Cuori di ghiaccio
di sophie97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/12, ore 20:02

Oh si questa storia mi piace proprio tanto.
Ci avrei scommesso che il ragazzo che Sophie aveva incontrato fosse Luca.
Guai a lei se si azzarda a rubarmelo, l'ammazzo, Luca è mio! XD
Okay la smetto di far la pazza.
Complimenti, sul serio, siete molto bravi, e non è facile fare una storia a quattro mani.
Avete tutta la mia stima.
Ho un brutto presentimento sulla storia, chissà perché...
Ciao

01/02/12, ore 19:51

Siete bravissimi!
Mi sono innamorata di Luca, hai descritto il mio ragazzo ideale! Mamma mia che bello!
Adoro la freddezza di Sophie, beh er un'assassina è ovvia, gran bella storia.Che bravi i metallica :)
Adoro le storie con gli assassini, credo che questa mi piacerà molto :)

30/01/12, ore 15:29

Ma è proprio interssante! questa storia prosegue sempre meglio. Crea la suspance. Chissà cosa succede ora??????? Non vedo l'ora di sapere. vi prego continuate veloci!!

Ah Firenze . Che bella città. io ci sono stato solo un paio di volte. L'ultima dieci anni fa o giù di li. Non vedo l'ora di tornarci. sarebbe bello che descriveste anche un po la città se la conoscete.

A presto

29/01/12, ore 12:46

Ciao Sophie e Pakometallaro!!
Influenaza improvvisa?? Chi?? Mi dispiace tanto!!!! é.è
Capitolo bellissimo!! Il personaggio di Sophie mi piace sempre di più!! xDxD
Okay... la pistola che hanno dato a Marco mi fa paura! (disse la ragazza che per natale voleva un bazuka! -.-" xDxD)
No, scherzi a parte, temo l'abbia scoperta!
Amo Firenze come città! ^^
La vostra è decisamente una coppia vincente! ;)
Spero riusciate ad aggiornare presto, intato, spero che chi di voi due abbia l'influenza, guarisca presto!!
Chiara ^-^

28/01/12, ore 17:20

Olà!
Eccomi a recensire questo secondo capitolo. Bene, cosa dire? Prima di tutto che è davvero bello. La storia comincia a farsi sempre più interessante e finalmente Luca e Sophie si sono incontrati. Chissà come continuerà la loro storia, e se Luca scoprirà, magari, gli intenti della donna.
Oh, sono molto curiosa. Complimenti Sophie e Pako (che mi ha anche minacciata con un coltello alla gola u.u <3)

Saluti, Killuale

27/01/12, ore 23:37

Come promesso sono di nuvo qui!
La storia incomicia a piacermi, i personaggi a mio parere (e per quello che ho letto fino ad ora) sono ben costruiti. scrivete in modo veramente scorrevole e piacevole ( maggiormente ad un orario come questo xp).
 Sono mezza addormentata quidi concludo qui la mia recensione, ciao ci ri vediamo nel prossimo capitolo.
                                                                                                                                                                                    red
p.s. mi scuso per eventuali erori grammaticali.

27/01/12, ore 21:11

Sociaaaaaaaaaa sei la migliore sono onorato di lavorare con te senza di te questa storia sarebbe bruttissima complimenti (spero me li faccia anche tu e non ti dimentichi XDD) bhè mettiamoci al lavoro per il 3 Ciao a tutti Pakometallaro (co-autore)

25/01/12, ore 22:30

Ciao Sophie!! Ciao Pakometallaro!!
Allora, posso partire dal titolo? Lo adoro!! xDxD
Poi, passiamo alla storia!
Inizio davvero molto intrigante!! Non vedo l'ora di sapere cosa sucederà!
I personaggi a prima vista sembrano interessanti! Ammetto di avere un debbole per le assassine, quindo mi piace un sacco il personaggio di Sophie! xD
Complimenti, continuate così! Io aspetto il seguito!! ;)
Chiara ^-^

24/01/12, ore 17:43

Salve!
Il signorino Pakometallaro, mi ha gentilmente chiesto (puntava una pistola alla mia tempia XD) di venire a leggere questa storia scritta da voi. Devo dire che... mi piace molto! Molto interessante, sisi. Sono curiosa di sapere cosa lega Luca a Sophie, quale e dove sarà il loro incontro e tantissime altre cose.
Belle le descrizioni e la lettura mi sembra scorrevole.
Attendo il prossimo capitolo.

Saluti, Killuale

24/01/12, ore 13:19

Che bell'inizio! le due storie sono molto intriganti. Chissà dove vanno a parare e come alla fine si uniranno. Sono curioso. Mi raccomando andate avanti anche se scrivere a quattro mani non deve essere per nulla semplice. Vi seguirò siete proprio bravi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo una cosa . La difesa in  Tribunale alle 14.15 non è tanto credibile. Più realistico dire la mattina (almeno così dice mio zio che ci va)

24/01/12, ore 00:43

Sophie :) Ciao cara...mi sono incuriosita e sono venuta a trovarti anche fuori da cobra :)))
Che inizio interessante e curioso.
Un avvocato bello di Firenze, un pò timido, ma bravo ed evidentemente onesto ed una spietata e bellissima killer...francese...
Curiosaaaaa...
Avete fatto una splendida descrizione del quadro iniziale...
Mi piace :))
Al prossimo!!!
R

23/01/12, ore 21:48

OK mi complimento con voi due anche se è una presentazione è scritta molto bene bella la descrizione di Luca,apparte gli scherzi dobbiamo migliorare sempre di + e scrivere il secondo capitolo

ps lavorare con te è un piacere

23/01/12, ore 21:46

Mi piace... è una bella storia, descritta bene, ma non sembra un elenco della spesa! :D
Ancora non capisco cosa leghi questi due personaggi, ma di certo se te lo chiedo non me lo diresti, vero?
Perciò penso di aspettare che tu vada avanti...
è la prima tua storia che leggo, non conosco il tuo modo di scrivere, ma è coinvolgente e appassionante.
Aspettando un aggiornamento, ti saluto!
A presto,
TrampledHeart**

23/01/12, ore 21:35

Buona sera!
Credo che questo sia un capitolo di presentazione, comunque mi ispira questa storia.......quidi mi vedrete anche ne prossimo capitolo.
Vi credo quando dite che nn è facile ci ho provato anche io ed in fatti la schifezza che ho fatto con la mia migliore amica nn l'abbiamo postata.
 Lo stile di scrittura mi piace e nn mi sembra di aver notato erori.
Che dire di più , apetto il prossimo capitolo e mi farebbe piacere sapere più o meno ogni quanto aggiornate così giusto per regolarmi.
                                                                                                                                             red

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]