Le Gemelle Sayan
di Wale4ever

05/06/15, ore 18:13

Mi sono letteralmente innamorata 💓 delle due gemelle, all'inizio ero solo incuriosita dal fatto che esistessero due gemelle sayan, ma poi ho capito di non poter fare a meno di questa storia. È fantastica l'ho letta tutta d'un fiato, vorrei tanto che tu la continuassi, infatti quando ho visto che era da tanto che non la aggiornavi, mi è dispiaciuto. Ho solo una domanda da farti, anzi due:
1 in che momento si svolge la storia? (credo che si svolga dopo majin bu visto che c'è anche pan)
2 quanti anno anno Lasim e Kali? Te lo chiedo perché visto che trunks e goten si sono innamorati, spero che abbiamo più o meno la loro età altrimenti sarebbe un bel colpo di scena)

07/04/12, ore 14:51

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che posti l'altro *--*

27/03/12, ore 15:03

Non preoccuparti per il ritado, tutti ne facciamo. Passiamo alla storia: secondo me le due gemelle sono troppo pessimistiche per quando riguarda la loro separazione, sono sicuro che impareranno a vivere come esseri umani e a provare cose molto più sane invece di distruzione e uccisione. Alla prossima!

18/03/12, ore 19:48

Urca! Veramente una sorpresa! le due gemelle ne avranno tante da chiarire. Ben fatto Vegeta, incarni perfettamente l''astuzia saiyan. Okay, vediamo che succederà. Alla prossima!

14/03/12, ore 19:30

Mio dio! Queste due sono incrollabili!! Pure il il terzo livello! Non so che hai in mente ma fai vincere i nostri due guerrieri! Ma... Wow! Vegeta ha toccato una ragazza! Speriamo che Bulma non lo venga a sapere! (Vegeta per prendere quella cosa avrà attraversato i vestiti...) Sono contento che puoi di nuovo stare a casa, mi sei mancata, sai? Beh alla prossima!

03/03/12, ore 17:12

è un bellissimo capitolo, molto interessante la storia delle sussurratrici, però quelle due streghe la stanno facendo un po' troppo da padrone, dì a Goku e a Vegeta di sistemarle per le feste e farli capire che più forti di loro non c'è nessuno. Mi dispiace che non potrai aggiornare per un po', ma aspetterò con impazienza.
Ciao

03/03/12, ore 14:35

Eccomi qui! Appena ho ricevuto la tua lettera sono arrivato con una navicella saiyan, si fà subito! Veniamo alla tua storia:

Che teste dure che sono quelle due... Vegeta ha chiaramente indicato loro la verità e ora? Forse il SS3 può aiutare...
Non ti preoccupare, io sono un tipo paziente, aspetterò il nuovo aggiornamento. Alla prossima!

29/02/12, ore 15:22

Brava! Veramente eccezionale! Non mi aspettavo questa fantasia! Sarà duro cavalserla, spero che Vegeta riesca a convincere le ragazze che non era stato lui a distruggere Vegeta-sei ma Freezer! Attenderò con grande interesse la storia! Alla prossima!

27/02/12, ore 18:24

Interessante, non potevo immaginare che Lasim fosse più forte di Gotenks (tenendo conte che lui da solo era riuscito a diventare SS3 e tenere testa a Majin Bu che era l'avversario più forte, finora, affrontato.), poi sicuramente Blasir sarà una donna di oscuri poteri... Let's go! Vediamo che sa fare! Alla prossima!

27/02/12, ore 13:20

<< E che diavolo è una “sussurratrice”? >> chiese Goku.

Bene, mi unisco anch'io alle parole di Goku:
<< E che diavolo è una "sussurratrice"? >> XDXD

Dannazzione, adoro i colpi di scena!!!
Devi continuare assolutissimamente

23/02/12, ore 18:47

Eccomi qui! Sono arrivato appena ho ricevuto il tuo messaggio, ti ringrazio per la dedica ma potevi arrivarci anche tu che l'unica possibilità era la fusione, coooooomunque.... Capitolo fantastico, Trunks già inizia a battegli il cuore, eh? Speravo che succedeva il contrario ma non è importante, chissà Vegeta starà pensando. Alla prossima!

P.s.

Da quando è arrivato Junior?

20/02/12, ore 09:44

Incredibile! Anche le due guerriere possono trasformarsi in super saiyan? Allora siamo spacciati! Secondo me per portare la situazione a vantaggio dei nostri due mezzo sangue preferiti non resta che la fusion. Un'altra cosa prima di postare i capitoli controllali, ci sono errori di battitura e gli accenti, ma niente di serio, alla prossima!

P.s.

Se vuoi, avvisami, che continuerò a leggere la tua storia.

07/02/12, ore 20:34

Uff, ma non mi può finire il capitolo sempre sul punto più bello...!!! >.<
Devi assolutissimamente continuare!

28/01/12, ore 21:00

Mmmh...è molto interessante come inizio...voglio assolutissimamente il prossimo capitolo!!!
Continuaaaaaaa :)))