Scritto nel sangue
di bluemary

01/06/15, ore 06:32

Ciao,
innanzitutto voglio dirti che (nel caso non te ne fossi accorta perché ormai, sono sicura,questa storia è nel "dimenticatoio"come si dice dalle mie parti) è la prima volta che recensisco una delle tue storie anche se ho già letto il prequel di "scritto nel sague".A mia difesa posso dirti che ho amato così tanto "stupida mezzosangue", che non ho potuto fare a meno di continuare a divorare queste storie.
Ora passo alla parte della recensione che dovrebbe interessarti di più:"scritto nel sangue" è una FF non pessima.Scrivi abbastanza bene anche se ho notato un calo di "qualità" tra il prequel e il sequel ma questo perché, mi pare di aver capito, hai riscritto "stupida mezzosangue".
Al contrario della prima storia questa non è per niente oroginale:almeno fino ad ora "scritto nel sangue" mi sembra la copia del prequel anche se, devo ammettere, mi sta piacendo quasi quanto la prima storia ma le parti che parlano di Freezer e della saiyan mi annoiano leggermente.
L'ultima, ma non meno importante, pecca che vorrei farti notare (ma tanto tu già lo sai) è il fatto che non aggiorni da sette anni.SETTE. S E T T E.E come ti giudtifichi?Per evitare spoiler ecc...? Siamo seri? Non aggiorni quell'altra storia da un anno.Quando la vorresti finire? Non dire:"Eh,ho anche delle altre storie"perché no.no, davvero. Le altre non le iniziavi proprio.A questo punto direi che poresti anche mettere nelle note o negli avvertimenti (ora non ricordo bene) di questa storia "INCOMPLETO".Sono più che sicura che tu non lo faccia perché alcune persone non la leggerebbero più.
Detto questo non mi sento di mettere questa recensione nei feedback positivi(anche se sarò l'unica pazza a farlo).
SICURA DI UNA TUA VELOCE RISPOSTA, ti saluto.
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 06:36 am)
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 02:30 pm)