Can you keep a secret?
di SAranel

25/01/12, ore 19:17

Che dolce che è questa storia! Speravo in qualcosa tipo "l'amore", ma anche questa specie di rapporto bromance va bene, anche perchè non riuscirò mai a togliermi da quest'ottica slash, per lo meno non in questo fandom!
Il fatto che Sherlock debba provare in ogni modo a comprendere questo sentimento prima di poterlo esprimere a parole è davvero... carino! Non saprei davvero come definirlo altrimenti!
Ma povero il nostro John, preoccupato a morte! Certe cose non fanno bene alla sua salute!
Continua così!

25/01/12, ore 13:07

è una storia tenera e divertente, sherlock e così puccioso che mi veniva voglia di entrare nella storia e abbracciarlo per darli coraggio. stupenda!!!

25/01/12, ore 12:05

Ciao!!
Dunque, incominciamo con il dire che è una bellissima storia per la quale ti faccio tanti complimenti!
Mi piace molto come hai reso Sherlock, la sua ritrosia nel poter anche solo pensare di arrivare a considerare qualcuno un suo amico; trovo anche molto carina la caratterizzazione di John che sembra quasi un "papà" o comunque un adulto che cerca di convincere un bambino a fidarsi di lui (in alcuni momenti nella serie Sherlock mi sembra davvero un bambino un po' cresciuto :-) ). Inoltre trovo che tu abbia uno stile di scrittura molto scorrevole e fresco, nel senso che non appesantisci i periodi infarcendoli di subordinate infinite che bloccano solo la lettura, ma vai dritta al punto e questo mi piace molto!
Bene credo di aver detto tutto! Ancora tanti complimenti!

_Siri_
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 12:07 pm)

24/01/12, ore 23:16

Sai penso che magari variare fa sempre bene,invece di leggermi una storia tutta slash ho letto la tua ugualmente meritevole.
Insieme sono così dolci @: )
All'inizio lo spavento lo stava facendo venire pure a me Sherlock,ma quando ho ripensato alle tue note iniziali mi sono ricordata della parola amicizia.
La mia mente ha subito ricollegato con l'episodio "Il mastino di Baskerville",in quella scena che avrò visto miliardi di volte dato che è l'unica dove si avverte una conversazione più intima tra i due. *__*
Complimenti!
Alla prossima,baci.
  !!!

24/01/12, ore 22:35

Oh, ma che carini! XDDD Mi ha ricordato "Il mastino di Baskerville", quando prima dice che non ha amici e poi dice che no, non è vero, l'unico che ha è John. XD La sua reazione incazzata mi ha fatto tanta tenerezza, e ovviamente ho slashato alla grande. XD
Certo che, povero John ci credo che si sia fatto un sacco di film su cosa potesse essere accaduto! XD Avrebbe spaventato chiunque! All'inizio ho pensato potesse trattarsi proprio di una dichiarazione, ma avevi detto che era una storia sull'amicizia e, beh, sono molto più contenta che sia stata così.
Bel lavoro!

24/01/12, ore 21:58

Oh che bello, sono la prima a commentare questa fic! Beh, è davvero carina. Un po' OOC per Sherlock ma oddio, prima o poi doveva dire al suo dottore quanto gli vuole bene, no? Inoltre hai fatto tutta una parte iniziale molto dettagliata della fatica immane che Sherlock ha fatto per confessare tale frivolo sentimento... molto da lui! Per quanto riguarda la scrittura mi pare tutto ok, hai fatto un buon lavoro. Quindi grazie per la tua fic, le storie su di loro non sono mai abbastanza. Li adoro troppo questi due:)
Hope