Letting Go
di RicksIlsa

29/07/13, ore 13:28

DIO...
La morte di Graham mi ha sempre fatto male, SEMPRE.
E il dolore di Emma, qui, è qualcosa di assolutamente orribile, doloroso, fa stare male anche chi legge.
Povera Emma...
E che dolcezza Emma che la sostiene, e che la aiuta...
Proprio come una madre.
Bella, veramente.
Finisce tra le ricordate!

02/02/12, ore 10:31

Wow.... ma lo sai che sei stata bravissima??? (spero tu sia un ragazza se non faccio una super gaff XD)
Accidenti, questa FF mi ha davvero commossa ç___ç e le cose che dici sul dolore, sull'avere qualcuno accanto mentre si sta cadendo,ecc. sono veirssime, mi ci ritrovo in pieno!! Bravissima, complimentissimi!!!
Mi è piaciuta tantissimo, tutto quanto, è ben scritto, si legge che è una meraviglia :)
Ammetto che sono fissata con questa serie e Graham/Cacciatore è il mio personaggio preferito, motivo in più che mi ha spinto a leggere questo tuo racconto.. Purtroppo è morto T__T ma se posso essere sincera, oltre ai vari personaggi, che mi piacciono tutti, perchè hanno la loro storia, m'incuriosisce moltissimo Mr. Gold/Rumpelstiltskin, per non parlare del modo in cui Robert Carlyle gli dà vita, a mio parere è eccezzionale :D [l'idea di aver fatto del Grillo Parlante uno psicologo lì a Storybrooke è super *-* mi piace moltissimo come hanno saputo dare ad ogni personaggio una vita nel mondo reale].
Beh, non so più che dire, mi sa che metterò la FF tra le mie preferite :)
Di nuovo complimenti ;)

As

26/01/12, ore 21:38

Meraviglia.
Realistica, perfetta nelle descrizioni e nelle introspezioni.
Hai fatto un gran lavoro col dolore di Emma... e farla consolare da Mary Margaret è dolcissimo.
Complimenti, well done.

24/01/12, ore 03:05

L'ho trovato un missing moment molto realistico, con un'introspezione ben fatta che a mio parere raffigura perfettamente sia il carattere di Emma che quello di Mary Margaret. In particolare mi è piaciuto il modo in cui hai reso il loro rapporto, sottolineandone la complicità e aggiungendoci un po' di dolcezza :)
I miei complimenti,
Shari.