We are Forever
di hipsta please

10/09/12, ore 13:43

Bello questo capitolo, davveor tanto!
Mi mancava tantissimo la tua storia, giuro! Non vedo l'ora di sapere come sarà questo Natale! (oddio, Natale. Sarà settembre, ma non vedo l'ora che arrivi dicembre!)
Harry sarà contentissimo, ne sono certa.
Be', cerca di andare avanti più presto!
Un bacio, Benny.

04/08/12, ore 11:12

Questo capitolo mi ha fatto piangere. È davvero triste e harry è la persona più tenera del mondo.
Ti prego, vai avanti presto!
Un bacio, benny x

03/08/12, ore 15:43

Oddio, ma io piango, no, ti giuro, sono seria, sto piangendo, è una capitolo tristissimo, meraviglioso, ma tristissimo.
Poveri ragazzi, ma quando la troveranno un po' di pace per stare insieme? :(
Cavolo, doveva dirglielo, TI AMO, sì, perchè si amano entrambi, e devono farlo sapere all'altro, oh, quante lacrime, devo smetterla accipicchia (?) ok, basta, però è davvero triste.
Io non so proprio che altro dire, mi spiae, ma questo capitolo mi ha lasciata proprio senza parole :(
Spero che mettereai presto il prossimo capitolo e mi auguro che sia un po' più allegro perchè questo mi ha proprio ditrutta.
Scrivi meravigliosamente, non ho altro da aggiungere. :)

02/08/12, ore 16:58

Ciaoooo c:
Si fanno sempre più pulciosi loro due *-*
Mi sono commossa, tutto ciò che ha detto Harry è bellissimo :')
Continua presto un bacio xx

25/07/12, ore 16:55

Eh sì, questo è proprio un capitolo di passaggio, insomma, è bello, e tanto dolce, per come i ragazzi si comportano e per come non vogliono salutarla, ma non succede nulla di che in realtà, perciò non ho molto da dire se non ripeterti che scrivi davvero bene e che io vorrei tantissimo avere dei pantaloncini come quelli della protagonista, ma nell'unico posto in cui li ho trovati costavano un sacco, oh, scusa, sto divagando ahahah :)
Bhe, niente, aggiorna presto e, lo so che è una richiesta difficile, ma ti prego, fai capitoli più lunghi!!
Ne ho bisogno, ne va della mia sanità mentale ahahahhahahahah, al prossimo capitolo! :D

24/07/12, ore 00:09

Ciaoooo c:
Questo capitolo è egbnhwelghw *-*
Harry e Jess sono perfetti c':

23/07/12, ore 18:41

Meraviglioso, è una cosa assurda il modo in cui scrivi!! Adoro i tuoi personaggi e la tua storia, assolutamente originale! Non c'è niente di banale, ninte di scontato in tutto quello che hai scritto in questi 19 capitoli. Ogni capitolo è una sorpresa, e sono felice di aver beccato la tua storia mentre ero alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere: mi ha stregato completamente <3 vedi di aggiornare presto che non resisteró per molto! Baci Una tua nuova fan c:

23/07/12, ore 18:20

Oddio, quando ho letto che eri andata avanti ho cominciato a saltare per la stanza e a urlare. Non credere che sia matta, ma ero troppo felice.
Anyway, passiamo al capitolo: corto, ma meraviglioso. Scrivi così bene cavolo! Il bacio tra Jess e Harry è stata la cosa più dolce del mondo, e non vedo l'ora come passeranno la loro ultima giornata insieme.
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, non fare più un ritardo come questo! Spero davvero tu posterai presto presto!
Un bacio,
Benedetta x

12/07/12, ore 19:59

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh! Finalmente hanno fatto sapere a tutti che si sono baciati. Ok, ammetto che ho letto trentamila volte il capitolo prima, nel punto in cui si baciano, ahahah.
Sono fissata, merda, che fortunata Jess, e che fortunate Marta e Stella! Cazzo, che invidiaa!
Spero davvero che tu vada avanti presto, un bacio.

Peace,love&OneDirection.

12/07/12, ore 16:59

Ciaoo :) xx
Mi piace questo capitolo :33
Uffa ma perchè se ne devono già andare, che palle la Germania e la Svezia D:

12/07/12, ore 16:45

C-c-coooooooosaaaaaaa??? Ok, ti giuro che mi hai distrutta "Anche se quella felicità sarebbe durata per poco." Cooooome???
Insomma, stavo leggendo il capitolo con le lascrime agli occhi per la gioia e la tenerezza e tu finisci il capitolo con una frase così inquietante???? Non puoi, è come se tu mi avessi uccisa, sentiti in colpa! >.<
Bhe, preferisco non pensare a cosa potrà succedere perchè se no mi deprimo, questo capitolo era bellissimo, dolce e allo stasso tepo divertente, mi piace la gioia di tutti quando Harry e Jess si sono baciati, è una cosa tenera da parte loro :3
E poi sto cercando di immedesimami in Marta (nella quale mi immedesimo bene perchè ha il mio stesso nome e perchè come me è cotta di Liam, ma questo te l'ho già detto) e in Stella, se fossi in loro penso sarei svenuta come minimo, insomma, averceli lì davati agli occhi, deve essere un'emozione incredibile, pazzesca, in Jess nemmeno provo a immedesimarmi perchè è impossibile immaginare una cosa del gener, non mi succederà mai T.T
Non so che altro dire, non ci sono stati particolari colpi di scena, anche se la tua frase finale mi ha leggermente spaventata, aggiorna presto, sono curiosa :3

