La macchina del capo ha un buco nella gomma.
di giulina

26/01/12, ore 19:46

ahaha bene bene =D tu sei matta da legare te lo dico io ahahha
solo tu potevi invenarti un funerale.
ora voglio proprio vedere che hai in mente...
abbiamo conosciuto massimo. e povero pietro ahahah immagino la scena perfettamente.
=)
ahahah
martina già mi piace. ahahah "sei una bestia" mi ricorda qualcuno questa frase. a chi l'ho sentita dire =)
cara sono contenta che hai aggiornato e che hai deciso di non farci aspettare =)
tanti baci =)
Clara

26/01/12, ore 19:46

Quando ho letto Martina e Pietro ho pensato: le quattro ore consecutive di università mi hanno fatto più male del previsto XD invece sono davverl loro due insieme :D
Sono proprio curiosa di scoprire come i due si sono ritrovati e come la signora sia riuscita a rintracciare Pietro per dirgli della morte del compagno di classe...è una situazione stramba ma per questo adoro le tue storie ;)
Un bacione e al prossimo capitolo :* Paola

26/01/12, ore 19:34

YEAH, sono la prima!
- Le ultime parole famose. -
Ciao fetta biscottata con la nutella, come stai? E' da un sacco che non ti sento.
No ok, faccio la seria.
- Le ultime parole famose. -
Ora che hai spiegato l'idea centrale della storia, la trovo ancora più geniale. Si svolgerà tutto in una macchina eh? *gomitata*
Pietro mi sta già tanto simpatico. No ok, forse mi sta già un po' più che simpatico.
... Un po' troppo, forse. Ok, mi piace. Contenta?
E' che anche io odio aspettare (sarà per questo che io sono costantemente in ritardo?) e quindi... abbiamo una cosa in comune.. e quindi... Sto divagando.
Non dire nulla ad Edoardo.
Lui rimane il mio preferito.
- Le ultime parole famose. -
Le dissi anche per Filippo, per caso? Mio Pio, come sono messa male.
Anyway, io ho paura dei cani. Ma per Massimo potrei fare un'eccezione. A patto che lui stia sempre fermo, buono e non sbavi troppo. <3
Martina mi sta tanto simpatica. E no, non lo dico con significati nascosti, come ho fatto per Pietro. Lei mi sta simpatica nel vero senso della parola.
Sono davvero curiosa di leggere come si evolverà tutto questo. Come si sono ritrovati? Perchè l'amante della signora del terzo piano geme e sospira alla cornetta? LOL
E povero Camillo-mangia-caccole.
E povera me che scrivo frasi prive di alcuna connessione logica.
Intanto, ho appena scoperto di non essere più la prima a recensire, e sono distrutta dal dolore.
Andrò a consolarmi altrove,
addio.

Ai lov iu, donnah focaccina.

26/01/12, ore 19:15

Che bello! Hai aggiornato! *-* Sono contenta!
Allora Perchè odiare cosi tanto la canzone "il triangolo no"? Io la adoro!
Pietro se prima aveva acquistato punti ,ora li sta perdendo (tanto li riacquisterà questo è sicuro)
Cominciano a piacermi invece i battibecchi tra Pietro e Martina! Poi so proprio curiosa di sapere come hanno fatto ad rincontrarsi eh!

Povero Camillo! Povero Pietro! Povero perchè quella donna all'inizio gli ha fatto veni pure un colpo! Ma che si danno cosi le notizie! Uno può pensare chissà cosa!

Comunque ti ho già detto che sono felice che tu abbia aggiornato (si lo so sono ripetitiva,ma mi hai salvato...mi annoiavo a morte)

.Anto.

