Insieme - Making Of
di CABARETdelDIAVOLO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/12, ore 14:35

Questo capitolo è l'Amore!
L'abbinamento Chris impacciato/Vecchietta è troppo tenero, così come la gentilezza della Signora in questione XD
Il povero Mark sembra un incorcio fra una baby-sitter e uno psichiatra con un crollo nervoso XD
Robert e Jerry sono i soliti idioti che giocano alle linguacce nei momenti meno opportuni e sono più che fantastici XD
Fra l'altro comincio a notare le occhiatine fra Robert e Chris e mi chiedo se aggiungerete qualche elemento che mi farà sbavare XD
Il 'maremma maiala' della fine mi ha steso X°°°D
Avrei avuto la stessa identica reazione più tremarella e svenimento.
Che invidiaaaaaa XD
Bravissime ragazze, non deludete mai e spero proprio di potervi rivedere presto!
Al prossimo aggiornamento Kia <3

01/02/12, ore 15:46

Hahahahahah voi mi volete morta vero?
Hahahahah madò che sganasiamenti X°°°D

"Ma... mi pare non fos..."

Downey non riuscì a finire la frase sentendosi tirare violentemente una manica della giacca. Si voltò, subito seguito da Renner, ed entrambi si pietrificarono. Di fronte ai loro occhi, uno splendido, imponente Colosseo riempiva la piazza con le sue magnifiche luci gialle.

"È...è magnifico..."

Jeremy era visibilmente sconvolto ed un ampio, inquietante sorriso gli si era dipinto sul volto.

"...però...o l'hanno spostato nelle ultime tre ore... oppure eh...eheh..."

Una risata isterica gli uscì dalla bocca facendo quasi spaventare i suoi amici.

"...eheh...oppure...eh...Evans..."

Con uno scatto si girò alla sua destra ma non vi trovò nessuno.

"...Evans?"// Cioè ho piato dalle risate hahaha mi sono immaginata Jeremy come una specie di incrocio fra Creep il Chirurgo, Saw e Jack loSquartatore pronto a sezionare Evans (piccolo idiota XD) come un cadavere da laboratoro XD
E diciamocela tutta se non ha perso la vita è solo perché vomitava e ha fatto pena a Jerr se no oltre che senza bus, taxi e treni si trovavano anche senza Capitan America X°°D *muore*
Altra parte che mi ha fatto morire:

//"L'hai presa per me?"

Chiese con la voce simile a quella di un bimbo che guarda un enorme pacco regalo.

"Si piccolino! Adesso andiamo su, su!"

Rispose Robert imitando il tono di una mamma frettolosa e, ficcando la brioches in bocca al suo collega, lo afferrò per un polso e tenendolo accanto a sè per non farlo cadere, lo accompagnò di corsa giù per le scale.//
Qui mi sono immaginata Rob versione Sherlock travestito da donna che parlava come una vecchia zia con i suoi 200 gatti! Hahahahahah!
IO NON CE LA FACCIO! X°°°°°D
Mi ucciderete ragazze, ma vi amo comunque!
Brave, brave, brave!
Alla prossima recensione, un abbraccio Kia!

31/01/12, ore 15:44

Eh beh, il Colosseo è il Colosseo!:D Mi preoccupano quei quattro scapestrati in giro per Roma nel cuore della notte XD con la metro, sono capaci di arrivare persino a Napoli!
Certo che l'immagine di un Chris Evans con lo stomaco sottosopra e la testa in un cestino è davvero impagabile, mi ha fatto crepare, ahah.
Ora sono curiosissima di leggere la continuazione e, ovviamente, ancora tanti complimenti!

Tre baciotti!

