Cuori di ghiaccio
di sophie97

17/02/12, ore 22:18

Socia mi emoziono ancora a rileggere il capitolo complimenti bravissima

13/02/12, ore 16:03

Forte quest'assasina che uccide la gente con la naturalezza con cui un postino va a consegnare le lettere !!!! Il ritratto che ne esce fuori non è proprio quello dei libri di Grisham ma di sicuro è originale.

Un po troppo violenta e sadica, però. A parte il calcio sul collo che tecnicamente mi sembra molto molto complicato ( ma si vede che la nostra killer è snodata) che bisogno c'era di prendere a calci la povera giornalista . Amesso che poi bisognasse proprio ucciderla. Magari era innocente (forse aveva dei figli o un fidanzato. Chissà che dolore per loro!!)...... e anche se fosse stata colpevole non si va lontano facendosi giustizia da se (anche se a prima impressione può sembrare giusto).
Questa killer mi sta diventando antipatica. Secondo me l'amore le ha dato alla testa (o forse proprio l'amore la farà diventare più umana!!??? ) .

Aspetto il seguito sperando in po più di dolcezza e romanticismo .

Susate i pensieri buoni di oggi (sarà perchè domani e San Valentino)

Capitan Miki

12/02/12, ore 13:43

Chiedo perdono per il ritardo di 2 giorni nel recensivi!
Che dire di questo capitolo?
Io partirei dal titolo che secondo me è azzeccatissimo! La nostra casa assassina ha commesso un errorino nel uccidere la sua vittima ù.ù, per non parlare del'aver sottovalutato Luca che sembra un ragazzo molto sveglio che non si lascia trattar male.
Spero di vedere presto il prossimo capitolo ma maggiormente di accorgermi prima del aggiornamento xP
red

p.s.il nostro ghiacciolino incomicia finalmente a scioglersi!

11/02/12, ore 21:06

La vedo dura la storia d'amore di quei due!! xDxD Assassina al sangue freddo, moglie di un rinomato avvocato! La vedo un po' difficile!! xDxD Ma, qeusto è il bello della storia!! xDxD
Oh! Ma questo era il loro primo litigio!! *-* CHE DOLCI!!!!
Ehm... sono un po' sdolcinata oggi! -.-" xD
Tornando alla storia... un bel capitolo davvero! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! =D
Aggiornate presto!
Chiara ^-^

11/02/12, ore 15:31

Uffa ma perché Sophie deve comportarsi così? Poteva essere anche un po' più tenera..
Eh Luca mi piace troppo, lo devo difendere!
Okay la storia inizia a farsi interessante per davvero...
Al prossimo capitolo!

11/02/12, ore 11:50

Ma no, non può fare così! Stava andando tutto per il meglio e ora??? -.- che cosa cattiva. Sophie è sempre troppo dura... vabbè speriamo che col tempo cambi atteggiamento nei confronti del ragazzo oppure ci resterà male. In fondo sono tutti e due innamorati e devono trovare una via per incontrarsi senza creare problemi (ok, cosa sto dicendo? o-o)
Comunque anche questo capitolo è davvero bello. Ora vorrei proprio sapere cosa faranno i due bei protagonisti, riusciranno ad andare d'amore e d'accordo? Speriamo proprio di si.
Chissà la prossima vittima come sarà fatta fuori uhuhuh.

[e non facciamo notare a Pako che non mi sta minacciando più XD <3]

Al prossimo capitolo

Killuale.

10/02/12, ore 22:20

allora... mamma come si comporta male alla fine Sophie questa è colpa di Pako me lo sento... ok è smpr bella e fredda ma Luca la sta facendo ricredere per fortuna vabbè ciao alla prossima sei BRAVA Sophie

08/02/12, ore 16:22

Oh ma quanto mi piace Luca!!! Non posso farci niente! XD
Che carini che sono loro due insieme...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, i due piccioncini! Che carini!
Oh ho fatto la rima! Okay ora la smetto, non devo usare il computer quando ho la febbre, a presto.
Bravissimi!
Ciao

Felicemente imperfetta

08/02/12, ore 16:15

Molto interessante .... e ora? che cosa succederà?? CErto che la killer è una timidona se arrosisce così spesso. Davvero un cuore di ghiaccio!! facile ad uccidere e difficile ad amare.

Bella la descrizione del bacio, molto realistico. E ora Luca quando scoprirà di avere baciato un'assasina e quale sarà la sua reazione??

Aspetto il prossimo capitolo.

A presto

06/02/12, ore 22:13

intanto mi scuso per il ritardo con cui recensisco ma onestamente non mi ero accorta del aggiornamento.......
comunque! Questo capitolo è molto bello ( sto ancora gongolando per il bacio *-*)il fatto che Sophie  uccide la sua preda poco prima che questa uccida un altra persona, così salvando la vittima della vittima, mi è piaciuto molto si può dire che uccide per cause giuste!
poi  i suoi tormenti amorosi sono stupendi =)
ti/vi saluto e al prossimo capitolo.
                                                                                moon (per cambiare)

06/02/12, ore 12:56

Giorno! Che bello, quest'aggiornamento mi ha risollevato l'umore :D
Oh, Sophie è sempre più affascinante... e letale. Gran bella donna u.u Chissà chi sarà la sua prossima vittima?
Intanto con Luca va a gonfie vele! Si sono baciati :3 Ma ora ci saranno problemi per la copertura di Sophie? Tante domande da svelare.... Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.

Baci, Killuale!

06/02/12, ore 00:43

Bello questo capitolo.
La fredda e insensibile assassina, si fa prendere dagli occhi neri di Luca...
L'amore è pericoloso, prima o poi ti frega e in questo caso è pericoloso per lei, ma pericolosissimo per lui...
al prossimo
Ciao Sophie e anche a te Pakometllaro :)
R

06/02/12, ore 00:36

Ciao ragazzi, mi ero persa il secondo capitolo...
Sophie è davvero di ghiaccio, come i suoi occhi. Non fa una piega, non fa domande, uccide e basta.
Chissà cosa l'ha portata a "scegliere un lavoro" così fuori dall'ordinario!!!
Vado al prossimo
Ciao
R

05/02/12, ore 20:11

Ciao!! =D
Quanto sono dolci quei due!! ^^ Però, provedo guai per questa coppia! (non fateci caso: sono una pessimista cronica!! xD)
Mi piace molto la descrizione dell'omicidio!! (cmnq Marco se lo meritava!! xD) E anche le sensazioni che provano Luca e Sophie l'uno per l'altra!
Non vedoi l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D
Chiara ^-^

05/02/12, ore 19:04

OK OK OK quei due si sono baciati ma io già lo sospettavo (chiamatemi Nostradamus) vabbè ottimo lavoro ragazzi...
ci tengo a dire a tutti i lettori e i recensori che senza di voi non riusciremo a fare niente