26/01/12, ore 14:01

sono nuova nel mondo recensioni alle tue storie. diciamo che sono nuova alle tue storie, punto. e non me ne capacito. premetto che sono dal telefono e la mia invenzione era solo quella di vedere se sarei riuscita a leggere anche senza pc, su questo piccolo schermino. e poi Martina e Pietro mi hanno catturato. mi piace come scrivi e come rendi personali i personaggi nella storia. solitamente non leggo nulla che riguardi i bambini, nonostante li ami, perché non riesco a entrare nel personaggio, a ìmmedesimarmi nel modo giusto, ma in questo prologo io mi chiamavo Martina e dondolavo su un'altalena con Pietro. e il tutto in una cornice bellissima.
conclusione? mi piace, e vola tra le seguite :)
un bacio, Sonia.
p.s. faccio parte del tuo gruppo su fb :)

25/01/12, ore 13:09

Devo ammettere che non sono solita seguire le storie tra 'migliori amici', non so perchè, ma la mia mente contorta poco li concepisce xD
Sono una persona strana, lo ammetto u.u
Ma siccome questa è opera tua, non posso fare a meno di seguirla *-*
Per altro, il tuo stile è impeccabile, mi cattura l'attenzione e c'è poco da fare insomma XD
Sai che la mia mente deviata non appena pietro ha detto 'la parola che inizia per S.' ha viaggiato a 130 km/h?
Sono una persona strana e maliziosa, ok u.u
ahahah
Dunque! Io aspetterò, anche perchè al momento La parete è la mia storia preferita tra le tue *-* (non che ne abbia lette moltissime, questo anche è vero XD)
E aspetterò, mia cara, dovessi anche farti pressione. So i miei modi u.u
A presto!**

24/01/12, ore 22:51

Che tenero Pietro! peccato che Martina avessse visto giusto...chissà come andrà a finire la loro amicizia,erano tanto bellini u.u
Giuli il prologo promette benissimo,e siccome so che tu sei una garanzia per le belle storie, va dritta nelle preferite!
Un bacione e a presto,Paola

24/01/12, ore 21:52

Te l'avevo detto sul Gruppo di Facebook che prima o poi ti avrei lasciato una recensione! Non ce la facevo più, avevo bisogno di staccare dallo studio e leggere qualche tua storia iniziata...Pensa è da stamattina che cerco di leggerle,adesso finalmente mi sono liberata!

Bene dopo i convenevoli! Passiamo alla recensione!

Premetto che è raro per me recensire...Poche storie recensico..Preferisco mille volte leggerle! Però quando vedo una bella storia che comincia ad entusiasmarmi e già il fatto che riguarda i Migliori Amici beh la recensione viene da sola!
Adoro le storie tra i migliori amici! Ormai non faccio altro che cercare questi tipi di storia!

Sarà anche il prologo,ma fattelo dire già la adoro!
Martina e Pietro mi piacciono già..anche se in questo prologo sono solo dei bambini...Però sono sicura che da adolescenti non mi dispiaceranno!

"Martina e Pietro non avrebbero più potuto cercare funghi insieme." Mi piace quando nonostante la situazione della storia sia triste traspare un filo di Ironia! (si lo so sono già passata a commentare il finale..ma questa frase mi ha colpito particolarmente,Non che il resto non mi sia piaciuto eh,anzi..)

Comunque Cosa significa che non aggiornerai! Diamine non puoi farmi questo! Mi ci sono già affezionata! (mi affeziono troppo facilmente) Però il fatto che aggiornerai l'altra storia che comincerò a leggere subito dopo questa recensione mi rallegra! Dai spero di leggere un giorno il seguito di questa storia! Tanto io sarò lo saprò perchè ce l'ho tra le preferite xD!

.Anto.

