With or without you
di fragolottina

12/08/13, ore 14:34

Sora per rendere più stabile il nuovo corpo di Roxas ha dato tutti i ricordi che aveva di Kairi e Riku, che erano i ricordi più forti e felici che aveva. Proprio per questo motivo era impossibile che riuscisse a svegliarsi, ma forse con l'aiuto di Roxas può riuscirci. Sapevo che Even - Vexen avrebbe portato dei casini. Sono vere le sue parole? Ora è Roxas il Keyblade Master? Ora oltre ad Oblivion ha anche a disposizione Oathkeeper. Axel non ha tradito Roxas, vero? Tess

01/02/12, ore 11:18

ciao ciao!
è da tanto che non recensisco più nulla e
ho letto la fic tutto d'un fiato, e merita decisamente una recensione! -sentiti fiera di ciò- no va bè, anche no xD

Sono tanto felice che sia tornato Roxas, e che Sora abbia avuto il buon senso di dargli una mano!
(Io sono di parte -patteggio per Roxas intendo- sopratutto perchè nella storia vera Sora si è tenuto i suoi amici
e a Rox..un bel fico secco D: ma che ingiustizia!-)

CMQ, mi piace tutto di questa storia! Lea che è Axel.. e tutti quei momenti ambigui in cui Sora e Roxas e Roxas e Sora ..awww
E poi c'è tanto romanticismooooo..! dai insomma il bacio salato era stupendo!! e non solo quello :D
complimenti davvero!
L'unica che non mi piace è Kairith, ma perchè già di partenza mi sta antipatica! ahah

aspetto il prossimo capitolo :)

23/01/12, ore 18:31

Ciao cara ed eccomi qua come sempre ^^
Che bello in qualche modo Sora si è svegliato, almeno non mi hai fatto morire dal dolore per tipo 50 capitoli perchè non me lo volevi svegliare xD
Alla fine c'è un buon lieto fine....lieto fine solo per la rigaq sopra intendo xD
Povero Roxas, in qualche modo si sente in colpa per tutto questo, di Sora non è rimasto quasi nulla se non il triste ricordo ma almeno comunica con il biondo e questa è una bellissima cosa, però voglio vedere per quanto Riku mentirà a Kairi...
Bè ti lascio e al prossimo aggiornamento.
un Bacio ^^