“Romantic” rendez-vous in tram.
di Cry Baby

03/04/12, ore 20:08

*A* troppo felice! che storia dolcissima !!! brava e complimenti come sempre!! un bacio cara :*

01/03/12, ore 19:30

OH MAMMA CHE BELLA.
Seriamente, è dolcissima e tenerissima *O* la coppia 2Min è fantastica, e tu hai reso il loro incontro in una maniera perfetta!
Minho è il ragazzo che tutte vorremmo lol
ancora complimenti,
Sonomi :)

25/02/12, ore 09:23

Eccomi qui!!! Scusa se non ho commentato nulla in questi giorni, ma la nuova fanfic mi sta facendo perdere anni di vita =S
Comunque! Ieri sera, in un momento di pausa, ho finalmente ripreso a leggere e ho scelto questa tua fanfic! Che dire? E' assolutamente dolcissima! Mi piace il punto di vista di Taemin! Ormai mi sono anche abituata (grazie alla fanfic del fotografo e del modello -scusami ma l'inglese non è il mio forte ^//^-) al narratore in prima persona e al passato... anche perché, come ben sai (caspita quanto sono ripetitiva) mi piacciono i rimandi al presente! E in questa fanfic ce ne sono molti che mi fanno capire che Taemin e Minho nel presente da dove Taemin racconta, diciamo, sono insieme e inseparabili! Che poi è anche il titolo di quest'ultimo capitolo!
Pensa che nel primo capitolo mentre leggevo ho fatto una confusione assurda!! Ero senza occhiali mentre facevo l'inalazione e leggevo dall'Iphone... e quando Kibum va da Taemin a dirgli che Minho vorrebbe conoscerlo io avevo capito che era Minho che ci andava xD Cioè, un approccio così diretto non era proprio da lui! Taemin lo aveva definito un tipo pacato, serio... insomma! La mia faccia era più o meno questa -> O.O ma poi ho detto, va beh, avrà fatto un'alzata d'ingegno particolare! E ho continuato a leggere... poi quando Minho sgrida Kibum ho capito di aver fatto confusione...! xD
Va beh, te la volevo solo raccontare!!
Per il resto, questa coppia sembra essere nata per essere narrata da te! E' così spontanea, così vera... davvero tutto perfetto!!!
Ora, non vedo l'ora che tu continui ad aggiornare sia A Photographer with his Model (-> ho fatto "copia e incolla" xD), sia Two Min is True Min. !!! =D
Bravissima!!!!!
Un bacio!
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 09:26 am)

22/02/12, ore 11:51

Ma che storia davvero carina *^* perché nella realtà non avvengono situazioni del genere? Ç_Ç Mi hai messo di buon umore con questa ficcy! (e ce ne vuole per farmi essere di buon umore!) Quindi complimenti *^*

20/02/12, ore 09:50

che cosa doooolceeeeee!!
Certo però...Kibum poteva starsene qualche altro minuto (se non ora xD) in santa pace...stavano per fare il GRANDE passo!! >.<
Un bacio

19/02/12, ore 23:51

Amore mio grazie grazie grazie in primo luogo mi commuovi per avermela dedicataXD come tutte le tue fic del resto <3 in secondo luogo grazie per avere asscoltato il mio suggerimnto di continuarla ç___ç/// evviva <3 huhuhuhuh (^^ ")// "ti mao sempre"

08/02/12, ore 19:26

KYAAAAAAAAAAAAAAAAA!! *urla come una pazza!*
oddio il finale è stato grandioso romantico dolce e...e...sono andata anche io in paradisoooo!!
mi raccomando aggirona presto!!

08/02/12, ore 19:21

che cosa romanticaaaa!! guardare le stelle di notte con Minho!! *vorrebbe essere al posto di Taemin*
vado a leggere il prossimo capitolo :D

08/02/12, ore 19:10

ok...in quel momento avrei voluto dare un calcio a Kibum -.-''''
si facesse gli affari suoi!! comunque...che dolce Taemin **
vado subito a legger il seguito!

07/02/12, ore 23:05

Oddio *___________* M-MA E TROPPO BELLISSIMA.
TAE SEMPRE DOLCE CON LE PAROLE EH? *__*
Sei davvero bravissima *O* Aspetto il prossimo bacii

07/02/12, ore 22:37

In paradiso <3 è ci credo loro due sono due angeli <3 ... ho amore sempre più bella questa fic cosi dolce <3 è romantica <3 :3 aspetto i risvolti anche se so come va <3

31/01/12, ore 23:03

Oddio ma è stupendo anche questo capitolo! *___*
Sei troppo brava a scrivere >ww< Bravissima aspetto l'ultimo! BACI <3

31/01/12, ore 23:01

Davvero bella... peccato troppo corta!!A qeusto punto il seguido sarebbe d' obbligo, ma diciamo che ci accontentiamo così!!! Comunque ancora complimenti scrivi benissimo!!! ^^

31/01/12, ore 22:46

Mi piace tanto ,sai?
Secondo me se la continui e la fai di tanti capitoli questa fan fiction avrà taaaaaaaanti lettori.
Duhuhuhu Taemin con i capelli a scodella eheheh faglieli tingere di rosso che sta benissimo *O*
così vediamo la reazione del bel Minho ,no?
AHAHAHAH a te la scelta uù
a presto ,un bacio:*

31/01/12, ore 22:37

Okokokkokokokokokokok IO STO MORENDO DI CUORISITA AMORE MIO PER IL PROSSIMO :D *______* l'appuntamntino al chiaro di luna <3 dio che meraviglia <3
*W* questa Fic e stupenda amore come tutte d'altronde sei bravissima *___* è cosi intrigante <3 "ti mao <3" (^^ ")////