24/01/12, ore 17:19

beh pubblichi e nemmeno mi dici niente? brava, brava!
ma che strano mi sembra quasi di conoscerla questa storia, ha un non so chè di familiare...
cara cosa ne penso te l'ho già detto xD mi piace sin da ora quindi immagino dopo come sarà.
aspettare? noooo figurati io non ti aspetto sicuro. ti scassero soltanto le palle per farti pubblicare al più presto ahahhahaha
cara come sempre superi le mie aspettative.
non vedo l'ora di sapere qualcosa di più xD
tanti baci cioccolatosi
Clara

23/01/12, ore 22:47

Bellaaaaaa! anche se non ho capito che cosa c'entri il titolo oO! cmq fai bene a decidere di finire prima la "Parete di plexigrass" U_U scommetto che in questa storia succede che loro due, ormai grandi, si rivedono dopo anni, e scoppia l'amore *_* troppo scontato?

23/01/12, ore 20:54

Faranno quella cosa con la S u.u tu mi hai fatto prendere un colpo, Giulia cara! Immagina il perchè io NON immaginavo fosse "separazione" la famosa parolina! Vabbò, sai che mi piace molto?? Migliori amici... Giulia... L.... Ehm... xD mi sto facendo filmini assurdi, sappilo, ma io la prendo così la storia, non appena vedo questo genere penso all'autrice =)
ltra cosa che ti ribadisco: evviva (si fa per dire dato la serietà) la separazione, ma per il fatto che ne scrivi, e sai quanto io apprezzi questo tipo di storie, soprattutto se create da te. Si separano, purtroppo =(
non urlo troppo forte, ma... Puoi anche saltare un aggiornamento di Chiara e Edoardo per dedicati a loro, no!?
Aspetto nuove notizie, a presto, un abbraccio ^^

23/01/12, ore 20:10

Il fatto è che io ti seguo ovunque, ormai.
Ma sai cos'è? E' colpa dei titoli. Sì, i titoli che sono così fottutamente - lo uso anche io, sempre con amore - ispiranti (?) e geniali. Nella sezione romantica ormai, non si leggono altro che titoli che contengono la parola Amore.
Amore di qua, amore di là, amore ovunque. E' per questo che un titolo come questo è una ventata d'aria fresca.
Così come lo sono i tuoi nuovi protagonisti. Pietro e Martina, suonano bene, sì.
Perchè ovviamente io mi aspetto che suonino bene insieme, sai?
In queste parole c'è tanta malinconia. E l'ultima parte, mi ha rattristata parecchio. Ed è per questo che io volevo che aspettassi a pubblicarla. Solo perchè ora so che c'è (non è più solo un'idea), e sono curiosa. Ma non voglio distrarmi da La parete, assolutamente no. Pietro, aspettami (prevedo un futuro roseo con lui, asd).
Intanto, che faccio? Ti mando una fetta di torta al cioccolato, per ringraziare il tuo cervello di aver partorito un'idea che si prospetta molto, troppo interessante.
Pietro, aspettami! (E son due.)

Con tanto ammmore,
tua fragolina di bosco. <3

23/01/12, ore 19:48

Ciao Giulia!
Wah, che bello, un'altra storia. Sai che c'è un sacco di gente che le adooora? :3
Questo inizio è un po' triste, ma spero che la storia si riprenda nel corso dei capitoli.
Martina è un po' testarda, mi ricorda un po' la tua Giorgia di Cenerentola e il marchese. Mi piace già u.u
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si incontreranno di nuovo Pietro e Martina.
Complimenti, sei sempre bravissima :)
Flamel_

23/01/12, ore 19:36

Giulia, che carino questo prologo.
Come ti ho già detto, è un pò malinconico, ma
assolutamente fantastico.
Aspetto un nuovo aggiornamento,
brava! :D

23/01/12, ore 19:23

Ciao Giulia!
E come non poteva smuovere la nostra curiosità? Aggiungendo poi che di migliori amici come loro non ne hai mai visti, non fai che aumentarla!
Bhè che dire, il prologo è molto interessante, e si prospetta un storia carina e originale , come sempre del resto.
Aspetterò con pazienza, perchè so giustamente che non puoi portare avanti tante storie insieme.
Sei bravissima come al solito.
Un bacione, a presto.
Alessia =)