Tsugumi
di Dagon

16/03/13, ore 09:34

*Nuova utente*
Ciao, stavo cercando qualcosa di interessante da leggere e mi sono imbattuta nella tua ff.
L'idea è sicuramente originale! Non molti, anzi,  meglio dire quasi nessuno scrive delle storie riguardo gli autori di una famosa opera come quella di Death Note e sicuramente questo è un tuo punto a favore. Inoltre il lessico è corretto e la lettura quindi piacevole, sia perchè priva di errori, sia perchè il tuo stile è lineare e chiaro, ma non povero. Passando alla storia: Cosa vuol significare quel sogno? Chi era che parlava dall'altro lato della cornetta? Beh, credo scoprirò di più continuando a leggere, quindi corro a leggere il prossimo capitolo!

Synapsis

25/02/13, ore 14:43

Dunque, da dove cominciare? Questa storia e' decisamente di alto profilo, con una trama accattivante ed uno stile scorrevole e piacevole. E' una storia intrigante come puo' esserlo una di Zafon, che ti lascia quel formicolio allo stomaco che misura il tuo desiderio di sapere come va a finire. Sono davvero colpita e mi accodo ad un'altra recensione sul fatto di non lasciarti scoraggiare dalle poche recensioni, perche' la tua storia merita davvero! Complimenti!

28/02/12, ore 18:37

Questa storia è molto bella, perché, oltre ad essere scritta correttamente, è molto originale: degli autori di solito non gliene frega niente a nessuno! Non capisco come sia possibile che una storia del genere possa avere così poche recensioni... In ogni caso, continua così!
PS: la metto nelle seguite!
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 06:41 pm)