Ma poi i Warblers quando non cantano, che fanno? Qui troverete la risposta.
di msbrows

17/05/13, ore 18:14

Mi sonoa ccorta solo ora, dopo aver recensito al rossa, che avevo saltato questo capitolo e quindi eccomi.... in un immenso e imperdonabile ritardo ma veniamo al dunque
" "Chi è il persiano più malvagio del mondo? Chi? Sei tu Mr. Pussy, esatto!" .... su Hunter, beh era chiaro che l'avevamo eprso, ma anche Mr Pussy.... e ha pure risposto, quel gatto dallo sguardo malefico m'inquietya ogni votl,a mettilo pure l verbale XD
Thad, oh Thad.... raccontare le proprie pene d'amore ad una drag queen è solo l'inizio della fine, te lo dice zia Diana ....
Sono un grande fan de 'il Padrino', approvo la cosa, e a pensarci bene spiega tantissime cose, ma tante pe' esse' tante... etero... certo certo.. e io devo pure crederci? suvvia.... Hunter, dì la verità a zia Diana LOL
e ora si aspettano con ansia gli ultiimi capitoli, dove la dmenzialità rpenderà il sopravvento XD

08/12/12, ore 11:57

OMG... ci siamo giocate Thad, insomma.... è ufficiale..
il GAP Attack, non rivangare quel brutto ricordo * lei e Kurt si mettono in un angolo a piangere *... quel coso nella mia emnte non c'è stato
noooo.... io volevo sapere della rissa tra Jeff e Seb, la mia mente sta producendo fin troppe imamgini da Fight Club, o di colonne che si spezzano * colpa di saint Seya ovviamente *.... povero Jeff, con mezza testa rasata.... povero
ci siamo giocate Hunter.... sembrava un così caro ragazzo, un ossimoro quasi * nemmeno bi curioso e alla Dalton.. è un ossimoro * e la sedia di pelle *_*
non è bi curioso, è proprio gay lui XD basta vedere coem ha chiamato il gatto malefico... Mr Pussy........ * ride istericamente * Mr Pussy * cotninua a ridere * MR PUSSY * piange dalle troppe risate *
ed ecco spiegato come Hunter divenne il nuovo leader, altro che la raccomandazione di Colorado Springs, ha solo dovuto urlare il nome del gatto malefico in un locale gay XD

29/11/12, ore 17:31

capitolo corto ma intenso, bene bene..... molto bene XD
Lo Scandals, grande luogho quel posto * si segna l'indirizzo perchè ha sempre voluto balalre con delle drag ma non dirlo a mia amdre XD *
ahimè... ci siamo gicoate Thad, è ufficiale, anche il suo neurone se n'è andato, compatiamolo... " il dio del sesso "... come BRIAN!!!!!!!!!!! scusa ma ci voleva, per me Brian è il padre spirituale di Seb, non ci sono alternative XD
drunk!Blaine... la 2x14, e dico tutto...... e ora anche Jeff è sbronzo... e Nick come sempre soffre, e beve per diemnticare, o dimentica perchè beve XD
Insomma..... due che puntano Blaine, uno si sta spogliando ed è ubriaco, l'altro sta palpando Thad ed è sobrio.... Blaine, come dico sempre io.... cammian rasente al muro XD

23/11/12, ore 15:45

Sei perdonata perchè lo sclero è veramente divertente, ma solo per uqello Tonna, sappilo XD
IO lo sapevo che quel che ha detto Blaine nella 2x06 era una menzogna, la verità è che sono tutti delfini là dentro [cit Brittany ] LOL
e ora si sono eprsi, mi sentivo anche questo...
in effetti c'è penuria di ragazze, addirittura hanno proposto al nonna di trent, e chi mo' questa??? Angela Lansbury aka la signora Fletcher aka la sfiga vagante???
lo scandals... OMG... moriremo tutti, me lo sento

22/05/12, ore 19:16

ehi la, siamo tornate, sappiamo di esserci fatte attendere, ma abbiamo iniziato a leggere la storia insieme e non potevamo fare un eccezione per questo capitolo. inutile dire che siamo curiosissime di scoprire gli sviluppi della storia soprattutto quello che hai in serbo per thad. l'inizio con la citazione di spongebob era il meglio aspettiamo con ansia il prossimo capitolo, desiderose di scoprire come se la passa trent dopo la caduta.. a presto laura e alice

15/05/12, ore 16:21

E io che mi aspettavo il tanto attesso incontro con il cosidetto 'personaggio sconosciuto' ahahahah.
Vabbè fa niente, un capitolo solo per Thad ci vuole, quel ragazzo (anche se non è mai realmente apparito nel telefilm ahaha) è diventanto il mio mito ahah u.u
E' un capitlo troppo corto okay? ahah, avevo bisogno di più sclero, ma mi accontento , perchè probabilemente l'idea di Nick che stuscia ai piedi di Jeff che non lo considera affatto mi terrà occupata per un po' ahah (per non parlare di Trent-tartaruga e Nick-lepre ahaha)
Al prossimo capitolo, come sempre *-* (oddio ci ho inserito troppi 'ahah' ).

