A Piccoli Passi
di aquariusff

28/03/12, ore 19:53

eeehhhhh no non mi puoi lasciarmi così!!!! daiii!!! Alla fine si è pentito di come si è comportato , bravo Tom ù.ù! belli i pensieri di Monica. continua presto

28/03/12, ore 09:09

tesòòòòòòòòòòòòòòòò eccoti!!!  quando posti la tua storia , io sono al settimo cielo ,non vedo l'ora di entrarci e vedere la situazione . heheeheh approposito di situazione questa che si è creata ora è anccora più interessante ehhh.  monica è mezza arrabbiata ,mezza confusa e mezza infatuata . la nostra bella infermiera si divide cosi , nei confronti di tom. non riesce ad essere dura con lui per qualche secondo in più. tom invece è diviso fra . la gelosia , la passione e  la voglia .  non gli ha fatto nemmeno una chiamata ma intanto per due giorni l'ha seguita come un segugio . e quando l'ha vista con suo cugino marco prima uscire da casa e poi dopo sulla moto , diciamo che si è un pò ingelosito e questa è la versione che monica non capisce .se lui vuole stare libero e senza vincoli perchè la perseguita??? lo dico io ehehheeh. perchè tom kaulitz odia ammettere quando è innamorato e allora ha messo in atto questa farsa del vincolo . sicuramente anche per avere del tempo per  controllare ed essere sicuro del suo amore per monica . si io penso che sia questo il motivo della sua sfacciatagione .  ad ogni modo non è detto che non si stia gratuitamente prendendo gioco di lei . ecco che ora monica con un solo piccolo bacio al collo e le mani di tom , tenute nei suoi fianchi . lei rimane totalmente rapita dalle sue gesta .  questa storia mi coinvolge sempre dippiùùù . ciaoooo tesòòò ti voglio beneeee , un bacioneee e spero che stai bene vita mia ^___^ ti aspetto !!!!

23/03/12, ore 18:31

Ciao Fra, sono Eu.
Non per essere invadenta ma tra le tante questa è la mia preferita tra le tue :D
A presto.
Lauri Rocker

23/03/12, ore 11:24

Che brava ha superato benissimo l'esame!
Ceh baci e che passione veramente.
Solo che Tom come sempre è uno stronzo ma prima o poi capirà che ha sbagliato! Brutto farfallone le hai spezzato il cuore -.-
Alla prossima tesoro! bacio

22/03/12, ore 18:46

noooo ... che brutta storia !! va bene ... apparte la stronzaggine inaudita di tom , il capitolo è bello (come gli altri del resto ) .
Bacioneeeee ,Anna

21/03/12, ore 20:34

Tom il barbone. xD
Ma egli, dopo che ha lottato per averla, come può, adesso, nascondere i suoi sentimenti?
Sono persone molto simili...che necessitano di abbandonare i loro timori ed incontrarsi.

21/03/12, ore 18:49

"è troppo presto per parlare d’amore non credi? Siamo stati bene, tu sei assolutamente fantastica è stato perfetto ma, è solo questo"..eh si Tom la parola responsabilità proprio non ce l'ha nel vocabolario....per l'altra fanfiction:capitolo divino...veramente..solo spero che il caro dottorino schiatti prima della fine..

21/03/12, ore 18:33

Tom sei uno stronzoooo ma ti picchio!!!! lo posso picchiare vero?? si... dimmi di si!

Ma come puoi essere così cattivo?? lei è così carina... così dolce... così... tutto!

L'avessi fatto a me Tom ora non avresti più nulla con cui giocare.. niente "pennarello" come lo chiama lui nell'intervista a All Music!!

Se ti vedo in giro ti picchio!!!

