A Piccoli Passi
di aquariusff

14/03/12, ore 16:19

Dimmi che sta x arrivare il 9 capitolooooo =) Veramente bella compliementi...!!!!!!!!!!!

14/03/12, ore 12:32

una bella uscita fra amiche dopo le bellissime rose che tom aveva mandato a monica ,ci voleva ehh !! soprattutto perchè non appena messo piede in quel locale , monica si ritrova tom li dentro ,nello stesso momento . ormai non se lo scrolla anche se non si è più fatto vivo dopo le rose . se non si era più fatto sentire un motivo c'e . tom è sempre impegnato con la band e il motivo delle rose era proprio perchè con gli impegni e gli spostamenti repentini non poteva andare di persona , e cosi le rose sono state l'ultimo pensiero ( relativo) che tom ha potuto fare , ma sono certa che tom non si è dimenticata di lei e la prova è che appena l'ha vista con le sue amiche e colleghe infermiere , i suoi occhi cosi come quelli di monica non si sono mai staccati da lei !  appena uscita fuori con una scusa del cellulare , monica pensava di essersi sbarazzata da quel imbarazzo creato da tom , con i suoi sguardi incollati su di lei , ma invece anche tom con una scusa è andato fuori per restare solo con lei , assaporare le sue labbra e chiedergli di fare l'amore con lui !! e proprio sul più bello , prima viene il cameriere a rompere l'idillio e dopo anche monica ci si mette , andandosene via di fretta . ufffff ma cosi non vale , tom gli aveva fatto la proposta di passare una notte con lui , però sta ragazza è imprevedibile , in fondo lo vuole anche lei , soltanto che la sua professionalità non glielo permette!!!! tom è astuto a far cadere una ragazza ai suoi piedi e sarà anche astuto a portare monica dentro il suo mondo , ne sono convintissima !!! ciaooo tesò un bacio e alla prossima, ti voglio bene piccolinaa miaaa!!!

10/03/12, ore 15:01

Tom ma che amore sei... Eh ci credo che la guardano tutte male saranno invidiose ahahah
Bellissimo capitolo tesoro.. Sempre perfetto!
Un bacione alla prossima avventura e capitolo

09/03/12, ore 15:09

è bellissima, Tom è dolcissimo alla fine *-* speriamo che si reincontrino :D <3

08/03/12, ore 20:30

E dopo questo gesto inequivocabile, come farebbe Monica a resistergli?

07/03/12, ore 21:06

"Per Monica, la mia infermiera preferita"(come vedi, mi ricordo ancora come ti chiami) T. K....ecco mo io preferirei "Per Sil, la mia istudentessa preferita" (come vedi, mi ricordo ancora come ti chiami) B. K. .....:3

07/03/12, ore 17:50

o mio diooooooooooooooooooooooo
tu vuoi farmi morire abbiamo capito!!! mi odi a tal punto??? io ti volevo bene

oddio anche io voglio delle rosa da Tom <3 sisi voglio proprio delle rose!!!
secondo te me le potrebbe mandare?? incrosiamo le dita! XD

compliemnti come al solito!! davvero un bellissimo capitolo!! <3
bravissima! baci <3

07/03/12, ore 13:47

ed eccomi qui vita mia !!! woww wowww tom si è trasformato in vero e proprio latin lover ehhh . tutti quegli sguardi puntati su di lei , bisbiglii della gente e di tutte le infermiere sue colleghe . alla fine il nostro tom gli ha mandato dei bellissimi fiori ed un'immancabile bigliettino . ehh si non si è proprio dimenticato di lei , anzi sono sicura che dopo i fiori ci sarà qualche invito a cena . diciamo una bella serata da passare insieme ^_^ , dopotutto non sarebbe male , inizierebbero a frequentarsi molto dippiù e a non perdersi di vista , perchè sia chiaro che monica non lo vuole ammettere , ma lei si è innamorata .  e di parecchio anche . tom è cotto dall'inizio e anche lei , deve solo  ammetterlo davanti a lui e il gioco è fatto !!! ma siiiii si butteràààà. ciaoooo vita mia , ti voglio bene , tantissimo bene . praticamente sei simpatica , dolce , comprensiva e ottima amica !!! ^___^ un bacio tesoro mio , a presto pupettina .

07/03/12, ore 09:58

Ooooooh che bel capitolo !!!! Mi è piaciuto la fine. Che bel pensiero che glia ha fatto Tom
continua presto. Ormai Monica è cotta ma an ne Tom non scherza.

02/03/12, ore 11:00

Eccomi qui da te!
Tom Tom che brutto scherzo le hai tirato a Monica.. non va bene! Comunque che brava e premurosa infermeira che è Monica!
E vogliamo parlarem del bacio? Cioèèèè
Voglio anche io un bacio simile..
Un bacione tesoro alla prossima

29/02/12, ore 21:09

Proprio adesso deve essere dimesso. >.<
Chissà il giorno dopo cosa accadrà...

29/02/12, ore 18:45

oddio!! ripeto oddio!! ridico ODDIO!!
tu sei troppo brava ma questo già lo sai!!
2 come può questa tizia fare così?!?! insomma è tom kaulitz!

povere le altre infermiere! piccine!! mi fano pena!

e poi il bacio!! oddio!

ormai lo sai! io ti adoro letteralmente! questa storie mi piace un sacco! =)
complimenti continuale prestissimo!

29/02/12, ore 10:50

io uno così altro che baciarlo..lo ammazzo..nono troppo spudorato per i miei gusti..io ripiego su Bill..:3

29/02/12, ore 10:37

mamma mia povere infermiere .  i capricci di tom sono molto forti ehh !!!  l'unica che può dargli corda è monica . ma lui infatti si dimostra capriccioso con le altre infermiere perchè vuole soltanto lei quando lo visita . però lo scherzo che gli ha fatto davanti a tutti i suoi amici e familiari non mi è piaciuto per niente . insomma ha imbarazzato la ragazza , poteva risparmiarsi questo scherzo . per la signora vollmer mi dispiace tantissimo , speriamo che non muoia povera donna !  mi fa tanta pena quella donna , è cosi sola , non ha nessuno con lei tranne monica è chiaro , lei con la sua costante presenza ha saputo amarla ^_^ ora arriva la notizia bomba , tom l'indomani sarà dimesso dall'ospedale , monica già non vuole che vada via e e per questo si dimostra scontrosa con lui e tom non sopportando tutto questo la bacia profondamente ,sapendo che è la stessa cosa che vuole lei . io dico che tom uscendo dall'ospedale non la dimenticherà e di sicuro troverà una scusa per vederla tutti i giorni e magari interessandosi di sapere dove abita , per poterci andare spesso fino a casa sua . tom è cosi attratto dalla freccia di cupido che farà di tutto per farla entrare nella sua vita ! bene bene , speriamo che tutto proceda al meglio fra questi due colombi hehehehe . ciaooo tesorooo ,spero che tu ti stia divertendo in francia , miraccomando vivi tutto quello che vedi in quella meravigliosa città chiamata parigi ^____^ . un bacione ti voglio bene cucciolotta mia . ci sentiamo al più presto!!!!

22/02/12, ore 23:16

ma non mi puoi lasciare così, mi raccomando, continua al più presto :D