15/05/12, ore 10:40

Siccome fra poco ho lezione sarà uan recensione veloce e incasinata...
la loro sanità mentale è ormai definitvamente perduta nei meandri della Dalton..
trent quando guida mi ricorda la sottoscritta quando è al volante... una disgrazia ossia XD
capitolo corto ma molto intenso... poveracci quelli che erano in macchina con Nick, poveracci
Thad, in effetti è da un po' che non sis entiva, ed eccolo qui.. riuscir5à ora la tanto attesa scampagnata????

Sei stata troppo crudele , cioè dico BLAINE SENZA IL SUO GEL ... è come il giorno senza il sole , me senza glee , Sebasthian senza sesso ... INSOMMA E' UNA COSA INAUDITA  e.e
Finalmente un po' di Niff in questa storia , mancava davvero tanto ! (PS. Dopo questa adoro alla follia i mocho vileda ahahha).
Ho sempre pensato che Wes fosse inquietante e irascibile, dopo questa ne ho la conferma HAHA.
Oh, povero, coraggioso Thad, difronte a tutta quella furia sarei scappata anche io D:
Ma tutta questa pazzia viene terminata da una delle mie possibili nuove OTP Dave-lancia-fiamme (??) HAHA
O beh, non vedo l'ora di scoprire la scampagnata ed il 'misterioso personaggio' .
Brava e divertentissima (ma soprattutto FANTASIOSA ) come sempre **
Al prossimo capitolo **
La tua saggia :3

Abbiamo ancora le lacrime agli occhi, ti siamo grate per averci risollevato il morale dopo un intensa giornata all'insegna dello studio della filosofia!!!
Ti esortiamo a continuare questi deliri (siamo disposte a metterci in ginocchio e attaccarci alle tue caviglie come due moce vileda) perchè non possiamo fare a meno di un sacrosanto momento di sclero.
Con affetto Laura e Alice

Evvai, nuovo cap e sonop la prima, ma veniamo a noi... povero Blaine, dovrà subire l'ira di wes, armato di motosega... e speriamoc eh non faccia come letherface.... anche se il nano è piccolo, c'è poco da mettere sotto i denti..
Nick è il nuovo volto del mocho vileda... ha già firmato un contratto??' glis erve un agente che si cuccherà il 110%??? Una vvocato che si farà pagare una parcella salatissiam?? mi offro, anche se al momento sono al primo anno di storia non vuol dire niente, me la cavo bene con le parole XD
ma per fortuna sono tutti sani e salvi (?)..... mi sa che sarà difficile fare questa scampagnata... ora però ho una domanda: dove cacchio è finito Kurt???'

OH.MAMMA.SANTISSIMA. Mi sono spezzata in due dalle risate. Sei troppo forte....non vedo l'ora di leggere il prossimo capito......AHAHAHAHAHAHAHA.....XD

ed ecco gli altri.... e wes col amrtelletto.. tipico...
non ci posso credere, l'entrata trionfale di Blaine, Jeff e Nick ha interrotto Wes... che doveva usare il suo martelletto... e ora come si dice dalle mie aprti: e mo' so' cazzi XD
è grave la cosa, nemmeno i Puppy eyes di Blaine sono serviti, anzi wes si sta esibendo nella riedizione dei Warbles di Letherface... correte gente, correte

29/02/12, ore 10:19

Mi assento dal fandom per quasi due sttimane e tu aggiorni...... sorvoliamo sulla cosa
gli uomini del papà di Nick, grande stima per loro.... ed ecco il suddetto Nick che corre urlando cercando di salavre la sua virtù (?) la sua vetrginità (?) insomma si vuol salvare il culo, letteralmente.... ma anche lui... ora, durante questa corsa ritengo che serva una canzone come " I will survive" XD
povero Blaine, la lontananza dal gel si fa sentire...... i capelli invece ringraziano
povero jeff invece... è stato costretto a lasciare l'amata Gertrudre, che brutta cosa... e la scampagnata, ma faranno ancora in tempo??? XD

OH.MIO.DIO
Sto ancora ridendo come una pazza :''D
POTERE DEI PUPPY-EYES VIENI A ME... in questa parte sono praticamente caduta dal divano dalle risate!
Bravaaaa *applaude fino a spellarsi le mani*
A presto :*
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 09:24 pm)

10/02/12, ore 14:11

Oh no ! çç NON PUOI FARMI FINIRE IL JERTRUDE (?) COSI' , non puoi >.< HAHA adesso per colpa tua sto immaginando Nicol o' cazzimus (?) con i suoi adorabili mutandoni a cuori uu Non puoi dividere Blaine e il suo gel, , povero çç Anna, capitolo divertentissimo come sempre, adoro i tuoi scleri **