Insieme - Making Of
di CABARETdelDIAVOLO

05/03/12, ore 14:17

Mi scuso per il ritardo ma il mio computer non voleva collaborare nel week end -.-
Ma quanto sono meravigliosi tutti e sei??*__* adorabili, teneri, complici....fantastici!
Impagabile la scena della caduta del letto, mi ha fatto scompisciare XD : "Nessuno muova un muscolo"....pfffff X°°°D
Ovviamente la colpa deve essere sempre di qualcuno...e quel qualcuno è Evans XD
Li amo tuttiiiii *__*!!

Che dire.....mi stupite sempre *--* (ho messo troppe faccine uguali, mi sento una bimbaminkia asdasd)
A prestissimo, baciotti!

03/03/12, ore 20:40

Uhahahahahahah ma che Tonno Evans, è sempre lui!!! XD
No va beh partiamo dall'inizio!
Jeremy è il mio, Dio!
Solo lui può fare quello che fa con tanta classe, lo adoro! X°°D
Le facce prima deluse di Jerr e Rober per via del solo corpo a letto e la perdita della scommessa mi hanno fatto morire (Mark voleva accaparrarsi tutto X°°D), ma sopratutto le espressioni sconvolte nel veder arrivare Tom ancora più sconvolto.
Povero amore, si è preso davvero un infarto (e come dargli torto!) ma ha degli splendidi amici e non deve preoccuparsi *-*
Robert è grande, il sistema situazioni che da grand uomo capisce al volo e sa comportarsi proprio come un amico, per nulla turbato e pronto a tutto per rassicurare le persone a cui vuole bene.
Hemsworthy si è preso un altro infarto, oltre che un bel caricone con tanto di solletico, io sarei morta sul colpo X°°D
La scena è divertente ma evocativa e tenera.
Sono proprio veri amici.
Per quanto riguarda Evans... no non c'è speranza XD
Ma dico io si può essere COSI' patata?
Muhahahah mi ha fatto morire e da oggi lo chiamerò come il nano di Biancaneve che starnutiva sempre.
Ecco a voi Chris Eolo Evans XD
Vi amo, mi fate sempre piegare in due dal ridere, menomale che ci siete voi!
Un abbraccio.
Kia

02/03/12, ore 17:49

Niente da fare, Rob rimane sempre il migliore. Ci voleva lui per tranquillizzare Tom. La scena dell'assalto sul letto è epica! povero Evans, non ne fa una giusta xD adorabili, tutti! bravissime ragazze <3

28/02/12, ore 21:54

E P I C O !  Dio ragazze, scrivete talmente bene che è un piacere leggere! Avete azzeccato alla perfezione i caratteri di tutti, e adoro il rapporto tra Rob e Chris, come già probabilmente saprete xD è davvero uno spasso questa ff, non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/02/12, ore 01:42

Hahahah OMG questo capitolo è il più divertente fin ora!
Tutti a toccare il sedere di Rob e la reazione di Chris X°°D
Li era proprio Steve style, il patato <3
Ora si spiega il tonfo che si sentiva in insieme e anche se avevo sbagliato il soggetto dello spiaccicamento al pavimento, avevo indovinato *si sente Dio* XD
Jeremy è un bastardo e mi ha fatto scompisciare con quella perla di 'Mi lasci sola e insoddisfatta' X°°D
E il 'ho mal di tutto' di Robert riassume me ogni volta che mi alzo X°°D
E il povero Mark-arruffato-Ruffalo che ha sentito tutti quegli starnazzamenti appena alzato, amore lui XD<3
Siamo quasi alla verità sembra e sono curiosissima!
Vi adoro care, come sempre lavoro più che superbo.
Un abbraccione Kia.

24/02/12, ore 14:42

Stupendo *__*!!Allora Robert non ispira solo Chris ma anche Jeremy!Non basta la parola "adorabili" per definirli. :-3
Devo assolutamente leggere il seguito di questo cap, sono curiosissimissima :D voglio sapere come va a finire la scommessa, asdasd! Mi immagino già le facce di quei quattro quando andranno a bussare alla porta di Chris....e magari va pure ad aprire Tom!Ahahah, è troppo, sto schizzando XD XD!

Recensione ultrarapida, devo scappare via!Dovremmo aprire un vostro fanclub, ahah!

Baciotti

21/02/12, ore 14:27

"Abbassa la leva, Kronk.......l'altra leva!" XD oh mamma, adoro quel cartone, sia come film che come serie,ahah!Si, devo dire che gli assomiglia molto, ora che ci penso bene :D.
Hiddlesworth.....diamine, quanto suona bene *__*.
Scusate ma il tempo è tiranno, comunque mi stupite sempre e sempre di più, grazie ((-:

Un abbraccione!