Christy

25/01/12, ore 09:46

Oddio, il genere comico non è il mio preferito, lo ammetto.
Ma questa fic è davvero carina, e anche fatta bene. C'erano tutti quegli indizi sparsi qua e là che adesso cominciano a quadrare, e stranamente la cosa mi entusiasma. °L°''
Oddio, Chris che canta "That's Amore" mi fa sbellicare dalle risate, però. Lo immagino su un tavolo mezzo instabile con un birra in mano a mò di microfono e il viso paonazzo per lo sforzo e rotolo dalle risate. xD
Rob è sempre il top! Il massimo della sfottevole comicità, davvero. (?)
Tom e Chris - Hemsworth, sta volta - sono adorabili come loro solito. Cosa normale.
Ruffalo e Renner - insieme a Downey, naturalmente - sono dei troll. Punto, fine della storia.
Ci sarebbe dovuto essere anche Clark Gregg, poi si che il quadretto di troll era al completo.
Ma ciando alle bande, raggazze aspetto il prossimo aggiornamento.
Non so più che diavolo sto dicendo, ma vabbè.
Meravigliose, davvero.
Love,

-Hera.~

24/01/12, ore 21:16

Sempre Robert quello che deve fare casino!ahuhauha è l'animatore della festa!bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo!;)

24/01/12, ore 16:03

IL COPPINO!!Mark è un grande, ha tutta la mia stima XD!Chissà perchè ma secondo me Robert Downey Jr. è tremendamente somigliante a Tony Stark nel carattere...non potevano trovere un attore migliore :D!
Il nostro buon vecchio Hawkeye....mi avete stupito, mi sarei aspettata una coppia Robert/Chris Evans al piano superiore!Complimenti :D
E poi Chris...quanto è tenero sbronzo, in cerca di una sedia più bassa?!?*__*
Si, non vedo l'ora di leggere il seguito e se mi sono spanciata adesso, non oso pensare al dopo XD!

La recensione sembra un'accozzaglia di parole ma è l'effetto post-Hiddlesworth che mi succede sempre con le vostre ff!
Tre baciotti!

Christy

23/01/12, ore 20:34

Hahahahaha Evans è laureato in idiozia ad Oxford XDDD
Oh signur, quante risate e quante indizi che erano sparsi in 'Insieme' (fra cui rumori molesti XD) cominciano a quadrare!
Hahaha devo dire 3000 cose quindi per non farvi sclerare dietro ai miei fangirlamenti farò una classifica.
1) "Si chiama coppino" di Mark, con tanto di lesionismo su un Evans già demente senza bisogno di nuovi stimoli, mi ha fatto crepare.
2) I piani malefici di Robert (a cui si dovrebbe dire grazie visto che tutto quello che è successo è in parte colpa sua XD) sono geniali.
3) Renner isipira in me voglia d diventare cogliona (più di quanto lo sono già ovviamente XD)!
4) Leggere il bisogno di Chris di sedere più in basso ha motivato in me il BISOGNO di creare un comitato di nome A.C.H.A.S.B (Aiutiamo Chris Hesmworth ad Avere Sedie Basse XD) per tutelare i suoi diritti da sbronza indotta dal malefico Stark.
5) Proporre un nuovo Nobel per 'Sindrome da Crocerossina' da dare all'Amore che è Tom.
Ovviamente quali creatrici di questo Making stupendo mi aiuterete a far diventare i sopracitati deliri realtà.
Detto questo, volevo anche dire che Evans ubriaco mi ricorda troppo Johnny Storm è che ho avuto un flash assurdo che vi devo per forza scrivere XD
Jeremy "Secondo me faranno una Super Scopata e---"
Evans "No, Super Scopata BRUTTA!!!"
Hahahaahh ok, sto delirado, lo so.
E' che vi amo troppo e quando leggo le vostre cose perdo letteralmente la testa! (Regina di Cuori: "Tagliatele la testa!" Me: O bedda, hai sbagliato storia à_à [Siciianismo Style XD])
Continuerei a blaterare ma ho paura che sclerereste (esiste questa parola con tutte queste R? XD) dietro a me, perciò la fiisco qui.
Ma come sempre vi faccio 1000 complimenti e aspetto l'aggiornamento.
Un bacione Kia XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]