Stay with me for a moment
di giuggiola9391

24/12/12, ore 18:43

Ok non ho capito nulla, mi piace tutto questo momento, scritto d'incanto, ma serio non ho capito.
Fa parte della storia? No perchč non ha senso collegata alla storia, poi un momento esiste Kristen e quello dopo no?
Troppi dettagli non si capiscono, a me piace leggere, ma una cosa cosė contorta non fa capire nulla al lettore, č molto armoniosa, fila, ma il senso non esiste, vero che a Natale si deve essere pių buoni, ma si deve essere onesti.
Alla prossima e un bacio
Kristal

------->

Ok, lo riletta e beh č commovente, tantissimo, adesso ho capito tutto e sto piangendo e non poc, devo proprio ammetterlo.
Hanno staccato la spina a Kristen il giorno di Natale, l'avevano tenuta in vita solo per la piccolina che cresceva nel suo grembo, la figlia che credo che i genitori di Robert abbiano tenuto in questo suo momento di profondo dolore, almeno spero, ma credo che sia proprio cosė.
Beh bello che alla fine lui abbia capito che doveva stare con la piccolina e vivere per lei, Kristen avrebbe voluto quello.
Unica pecca, secondo me dovevi metterlo come racconto distinto da questo, aggiungevi una nuova storia tra le tue, ma storia tua, decisione tua.
Alla prossima e un bacio
Kristal
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 12:22 am)