20/02/12, ore 23:58

Uhahahahah gli mancava soltanto l'orsetto e il cappellino ed era lui X°°°D
Grazie per l'omaggio, siete diabolicamente geniali!
E poi io adoro Kronk <3
Così teneramente idiota *-*
Chris ci sta davvero benissimo e mi sto facedo i mille flash con la scena 'una botta in testa!!' 'Eh, vuoi broccoli?' XD
Vi stra amo ragazze , continuate così! <3
Un abbraccione, Kia.

20/02/12, ore 15:36

Ommioddio....io vi adoro proprio!!XD Premiata ditta Renner-Downey jr...indescrivibili e perfidi al punto giusto *__*!!Mark è sempre il mio preferito tra quei quattro, è un po' come me: prima cerca di tenerli a bada e poi è il primo che si butta a capofitto in queste "magagne" XD!
E poi, la coppia per eccellenza...mr and mr. Hemsworth, sono tenerissimi anche se vengono solamente nominati!
Ragazze, la sesta parte è la mia preferita di questa ff, al momento...ma conoscendovi, le altre parti saranno ancora meglio :-D!

La recensione è sempre sgrammaticata e senza senso compiuto ma il post-lettura delle vostre ff mi fa sempre questo effetto XD

Un abbraccione

19/02/12, ore 05:48

Uhhh aggiornamento muy veloce e molto, molto apprezzato!
Ridevo con loro senza un motivo, mi fanno morire XD
Robert e Jerr sono troppo malvagi <3
E voi come sempre spettacolari.
Vi adoro <3

17/02/12, ore 14:58

Uhahahhahhahahaha no, il pezzo con Samuel è troppo lol, mi sono rotolata fino alle lacrime!
E figurati se quel Tonno arrivava al piano giusto X°°D
Però imbronciato e offeso è davvero un amore e Robert che fa il cavaliere... *fangirleggia impazzita XD*
Siete dei genii del male XD
Da quando leggo questo Making mi sono trasferita in piana stabile a Lollolandia e continuo a rotoloarmi dalle risate sempre di più ad ogni capitolo.
Vi adoro e si, adoro anche la coppia da questo lato della storia. <3
Un abbraccio Kia

17/02/12, ore 14:42

Ahahah ma povero Chris, capitano proprio tutte a lui e fa pure l'offeso XD!E chi poteva fare la brava crocerossina, se non il grande Robert?Lui e Chris sono proprio come Iron Man e Cap America...stanno bene insieme :D!
Bellissimo e divertentissimo capitolo, come sempre del resto!Mi immagino un Samuel L. Jackson in pigiama, con l'espressione assonnata e un po' incazzata XD!

Ahah, siete le migliori, a prestissimissimo!!

Un abbraccio!

14/02/12, ore 17:08

Oddio, lo sapevo lo sapevo lo sapevo che c'entravano quei quattro scellerati con i rumori del piano superiore XD (anche se pensavo di più a una follia d'amore tra Robert e Chris ;-) lo so, sono leggermente perversa a volte, ahah).
Impareggiabile il nostro Jeremy, abile spia del gruppo...è adorabile *__*
Comunque sono un po' cattivelli, non è bello spiare gli amici impegnati in cose piuttosto..private, diciamo XD!
Aggiornerete presto, vero?Sono ancora più impaziente di sapere come faranno a capire cosa diavolo fa la coppia Hiddlesworth *__* (è una frase brutta e poco scorrevole ma al momento non riesco ad impostarla diversamente).

Complimentoniiii, e tre abbraccioni!e anche buon San Valentino XD

13/02/12, ore 23:09

Hahaha no ma cioè, quant'è patata Chris?
Nun se po'!!!
Sapevo che era stato lui a spiaccicarsi e a creare rumori, mi pare lo avessi anche accennato nella recensione di insieme XD
E le minacce di morte di Robert sono AMORE XD
Mi ha fatto morire!
Invece Jer è un genio del male, adoro quell'uomo XD
E' un capitolo corto, ma geniale come sempre.
Ormai adoro le vostre storie, mi fanno morire e ne sono dipendente!
Vi abbraccio forte e aspetto il nuovo aggiornamento!
Kia <3

06/02/12, ore 15:40

Ragazze, mi stupite ogni volta!Li avete fatti perdere persino nella metropolitana di Roma che ha due linee...siete imprevedibili :D!
Che tenero Chris con la vecchietta alias Nonna Papera (la sa troooppo lunga :D), sembra un orsacchiotto!
Mark è il mio idolo, cerca di tenere tutti in riga ma alla fine non lo ascolta mai nessuno, povero!
Continuate così, sperando che riescano a raggiungere questo benedetto hotel nel prossimo capitolo...imprevisti permettendo!

Ancora complimenti e un abbraccione!