What Brings Us Closer Together
di CrazedLunatic

22/11/17, ore 16:51

Oh mio Dio questa storia è stupenda!!!! Non vedo l'ora di sapere come continua! 😍😍

27/01/12, ore 20:53

Sono riuscita a trovare il tempo di leggere anche questa fanfic :-))
Certo che l'autrice fa dei capitolo Kmetrici, tanto di cappello a te x il lavoro di traduzione (a proposito, ma l'originale è finito? Quanti cap sono?)!!
La parte iniziale con 'Cedes e Quinn che vanno in ospedale a trovare Kurt mi è piaciuta moltissimo.....che dolci <3<3
E Kurt fa taanta tenerezza povero <3<3<3!!!
E sballato dai medicinali è buffissimo XDXD^^!! Solo nn riesco a capire tutta questa storia sul voler sapere se Blaine è Asiatico o no....O.o....
Sembra quasi un'offesa visto poi come se ne preoccupa x averlo chiesto, ma perchè?
Mi è spiaciuto un sacco quando scivola dalla vasca e cade ç_________ç E poi piange perchè non vuole più prendere le medicine ç__________ç Che situazione di m,, povero cucciolo ç___ç
E ora ci si mettono pure i genitori di Blaine a rompere <................<
Temo che nn si arrenderanno così facilmente, eh??
I momenti fluffosi sono sempre i migliori però <3<3<3<3
Al prox cap,., spero presto!!!
baci!!!

25/01/12, ore 21:49

Sono contenta che hai aggiornato, questa storia mi mancava parecchio!
Kurt finalmente è a casa e purtroppo i problemi non finiscono e Blaine anche a lui i guai stanno appena cominciando.
Devo ammettere che nel momento sclero dei medicinali, Kurt mi ha fatto ridere con la storia del cane e di Blaine asiatico. Però mi ha fatto molto tenerezza anche quando dalla vasca è scivolato! Menomale che ha la sua meravigliosa famiglia e quel fantastico fidanzato!
Grazie ancora per l'aggiornamento e la traduzione!

25/01/12, ore 14:18

Ok lo ammetto, mi è piaciuta tantissimo questa storia dall'inizio, ma questa è la prima volta che recensisco...ma dovevo *____* È bellissimaaa...poveri kurt e blaine sono così pucciosiiii Aggiorna presto, please!! <3 MissLeaMichele

25/01/12, ore 08:11

Quanto sono meravigliosi insieme???
Ma quanto dolore dovranno sopportare ancora??
Sono stupendi....
E io triste..

25/01/12, ore 01:25

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ci credi che oggi pensavo, chissa quando aggiorna e lo hai fatto XD
madonna questa storia mi piace sempre di piu, piu tempo passa e più la sto amando, davvero si percepisce cosi bene l'amore fra kurt e blaine
e cosi meraviglioso madonna XD
e tu sei davvero BRAVISSIMA :)