Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Wale4ever    26/03/2012    3 recensioni
Le due sorella rappresentavano perfettamente il carattere dei Sayan. Impazienti, burbere, forti e autoritarie. Da questo punto di vista erano gemelle pure nel carattere. Ma al contrario di molti Sayan erano molto astute e manipolatrici. << Hai ragione, ci stiamo impiegando molto più tempo del previsto… Ehi!!!>> disse l’altra sorella al pilota della navicella, un minuscolo esserino che avevano preso da uno dei pianeti che avevamo distrutto. Lui si girò molto spaventato e tremante, col tono con cui lo aveva chiamato non si sorprese che reagì così. << Quanto manca a all’arrivo? Avevi detto che avremo raggiunto il pianeta chiamato ‘terra’ in meno di tre giorni, e nel caso non te ne fossi accorto e sono passati quattro! >> disse con un tono leggermente irritato ma allo stesso tempo calmo. << S-si, lo so ma a quanto pare avevo fatto male i miei calcolo, s-scusate sono mortificato >> disse tremante << Comunque manca ormai un’ora se non meno>> continuò. << Sarà meglio che questa volta i tuoi calcoli siano giusti, o sarà peggio per te >> disse la sorella che aveva ancora i capelli umidi, con un tono tanto infuriato da far saltare dalla paura quel piccolo esserino. (.....) << Comunque sei sicura di aver percepito la su aura proprio su quel pianeta? >> chiese Lasim a Kalì. << Oh si, Lasim non c’è dubbio. Non si confonde facilmente la sua aura con altre >> disse Kalì e poi fece un mezzo sorrisetto e continuò << Il nostro caro principe si trova proprio lì>> disse con tono ironico. Entrambe le sorelle sogghignarono, finalmente dopo anni lo avevano trovato. Avrebbero avuti la loro vandetta.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le gemelle Sayan 11

<< C-cosa?! Dovremo portarcele a casa! Tu sei impazzito papà! >> disse Trunks a Vegeta con aria sconvolta.

<< E’ l’unico modo per evitare che causino danni, finché le teniamo d’occhio non faranno del male a nessuno >> rispose Vegeta.

Le due sorelle erano indignate. Andare a vivere con Vegeta? Piuttosto la morte. Ma pur troppo non erano nella posizione di controbattere.

<< Pensa alla Mamma e a Bra, con quelle due in casa saranno in costante pericolo! E se riuscissero a riprendersi le collane? Cosa faremmo in quel caso? >> disse Trunks.

<< Mica le terremo tutte e due noi, idiota >> disse Vegeta innervosito, non amava che venissero messi in discussione i suoi ordini anche se teoricamente non li poteva dare.

A quelle parole le due giovini Sayan tesero le orecchie.

<< Karoth, Lasim verrà con te ed io ovviamente mi porterò Kalì >> disse Vegeta.

Le due sorelle rimasero allibite. Non potevano, non dovevano essere separate. Loro due insieme rappresentavano tutto ciò che rimaneva della loro famiglia, non erano mai state separate in vita loro se non per combattere. Loro non potevano essere separate.

<< COSA?!? Non posso portarmi a casa Lasim chissà cosa combinerebbe, e poi chi la sente Chichi. >> disse Goku.

<< E non credi che Kalì porterà a me gli stessi problemi?! Comunque se le teniamo separate saranno meno pericolose che insieme, e se mai una riuscisse a riprendersi la collana non è detto che l’altra ci riesca pure a riprenderla essendo separate. >> disse Vegeta.

<< Be in effetti hai ragione, ma vuoi dirmi come mai proprio io Lasim? Kalì molto probabilmente è più calma a mio parere, e mi converrebbe di più averla a casa. >> disse Goku.

<< E me lo chiedi pure idiota? Kalì è una sussurratrice! Io posso contrastarla al contrario di te. Ed insegnerò anche a Trunks a farlo non si sa mai >> disse Vegeta.

