Complicated
di TooLateForU

Devo avere una passione per le tue storie, sono molto belle :D
Ti prego continua presto!

no vabee,io non ho parole ! Leggo tutte le tue FF e dico TUTTE,Hoping For The Sun,Rock The World [...] e sono tutte ndsujfdncfoe !
Cioé,sei assolutamente la migliore scrittrice su EFP,scrivi troppo beeeeene ! E in più amo questa fanfiction perché non é come le solite ! Finalmente una storia un po diversa,ma sempre bellissima :)
Ti prego di aggiornare,non lo fai da tantissimo ç.ç AHAH
Vaaaabe,aspetteró. <3
xxx.
marti.

Ciao! Questa storia mi sta piacendo veramente tanto! Questi capitoli preannunciano un bel seguito! Volevo anche dirti che scrivi molto bene ed è tutto così realistico! :) aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono veramente curiosa! Ciao ciao e ancora complimenti! xx

YUHEBFDKFBUISDSHKASBHJKSDCBKSHDCBSXKA il pezzo barboso è troppo barbossissimo, da quel punto barbone continuo sempre a dire'barboso': barboso, barboso barboso.
CHE STRONZO ZAYN DAII. Però è tremendamente secsi:Q_____
te lo immagini vestito da chef? tanti arggh. (?)
Al prossimo stupendo capitolo che posterai:)

Baci, gin. <3

31/01/12, ore 14:49

E come al solito il nostro Styles continua a sorprenderci!
A parte tutto l'incontro che è assolutamente insolito,
ricorda anche il nome di Sam u.u Bravo Harry, bravo!:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D Baci

31/01/12, ore 08:19

Ma Styles, addirittura conosci il suo nome?! Ti abbassi a certi livelli?! ahahahaha
capitolo stupendo, sono dolcissimi loro*-*
Strano modo per incontrarsi però èè ahah
Bè, aspetto il prossimo capitolo!

Baci, Giin xx (ti va di passare nel prologo cortissimo della mia storia mezza fantasy? ahah)

30/01/12, ore 10:58

Che carino Liam che si sente di tradire Alice, io l'ho sempre detto che quel ragazzo fosseuna caramella gommosa al lampone uù
guarda i lettori che incuranti si passano lo smalto LOOL
comunque HEIHEIHEI, mo che è ssa cosa? io immaginavo un momento dolce con Zayn e invece tu mi ricacci che quessa viene investita da una macchina: non va bene, nono.
Capitolo very beautiful:)

Bacioni Gin xx

29/01/12, ore 13:57

Aggiorna! Aggiorna! Aggiorna! Aggiornaaaa!!!!!! * si mette in ginocchio facendo gli occhi da cucciolo *
Non mi puoi lasciare morire di curiosità!
Ritornando seri, (ma quando mai!!Io che sono seria!? Hahahah!) (?)
vorrei dirti che ho appena letto questa storia e che mi piace!
Aggiorna presto! Baci!
-Mary! <3

28/01/12, ore 20:39

Ehi :D Ho letto tutti e tre i capitoli oggi, e mi sono piaciuti davvero un sacco :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè voglio sapere cosa succede a Sam :)
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 08:40 pm)

27/01/12, ore 15:52

Quella Jennifer mi sta già antipatica, comunque mi piace molto la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, è molto intrigante. Bravissima.

26/01/12, ore 15:12

Mamma mia, donna, e io che. Mi ero abituata ad un Harry timido e carino! Fosse stato per me lo avrei insultato di brutta maniera. Bella bella bella bella! Mi piace un sacco questa piccola povera Sam, che in verità e' una figa. Solo, dimmi che non ci sarà nessuno strano triangolo amoroso, mi stressano un sacco perché non so mai da che parte stare. Secondo me Liam e Zayn si mettono insieme (io vivo alla fiera dello Slash) e Sam e Harry si ameranno appassionatamente nonostante lui sia un ciglione di dimensioni bibliche (almeno per adesso). Posta in fretta che devo sapere che cosa succede, e sono sempre curiosa quando si parla di te.
Passa a dare un' occhiata alla mia FF se hai tempo!
Tua,
E.

25/01/12, ore 22:02

Ciao *-* Mi piace *_*
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Baci, Emma

25/01/12, ore 21:27

rthihusdosudo*-* che dolce Zayn che porta le pizze, mo pure io ce le ordino e poi lo invito a restare a cena:Q____
ok, basta. lol
Bè, che dire, vai avanti perchè dato che hai detto che non sarà la solita storia sfigata-figo sono incuriosita e poi la prossima volta si scopre più del suo passato, quindi sono incuriooooosita♥

Baci, Gin xx

25/01/12, ore 14:21

SI, mi hai incuriosito e spero che continuerai presto:)

Gin xx

25/01/12, ore 00:59

Madò che palle chissì, veramente sembra un'ottantenne ahahahah!
Ah, ok, menomale che non è la solita storia figo-sfigata perchè sinceramente odio le storie che escono tutte con lo stesso stampo.
Beh, spero che tu la continua presto, scrivi molto bene e ne sono felice, se ne vedono poche di persone così.
Quando aggiorni, se puoi, avvertimi che tendo a scordarmi le storie che devo recensire. Beh... mi son scordata che dovevo dire, a parte il fatto che questa tizia è pesante assai, quasi preferisco Harry anche se continua a rimanere sempre il puttaniere della situazione e penso lo resterà sempre, quel bastardo. <3
Ok, fine, mi sa che è meglio che vada. *muore*
Baci e panda, Mito. xxx