Black is Black!
di Elbeth

19/02/14, ore 14:35

Sorpasso avvenuto! Ehehehe! Devo ammettere di non essere mai stato un grandissimo fan di Harry Potter: ho visto soltanto i film e non ho mai pensato di approfondire mettendomi a leggere i libri. Ma questa tua storia mi sta proprio piacendo. Sirius a tratti sembra un Signore Oscuro dei Sith ma si capisce che in fondo è un buon tempone! E anche Lizzie si sta cominciando a sciogliere! Vediamo che succederà!

25/01/12, ore 14:44

oh, così si che va meglio :D .... finalmente i due cominciano ad avere qualche tipo di contatto che non sia una litigata,
ed era ora ! e lizzie, che trova sirius " attraente " è veramente fantastica ;) l'avevo detto io, che secondo me sarebbero
stati bene insieme ! e che carina la storia del " cane " chela va a coccolare, e che riceve addirittura un bacio ! :) che
carini :3 mi è piaciuto anche questo capitolo, naturalmente, e aspetto il prossimo il più presto possibile !
baci,
Pad (:

25/01/12, ore 10:03

Ah, mannaggia, nella mia scuola non c'erano tipi così -.-' Miseria, che invidiaaaaaaaaaa XD Chi l'avrebbe mai detto che alla vecchia Hogwarts ci fossero questi giri loschi! E bravo Sirius! =) Povera Lizzie, condivido la sua amarezza..fra l'altro ad ogni capitolo che leggo mi deprimo sempre di più per la mia pochezza di babbana =) Brava El, me gusta mucho!! Besos,
Cathy

ps. ma Cathy Earnshaw non viveva in Inghilterra? Perchè parlo spagnolo? Scusa, piccola crisi d'identità Xb