'Love's the only rule'
di Sam_SH

01/02/12, ore 14:10

Tardi come qualsiasi cosa che mi contraddistingue, eccomi qui a commentare, a recensire a dirti ancora una volta quanto sei brava.
Non immagini quant'è bello sentire "aspetta, sto scrivendo il capitolo" al telefono.
In primis perchè lo stai scrivendo, in secundis (ciao, latino, ciao) perchè poi so che me lo leggerai.
Questo me l'avevi letto ed è bello leggerlo ancora quasi quanto sentirlo letto da te.
♥♥♥♥♥
Tra poco ci vediamo e io non vedo l'ora di dirti dal vivo che sei brava, che mi piaci, che sì, sei la ragione per calciare il rigore, il pubblico che urla dalla tribuna, i cori della curva. Sei il cemento per lo stadio che trema.
♥♥♥♥♥
Pubblica presto, tesoro, e scusa se non recensisco subito.
Sei splendida.

30/01/12, ore 19:26

io amo il tuo modo di scrivere Sara, è ufficiale!!
c'è dai, scrivi davvero bene!!! non dire il contrario che at pic.

L’immaturità di questa classe è paragonabile all’inquinamento prodotto dagli Stati Uniti in 10 anni.

c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè, io amo questa frase, non so perchè mi ha colpito tantissimo !! *-*

Persone che si odiano e si amano,tutto nel tempo di un battito di ciglia.Ovviamente non le mie,perché l’acqua rallenta il rapido movimento.Le lacrime si impigliano fra le ciglia e cadono flebili e leggere sulle guance rosse,andandosi a posare sulle labbra più screpolate che mai.

anche questa, meravigliosa !!!!! ,jfblbpbspibslkmlakn-òkba-lb-albvl-bl *O* c'è no dai, seriamente, scrivi da dio, e non dire il contrario che ti picchio, come dico in ogni recensione !! (ma poi, quando sarà passato l'unidici, non potrò più dirlo D:)

c'èè, mi hai messo nello spazio autrice !!
Sara, anche tu sei una delle cose più belle che la musica m'abbia donato ♥♥♥♥♥

IO AMO LA SIGNORINA HORAN, CAPITO ?!?!?!?!  ♥♥♥

Con amore, la signorina Payne la saluta ♥
posta presto babe (:

28/01/12, ore 21:40

è molto bello leggere cose che hai già letto.
ti fa sentire importante.
a parte che mi piaci da sempre, che se anche è un capitolo corto corto mi emoziona uguale, che non vedo l'ora che tu pubblichi.
Sei brava, ragazza, sei brava brava brava .
Non dire no, perchè ti schiaffeggio.
Meow :3

28/01/12, ore 13:36

iniziamo dal presupposto che amo come scrivi perchè lo fai dannatamente bene, e non scherzo, posso inziare una recensione almeno decente.
che dire ? scrivi da dio, fottutamente bene, sei troppo brava, trasmettine un po' a me di bravura !!
Sem mi piace sempre di più e questi macro capitolo rendono tantissimo anche in poche righe, perchè ?
perchè sei uno splendore, ecco perchè!
sintetizzi tutto che è una meraviglia.
aspetto solo che torni Niall, vedere cosa farà la ragazza.
se si arrabbierà (?) oppure se cadrà di nuovo (?) ai suoi piedi (??).
sto delirando, lo so sara.
peeeeeeeeeeeeeeerò, in compenso ti amo tanto :3
posta presto babe (:

26/01/12, ore 20:38

SEI UNA COSE SPETTACOLARE, SARA !!

quando posti, però devi dirmelo u.u

per il resto, direi che hai un dono natrale nello scrivere, scrivi dannatamente bene, e non dire il contrario che poi l'11 ti PICCHIO A SANGUE :3
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto amore per la Sara !! :3
ma in fondo io ti amo, tantissimo.
amo te, amo il tuo modo di scrivere, amo tutto di te, non vedo l'ora di vederti, l'11!!!!

vado ad ascoltare Gotta be you sulla pubblicità, ciao splendore <3

26/01/12, ore 15:49

Aaaaaaaaaaaaaaw** I Bon Jovi <3 <3 <3 <3
Tanto ma tanto love solo per loro.
E poi, ovvio, anche per te, per come scrivi, per Niall che è bello anche quando fa il bastardo, per Sam che è non trova la forza per girare le spalle.
Tutto, tutto questo mi ricorda una storia già sentita. No, anzi, il "bello" lo toglierei, ma questa è un'altra storia.
Sono i pezzi di vita romanzata quelli che senti più vicini, sai?
Ho smollato il mio capitolo 5 only for you, love.
Quindi smettila di dire che non sei brava, che non è bello, che, che, che...
Stai zitta e continua a scrivere, ok?
Che a giudicare pensiamo noi.
sei brava, sei bella, sei tutto.
cià.

25/01/12, ore 16:24

Eccomi qui.
Sei nelle preferite a prescindere. No, anche perchè sei splendida.
Scriverai male il 31 febbraio, come io, te e la tipa che ha recensito qui sotto sappiamo bene.
Mi piace già dall'inizio -che avevo già letto- e so che mi piaceà anche più avanti.
Mi piaci tu.
Oh, Niall Niall Niall, che ruba/spezzacuori che sei.
Bah, pubblica in fretta, eh. Che sono curiosa.
sei brava, ricordatelo sempre.

ps: se dici di no vengo fin lì e ti picchio.

25/01/12, ore 15:33

TU SEI UNO SPLENDORE.
ti metto già nei preferiti, uno.
poi cos'altro dire ?
c'èè, me l'avevi già fatta leggere, ma rileggerlo è emozionante come la prima volta !!
sei una meraviglia, una meraviglia coi fiocchi u.u
scrivi da dio, sei troppo brava, diobò.
ti amo ti amo ti amo e sei bellissimissima !!
e non dire il contrario che sennò il 18 ti picchio <3
un bacio :3