Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: msbrows    21/12/2012    1 recensioni
Blaine, Nick, Jeff e quella banda di finti etero meglio conosciuti come Warblers alle prese con la scampagnata annuale della Dalton Accademy. Tra un colpo di fulmine e salto sui mobili scopriremo come realmente passano il tempo quei ragazzi.
Enjoy.
Se la leggete vi ammiro, seriamente ahah
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Hunter Clarington, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Chi è il persiano più malvagio del mondo? Chi? Sei tu Mr. Pussy, esatto!" se vabbè addio.
Non dico che debbano essere dei ragazzi noiosi, apatici, ma almeno normali.
Però sono tutti fighi, quindi si compensa.
.... Forse.
"Emh Hunter, non vorrei interrompere il vostro meraviglioso incontro, ma che ne dici di passare a cose più utili all'umanità?"
"Stai dicendo che Mr. Pussy non è una cosa utile? E cosa sarebbe utile allora? Tzè."
"Miao miao." .... No aspettate, il gatto ha appena acconsentito o sbaglio? Si salvi chi può!

Ma in tutto questo Thad?
"Perchèè? Perchè proprio Blaine? Cioè avrei capito con uno alto, biondo, occhi azzurri... Ma Anderson no. Poi tanto valeva scegliere me! Entrambi non troppo alti," - il termine adatto è nani, Harwood - "entrambi bruni, tratti euro-asiatici... No questo io no, ma il Messico è bello: ci sono i Maya! E poi abbiamo entrambi un culo da favola, quindi con quale criterio scegli lui e non me? Mondo crudele! Non lo credi anche tu, emh.. random drag queen? Forse è per il mio carattere!" - ma se non avete mai parlato, idiota - "oppure avevo qualcosa tra i denti..."
Esporre i propri problemi di amore e sull'igene orale ad una drag queen. Ecco a voi i Warblers!
"Thad! Hey Thad staccati da quel tizio e vieni qui, ho trovato un modo per riuscire a scoparci quei due!"
Duval! ma si dicono certe cose? - "Quando uno è ricco può dire chi cosa gli pare..."
Una grande massima di Socrate, non è vero? Ah, ma come dobbiamo fare con questi qua?!
Ma torniamo a noi: Nick stava presentando Hunter a Thad.
"Ma sei gay?"
Horwood ti prego, tutto ma non questa domanda, non a lui.
"Hunter Clarington è tante, tantissime cose. Sono un grande fan de 'il Padrino', ho una fissa per i gatti persiani, ho dei capelli che fanno swish, siedo solo su poltrone di pelle, mi puzzano i piedi" - che? - "ma no. Non sono neanche lontanamente bi-curioso."
Ecco lo sapevo.
"Ma che risposta è?"
"Thad, perchè non si vede? Ovvio che lo è, ma evitiamo perchè è un tipo irascibile e il suo gatto mi fa paura."
"Ma lui è quello che ci può aiutare? Ne sei sicuro? A me sembra più un perfetto nuovo leader per il nostro glee club."
"L'ho pensato anche io! Batti il cinque, fratello. Comunque dice di essere il miglior'amico di Smythe, bah fidiamoci."
"Sicuro che abbia detto amico e non scopamico? No perchè in tal caso faccio fuori lui e il suo gatto!"
"Si si, sono sicuro. E poi ha detto che gli puzzano i piedi, non credo che Smythe sia disposto a fare qualcosa con uno che non li curi nel modo giusto: anche i piedi sono importanti!"
"Cazzo allora era per questo!"
Eh? Eh?? Eh???? In quella scuola ci mancano solo i problemi d'igiene, poi abbiamo di tutto.






-------------------------------------------------------------------------------------
Et voilà! (perchè si scrive così, vero? D: )
ho trovato il modo per continuare ancora un po' questa storia yay! *clapclap* quindi credo che ci saranno altri quattro-cinque capitoli prima della fine, ma mi sa che dovrete aspettare gennaio per leggerli c.c
beh poi vi vorrei ringraziare perchè le visualizzazioni ad ogni capitolo sono molte e non sapete quanto mi renda felice :')
detto ciò ho finito,
ci si vede all'undicesimo capitolo :o

PS: questa è una nuova niff/thadastian tema natalizio che sto scrivendo. Se v'interessa è tutta vostra, vi avviso ci sarà fluff a palate e poi Seb, beh da lui cosa ci si può aspettare come regalo? lol
Se vi va lasciate anche una recensione :3
msbrows
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: msbrows