<< Urca hai ragione, me n’ero dimenticato! >> disse Goku portandosi  un mano dietro la testa

<< Sarà meglio andare, si è fatto tardi saranno tutti preoccupati. >> disse Trunks.

Poi si sentì uno strano rumore, e Goku si toccò lo stomaco.

<< Si, si è proprio fatto tardi ed il mio stomaco se ne è accorto eheheh… forza Goten andiamo tua madre avrà già preparato la cena >> disse Goku poi guardò Lasim << Dai Lasim tu vieni a casa con noi >> disse.

<< Invece Kalì tu verrai con noi >> disse Vegeta, quel suo mezzo sorriso non prometteva nulla di buono per Kalì.

Le due sorelle si guardarono e senza che nessuna dicesse niente si abbracciarono. Un abbracciò forte e pieno di amore.

<< Non preoccuparti andrà tutto bene, risolverò tutto >> disse Kalì.

<< Lo so, riesci sempre a risolvere tutto. Ci riuscirai anche sta volta >> disse Lasim.

<< Si >> disse Kalì un po’ titubante.

<< Questo si mi pare tanto un no sai, forza noi siamo delle guerriere leggendarie è impossibile che non ce la caviamo >> disse Lasim per incoraggiare la sorella.

Le due sorelle risero e con questo, sciolsero l’abbraccio e si diressero ognuna per la loro strada. Kalì con un viso chiaramente disgustato per via della futura convivenza con Vegeta e la sua famiglia, mentre Lasim era un po’ spaventata e curiosa di andare a vivere con quegli strani individui, ma non le dispiaceva più di tanto se si metteva a confronto con Kalì. Le due sorelle si scambiarono un ultimo sguardo e poi spiccarono il volo ognuna seguendo la famiglia a cui era stata ‘assegnata’.

 

 

Goku, Goten e Gohan si stavano dirigendo verso casa, insieme alla loro ‘ospite’. C’era un grande silenzio, ad un certo pungo si sentì uno strano rumore.

<< Papà si sente che stai proprio morendo di fame! >> disse Goten ridendo.

<< Cosa? Guarda che non era il mio stomaco >> disse Goku.

<< Era il mio >> disse Lasim leggermente imbarazzata e tutti si girarono a guardarla << Diciamo che combattere mi ha messo una certa fame >> disse ridendo.

<< Ah non ti devi preoccupare, mia madre è addestrata a fare caraffe di cibo e poi è un’ottima cuoca, placherai presto il tuo appetito >> disse Goten sorridendo.

Goten, pur oramai conoscendo la grande forza della ragazza, non era rimasto immune al suo fascino. Era segretamente felice, che quella bellissima e potente Sayan venisse a vivere con loro. In questo modo avrebbe potuto conoscerla meglio. Nonostante tutto quello che era accaduto, Lasim non sembrava male.

<< E a proposito di cibo, Gohan perché tu, Videl e la piccola Pan non venite a cena da noi sta sera? >> disse Goku.

<< Ti sembra il caso papà? >> disse Gohan guardando il padre e fanno cenno verso Lasim.

<< Non preoccuparti, non credo ci causerà problemi >> disse Goku sorridendo e mostrando la collana.

<< Sarà meglio aspettare che si adatti un po’ alla situazione non credi? Magari trovandosi in un ambiente nuovo, con troppa gente potrebbe reagire male >> disse Gohan preoccupato.

<< Non è un’animale figliolo, ma se preferisci non far venire Pan e Videl ti capisco sarà per un’altra volta >> disse Goku sorridente. 

Gohan sorrise a sua volta, suo padre sembrava piuttosto tranquillo nonostante una potentissima Sayan, che poco prima lo stava annientando, stava per andare a vivere con lui.

<< Se dovrai vivere con noi sarà meglio che tu conosca i nostri nomi, il tuo ovviamente già lo sappiamo >> disse Goten attirando l’attenzione di Lasim. << Io sono Goten >> disse.