Cmq dopo aver sclerato.. complimenti... davvero un bel capitolo ( come al solito!!)
Baci
Ludovica

21/03/12, ore 16:13

Ero in trepida attesa di qst capitolo!!!
Noooooo ma che schifoso è stato Tom?!?!? Non ho parole!!! Ovviamente le cose miglioreranno vero?? ahahaha =)
Cmq anche qst capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Già nn vedo l'ora ke arrivi Mercoledì prossimo!!! baci

21/03/12, ore 12:05

tesòòòòòòòòòòòòò eccomi !!!!! ti sono mancata??? tu mi sei mancata un casino ,tantissimo , da morire !
ehhhhhh lo sapevo io . tom l'ha soltanto usata ,mi sembrava strano il fatto che gli correva troppo dietro e che volesse a tutti i costi averla con sè . si è divertito e l'ha aggiunta alla sua collezione di ragazze che si è portato a letto , quando vuole ed ha bisogno del suo corpo la cerca ed è sicuro che lei cede , perchè si è già fatta abbindolare una volta. tom ha fatto il bastardo . non è giusto farla soffrire in questo modo , in pratica l'ha illusa e monica ci è cascata in pieno ! e io che come lei avevo tanta speranza che si mettessero insieme o che tom volesse questo , ma a arrivati a questo punto a lui interessava solo raccontare qualcosa di più ai suoi amici e a suo fratello ,per vantarsi di quanto sia staro furbo ad attrarla a lui . e i fiori che gli mandato? e tutte quelle occhiatine che gli dava dal primo giorno in ospedale? erano solo dei mezzi per farla cadere ai suoi piedi e una volta fatta la frittata , la butta via ! monica adesso deve reagire , deve sbatterlo fuori da casa sua e non deve pensarlo . deve sbattercelo con due sonori schiaffi in pieno viso , cosi da fargli rimanere lo stampo. d'altra parte , lasciando il discorso di tom , io non adrei facilmente a letto con uno che non conosco , anche perchè è troppo presto per dire che si ama e le vere intenzioni si sanno solo dopo la scopata in camera . anche monica , ha corso troppo in fretta con lui e gli ha detto ti amo , che se si frequentassero da mesi e mesi . ci è andata pesantuccio anche lei. io mi ero accorta della trappola di tom, quando gli ha detto che aveva un conto in sospeso con lei e quando sono andati subito a fare l'amore in camera , appena sono arrivati. da li ho capito le reali intenzioni di tom . sedurla , abbordarla e poi gettarla insieme alla sua collezione di ragazze già scopate ! adesso dopo questo brutto episodio , apriti cielo , ne succederanno di cose brutte per monica , e anche per tom . ciaoooo vita mia , un bacione , ti voglio beneeeeee !!!!!

18/03/12, ore 21:04

Ma ciao! Chissà come deve essere bgella con quel vestito Monica,,
Eh eh tom non le staccava gli occhi di dosso che cosa dolce, quel bacio mi ha letteralmente spiazzato..
Che energia e sensualità sei riuscita a trasmettere, wow!
Un bacione carissima a presto Chrome

16/03/12, ore 19:47

Come può Monica rifiutarsi?
Come può  non cedere?
Quante dimostrazioni lui deve darle?
Non comprendo questa ritrosia...spero ci ripensi...

15/03/12, ore 04:35

Mio Dio,Mio Dio...Mi stai facendo uscire pazza con questa FF..è bellissima,non riesco a smettere di controllare ogni ora se hai postato..Mi fa uno strano effetto questa FF,non chiedermi il perchè,non lo so neanche io..Posta presto <3

14/03/12, ore 19:39

ma no !!! Perchè scappi bella infermiera...( fa bene a non cedere però uff><) povero Tom ormai le sta provando di tutte !!! sono cotti giusti. aspetto il prossimo capitolo

14/03/12, ore 17:26

ma perchè?? adesso tu me lo devi spiegare!!! come puoi fare una cosa del genere!!! dimmilo!! Tom guarda che se lei dice no io ci son eh! sono disponibile. solo con te ovvio il resto del mondo dovrà aspettare XD

davvero complimenti bellissimo compitolo come al solito ( ma quanto sono monotona?!?!)....
non vedo l'ora di leggere cosa succederà!! oddio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

baci baci