Percy Jackson & lo scippatore folgorato
di Lety Shine 92

20/12/12, ore 21:04

Aahaha!Sei brava!Davvero!Mi hai fatto molto ridere!Aggiorna presto,intanto io continuerò a seguirti,baci!
Erica25

04/02/12, ore 18:47

Cavolo, ma sta fic è stupenda!!
Ho riso come un'idiota dall'inizio alla fine xDD
Scrivi davvero benissimo :D
Bell'idea fare la parodia del film, effettivamente anche a me molte cose non mi sono andate giù, in primis l'età di Percy,
l'aspetto fisico di Annabeth e lo stravolgimento della faccenda delle perle... =_=
ancora complimenti ^-^
metto la storia tra la seguite :3
LittleKAPPA

30/01/12, ore 22:47

Ho letto ora il primo e il secondo capitolo,
e giuro che sto ridendo come una pazza! (come se non si sapesse.)
che idea geniale davvero!
il prossimo capitolo lo vogliamo più lungo eh!

*sbatte fuoriosamente i pugni sul tavolo*
lo vogliamo!

okay, è stupendo davvero.
sifasjf.
adieu.
se vuoi passa da me.

- HTL. (:

28/01/12, ore 17:16

hahahaha posso re-inserire il commento che ho fatto nel primo capitolo?
hahaha no sul serio, sto ridendo come una demente, ci vuole davvero tra tutte le sdolcinatezze e i sentimentalismi qualche parodia del genere ;) hahaha brava :P

26/01/12, ore 20:03

ahahahahahahah :D ok, è decisamente troppo!! Ci voleva una parodia del film, che è chiaro come l'acqua, s'inventa na frega di cose stravolgendo la storia... Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito :*
baci,
cipollina96

23/01/12, ore 17:25

AAAH, ECCOCI QUA!

Bellissima come sempre, sono schiattata dalle risate, sopratutto nella discussione tra Percy e Grover sul look e le stampelle XD
GROVER(ancora più adirato): Allora è perché sono nero, vero? Brutto razzista!(gli fa lo sgambetto con una stampella e Percy finisce di nuovo in mezzo alla strada)
PERCY(tenendosi fuori dalla portata delle stampelle): Probabilmente non vediamo le stesse cose! Il tuo look hip-hop è irrimediabilmente out: io voglio un Custode chic e glamour!
HAHAHAHAHA, ODDEI! XD

Ok mi raccomando, aggiorna presto :DD
The Little Lightning :3

23/01/12, ore 17:02

Visto ke sto lasciando una recensione , credo ke 5 minuti li abbia !!
Cmq , il capitolo è BLLX !! Nn la smettevo più di ridere ! Ah ah ah mi è piaciuto davvero : dalla vekkietta ke grover quasi uccide a quando perde il pantaloni , o qnd lancia la pokeball e percy si lamentava ! Ah ah ah
Nn vedo l' ora * me ke nn vede + l' orologio * ke tu aggiorni !!
CIAU XD
Rebi