Allegro con brio
di Yoney

26/01/12, ore 17:26

Scusami se recensisco solo ora, ma sono riuscita a distruggere l'ennesimo pc e adesso uso di nascosto quello di mia sorella!
Ma torniamo alla fic... non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo!
Mi piace un sacco che tu abbia deciso di parlare anche dei personaggi secondari perchè completano la storia e ci permettono di aver una visione a 360 gradi.
Sto iniziando ad amare troppo la coppia Ox/Kim.
E per questo devo ringraziare te e Aki.
Mi è piaciuto tantissimo anche il fatto che Ragnarock sia un pianoforte!
E' un'idea fantastica.
E poi Medusa che sta sia con Spirit che non Stein?
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego scrivi il prossimo capitolo più in fretta che puoi!
Un bacio, Marti_Vick!

24/01/12, ore 15:24

Oh, finalmente un nuovo capitolo! Lo stavo aspettando, non importa se è corto, mi è piaciuto tanto, è stato proprio intenso! *-*
Comincio col dire che tra quelli che hai scritto fino ad adesso questo è il mio preferito. Mi sono piaciute tutte le scene, a partire da Marje (adorabile <3) per passare a Stein e Medusa (non so cosa vuoi farci, ma sai che li shippo da morire, non potevo non apprezzare la scena. Non so cosa aspettarmi e mi metto così nelle tue mani. <3)
Per passare a Tsubaki: l'ho amata coi suoi ricordi, davvero mi è piaciuta tantissimo vederla alle prese con una passione così coinvolgente per Black*Star da mentire, marinare le lezioni e fare tutto ciò che da lei mai ci si aspetterebbe! Non vedo l'ora di vederla di nuovo interagire con Black*star. Nella tua storia credo siano la coppia che più mi piace! Sono carinissimi.
Kim e Ox, spero tanto che loro abbiano una parte più corposa, li amo da morire. Povero Ox, ubriaco.
La tresca tra Jacqueline e Kirikou proprio non me l'aspettavo, cioè, in realtà sì, dato che me l'avevi spoilerata, ma non pensavo che fosse già tutto fatto. Sinceramente questi due vengono fatti vedere così poco nel manga che non possono essere considerati OOC. A me sono piaciuti un bel po'.
Inutile dire che adesso sono anche curiosa di saperne di più su Maka e Soul. *.* Si sono fidanzati controvoglia? D:
(Maka e Crona sono fratellastri! <3 Che dolci!)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :D
Bea