<< Io Gohan >>

<< Io invece sono Goku, anche se potresti sentire Vegeta che mi chiama Karoth >> disse Goku sorridente.

<< Allora sei tu l’altro Sayan che si è stanziato sulla terra >> disse Lasim, non era sorpresa, Goku aveva dimostrato di essere un guerriero di grande valore, non poteva essere un mezzosangue.

<< Esatto sono stato mandato sulla terra quando ero solo un bambino. >> disse Goku.

Lasim guardò incuriosita Goku, pensava che durante il combattimento non avesse tirato fuori tutte le energie, ed era curiosa di sapere cosa sapesse veramente fare quel Sayan.

 

 

Kalì, Trunks e Vegeta si dirigevano silenziosamente verso casa. Vegeta era silenzioso ma pensieroso, Trunks non sapeva cosa dire e di certo Kalì in quel momento non era in vena di chiacchierare. Trunks però, nonostante tutto si sentiva in dovere di dire qualcosa, quella ragazza stava per andare a vivere con lui e la sua famiglia.

<< Io mi chiamo Trunks >> disse con un tono secco arrossendo leggermente, Kalì lo intimoriva leggermente.

Kalì lo guardò confusa, cercava di capire come mai si fosse presentato. Lui era il figlio del principe dei Sayan, uno degli esseri più arroganti dell’universo, eppure era appena stato gentile con lei. Kalì non era abituata a queste cosa, avendo vissuto sempre con sua sorella con cui aveva molta confidenza, si sentiva leggermente in imbarazzo davanti a tale gentilezza… in particolare da parte di un ragazzo. Kalì non sapeva cosa fare, si sentiva obbligata a rispondergli in qualche modo.

<< Piacere di conoscerti, Trunks… >> disse arrossendo leggermente.

La risposta da parte della ragazza fece apparire sul viso di Trunks un leggero sorriso, che ovviamente il giovane Sayan non fece vedere. Già durante il combattimento aveva ammirato da vicino la bellezza della ragazza, ma adesso che l’aveva a casa avrebbe potuto ammirarla con più attenzione. Avrebbe potuto vederla appena sveglia la mattina, avrebbe potuto ammirare i suoi movimenti dentro la casa, magari un po’ incerti trovandosi in un ambiente nuovo e magari anche ad… MA CHE PENSIERI GLI VENIVANO IN MENTE! Quella fino a poco prima stava per distruggerli tutti! E adesso si metteva a fantasticare?! Non era una ragazza con cui avrebbe potuto relazionare, anzi non doveva proprio. E poi, anche se avesse voluto, suo padre avrebbe preferito ucciderlo piuttosto che permettergli di frequentare un essere che si era permessa di disonorarlo in tal modo. Si girò a guardare dietro di se, Kalì volava a pochi metri da lui, non appena Trunks rivide il suo viso tutti i suoi pensieri si dissolsero nel nulla. Era così bella, così perfetta e aveva dimostrato un coraggio e una volontà fuori dalla portata delle ragazze terrestri. Più la guardava, più desiderava avvicinarsi a lei in qualche modo. Trunks distolse lo sguardo, si era di nuovo lasciato trasportare dalla bellezza della giovane ragazza.

Tra lui e Kalì non avrebbe mai potuto funzionare, fine della storia!

 

 

Spazio dell’autrice:

Ed eccomi tornata con l’11° capitolo, anche se leggermente in ritardo. Ma meglio tardi che mai, no ?! XD

A quanto pare Goten vuole provare a fare il Playboy con Lasim, chissà come reagirà! Invece Trunks non riesce a trattenere i suoi sentimenti per Kalì, chissà che tra i sue non nasca qualcosa o se Kalì lo rifiuterà con il carattere leggermente scorbutico che si ritrova. Be lo scoprirete se continuerete a seguire la storia ;).

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Wale4ever