04/07/12, ore 14:49

Shallalalla Polly!
Ok, sono sclerata, colpa tua e di questo meravigliosa capitolo però!! Finalmente si sono incontrati, cavolo, non vedevo l'ora, sono tanto teneri e coccolosi assieme *w*
Ed ecco signore e signori un'altro bacio, cielo, credevo non sarebbe mai successo, ahhhhhhhhhhhhhhhhh, mi sono sciolta, sono praticamente una specie di poltigila informe sul pavimento.
Altri nove capitoli?? WOW, non so se devo avere paura di che altro può succedere (?) ahahahah però sono contenta che ce ne siano ancora un po', perchè mi sono affezzionata alla tua storia ed è un po' quando finisci un buon libro, sei contenta di averlo concluso, ma poi ti manca e vorresti che continuasse.
Di solito faccio recensioni più lunghe, ma non so che altro dirti, sei bravissima, la storia è bellissima è questo capitolo è la tenerezza fatta ff (?), davvero complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

03/07/12, ore 12:23

Awwwwwwww ma che dolcezza assoluta *-* Un bacio degno da Oscar! Sono troppo carini :)) <3 <3

02/07/12, ore 15:52

Finalmente sto cavolo di baciooo! Non ce la facevo più: si può essere così scemi da aver pensato che dovevano dimenticarsi?! Cazzo, bastava prendere un aereo e sarebbero stati insieme! I problemi degli innamorati, bah! Ahahahah sto sclerando come te!
Anyway, se fossi stata in quelle ragazze urlanti avrei guardato Harry e Jess con il fuoco negli occhi, a mò di fumetto giapponese, ahahah, ci sarei rimasta troppo male :)
NOVE CAPITOLI?!?! Oh santo cielo ragazza, ma cosa hai ancora da raccontare in nove meravigliosi capitoli?! Quando ho letto questa cosa sono rimasta a bocca aperta e poi ho cominciato a saltellare per la stanza girando in tondo. Ahahah, stavo morendo. Lo sguardo di mia mamma diceva: "ma cosa ho fatto di male perchè mi capitasse una figlia così scema?" Ahahah, povera la mia mamminaa!
Comunque spero davvero che tu vada avanti presto. Sono felice che alla fine non è successo quello che avevi preannunciato: che avresti probabilmente ripostato a settembre, perchè ero disperata quando l'avevo letto. Meno malee! Fiuuuuuu.
Be', un bacio e un abbraccio come sempre. Al solito: sei bravissima a scrivere, originale e bla bla bla.. ormai ti sarai stancata dei soliti complimenti, ma ti assicuro che io credo in quello che dico ogni giorno di più.

Peace,love&OneDirection.

26/06/12, ore 23:42

Ok, mi sento una merda perchè mi sono appena resa conto che non ho recensito lo scorso capitolo!! Ma come ho potuto?? Il fatto è che ero al lago e con il cellulare non potevo recensire, chiedo perdono in ginocchio T.T
Coooooomunque, no, dico, cioè, ma vogliamo parlare di questo capitolo??? Ahhhhhhh, oddio, io sarei agitatissima, già non sto più nella pelle perchè giovedì c'è la signing di Ed Sheeran io ci sarò e la cosa mi gasa parecchio, figuriamoci se potessi vedere loro, e in albergo per di più, credo che morirei.
E pensare che io sono di Milano ma quando loro ad Ottobre sono venuti non li ho visti T.T scusa sto divagando.
Bhe il capitolo come al solito è scritto benissimo, ma oramai sarai stufa di sentirtelo ripetere ogni volta quindi passo subito a cio che in realtà voglio dirti: PERCHE' C**** quel beota (mi è concessa questa parolaccia?) di Harry Edward Styles non c'è? No, insomma, voglio dire, hai la possibilità di vederla finalmente, dopo tutto il tempo che hai passato a piangere per lei, lei si presenta nella tua camera di albergo e TU NON CI SEI???? Ma wtf??
Le cose sono tre: o ci sei o ci fai, ah, no scusa, queste sono due (battute pessime), dicevo, le cose sono due:
-1 o sei completamente tonto ( inutili tentativi di non sembrare troppo volgare ) cosa che da Harry potrei anche aspettarmi (poveretto), ma voglio sperare non sia così.
-2 oppure gli è successo qualcosa, e mi auguro che non sia nemmeno così perchè creperei dal tanto piangere, e comunque i ragazzi sembrano tranquilli quindi non credo.
-3 L'ultima ipotesi è che le stia organizzando una sorpresa e spero proprio che sia così altrimenti entro nel computer e lo prendo a schiaffi virtuali (?)

BOM, ho finito credo, anche se sono certa che quando avrò spento il computer mi verrà in mente altro che potevo scriverti, però mi rendo conto di essere molto noiosa, perdonami anche per questo te ne prego, ergo la finisco qui che ho scritto un poema, spero che tu scriva il continuo presto, anche se hai detto che ci metterai un po' io controllero tutti i giorni, ciao bellezza, al prossimo capitolo. <3