The Goat & The Mantis
di Demon Kya

13/02/12, ore 11:33

Eccomi di nuovo!
Sono molto di fretta, e non posso lasciare una recensione "ampia" però ci tenevo a dire che comunque il capitolo e sempre molto bello, però sono suriosa di sapere cos'è successo a Neliel... non sarà mica colpa di Aporro vero? Perchè se così sarebbe potrei anche iniziare a preoccuparmi. xD Cm... io seguirò anche il resto di sicuro. Ora vado!

Dei <3

01/02/12, ore 10:25

Oh, siete due! Che bello ^_^
Comunque....
"Non le rispose, fece solo uno dei suoi "tsk" per poi girarsi a guardare... il cielo, il deserto, o qualunque altra cosa non fosse lei."
Questa frase mi è piaciuta tantissimo, un perchè specifico nn c'è so solo che è stupenda *_* Questo capitolo anche se più corto (ma non così tanto poi...) mi è piaciuto molto. A quanto pare a Nnoitra piace "quel fuoco"[Cit. Testo xD] di Neliel.... bene  bene... *_*Però
 è sempre il solito orgoglioso! in conpenso com'è dolce Neliel... stanno davver bene insieme. Vb non mi dileguo molto e finisco la recensione qui... A presto!

Dei <3

ps: Grazie di avermi risposto e ancora complimenti x l'immagine a me piacciono queste cose... si lo son ripetitiva... ^^''

28/01/12, ore 14:56

Ciao! Inizio subito con il dire che scrivi benissimo. Si, mi piace molto la storia... Neliel e Nnoitra... che belli *_* Io AMO questa coppia. Comunque... la storia è scritta e raccontata bene e, la cosa che mi è piaciuta di più, è che quando si legge lo scambio di battute, i sentimenti e le reazioni dei personaggi vien proprio da dire: "si, questo è da lui/lei"
Seguirò questa storia SICURAMENTE. Al prossimo capitolo.

Dei<3

ps: Quel disegno all'inizio e stupendo... ma l'hai fatto tu? se sì complimenti ^^
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 02:58 pm)

26/01/12, ore 10:45

Maaa... Ma che carini!! xD
Neliel e Nnoitra sono proprio come quelli di Tite, che non perdono un'occasione per dirsene dietro di tutti i colori, soprattutto Nnoitra! :3
Poi, sinceramente, anche a me era balenata in mente una possibile implicazione sentimentale tra i due, però trovo estremamente belli anche Neliel e Grimmjow, quindi non mi sono mai decisa su chi fosse meglio.. xD
Mi ha fatto morire Grimmjow che alza il dito medio e manda a quel paese la coppietta, è tanto tenero! xD
Spero che aggiorniate presto, nel frattempo vi faccio i miei più vivi complimenti! :3

25/01/12, ore 13:22

AHAHAHAHAHAH! Scusate se comincio la recensione così, solo che la parte finale mi ha fatta sbellicare, Grimmjow che alza il medio a Neliel e Nnoitra e poi perde i sensi è geniale! Comunque, io ADORO la Neliel x Nnoitra (o come in questo caso la Nerieru x Noitora), e trovare questa fanfic ancora senza una recensione mi ha indignata! Fan della Neliel x Nnoitra fatevi avanti!
Lo stile con cui descrivete i pensieri dei personaggi è perfetto, i personaggi sono fatti molto bene, il che vuol dire he li avete fatti molto I.C.
Poi cos'altro posso dire? Beh, che la scena della "disperazione" di Neliel quando Nnoitra era quasi morto è descritta molto bene, intendo dire, i sentimenti e i pensieri.
Non mi è piaciuto che Grimmjow fosse dimenticato in un angoletto ma posso sopportarlo, in fin dei costi è una Neliel x Nnoitra...
Bene spero aggioniate presto,
Espada.