molto nervoso per la cena con i genitori di lei,e alla fine e riuscito a conquistare un po il papà....come starà bunny un mese senza seiya poverina di sicuro impazzirà....aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti sei bravissima baci baci ciao.

24/01/12, ore 00:39

Bellissima cena, con fidanzato così nessun genitore può ostacolare la loro unione. Poi Seiya quando fà quel discorso al papà di Bunny si capisce subito che è fortemente e pazzamente innamorato. E' tenerissimo Seiya nervoso prima di entrare in casa con la paura di incontrare suo suocero, con Bunny che si prende gioco di lui! Ilenia ha occhio lungo l'aveva capito fin da subito che erano destinati a stare insieme, mentre nella cenna che avvenne con Marzio entrambi i genitori avevano capito che la cosa non avrebbe funzionato. Adesso è imminente il viaggio per Parigi..... Un mese senza Seiya, Bunny impazzirà!!! Ciao!!!

23/01/12, ore 15:19

bellissimo capitolo! è stata una cena davvero piacevole xD! dai seiya siamo tutti con teeeee!!!!!!!!!!

23/01/12, ore 10:23

Tesora!! Che bel capitoletto! Sicuramente da lodare la tua celerità nel postarlo! E che dire del nostro Kenji? Che bello sarebbe, avere un papà così! Che non vuole rivedere più la figlia soffrire in quel modo. Del resto al fascino di Seiya chi può resistere? Me lo sono proprio immaginato, mentre sfoderava il suo bellissimo sorriso, confortare il nostro paparino! E adesso? Già...adesso Parigi!! Vedremo se manterrà la parola data al paparino, non facendo sciocchezze... a presto!

23/01/12, ore 00:35

Oh! Sinceramente pensavo che Kenij fosse stato un duro ostacolo da superare per la neo coppia, ma a quanto pare mi sbagliavo, e ne sono immensamente felice.
Una volta chiarita la situazione con i genitori di Bunny non resta altro che affrontare il problema partenza: Parigi.
La tua mente diabolica starà sicuramente pensando a qualche stratagemma per far soffrire i due, casomai una riconciliazione miracolosa...
Le sto immaginando tutte XD...
Beh, che dire se non bravissima :)...
Aggiorna al più presto che sono curiosa kiss