Nelle spirali del tempo - Ritorno al Titanic
di Avion946

28/01/12, ore 00:42

Ancora una volta sono impressionata dal'enorme quantità di dati raccolti e poi inseriti in ognuno di questi capitoli. Le descrizioni così minuziose trasportano il lettore al fianco di Russel. Anche in questo caso mi sono ritrovata ad  accompagnarlo durante la sua ricognizione e come lui ho pensato di essermi ricoperta di fuliggine! Devo anche dire che alcune parti sono state molto coinvolgenti, ad esempio la presentazione dell'ufficiale di macchina, un vero eroe da quello che ho potuto leggere e mi sono un pochino commossa facendo la sua conoscenza attraverso le righe di questo capitolo. Ormai sono totalmente presa dalla missione di Russel e sono curiosa di scoprire quale essa sia. Ho trovato anche un accenno ad una precedente disavventura acquatica del protagonista e mi chiedo se questa in qualche modo influenzerà le sue azioni nel futuro della storia.

25/01/12, ore 08:58

Rieccomi qua! XD Che dire? Scrivi talmente bene che quando Russel è sceso nella sala caldaie insieme a Chrisolm il caldo lo sentivo davvero! (con tutto che qui dove vivo io fa un freddo cane e nei prossimi giorni è prevista neve, oltretutto!) Una tra le tante cose che mi incuriosiscono sono le pillole che il protagonista deve prendere: non ho ben capito a cosa gli servono! O.o
Comunque splendido capitolo anche questo, alla prossima! ^_^