Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

02/04/13, ore 21:05

Bellissimoooo!!! La parte iniziale è particolarmente bellissima poi, così romantica e misteriosa *-*
Mephisto è così dolcioso, incredibile nell' anime sembra un pagliaccio e basta, riesci a trasformarlo totalmente.. bravissima! E comunque il capitolo non è per niente noioso, anzi a me è piaciuto un sacco (bhe come sempre..). Bye!

ps: Ora che so il finale, la parte iniziale sembra ancora più bella, perchè riesco a capire Alice.. povera!! Non voglio spoilerare niente, ma comunque questo è uno dei capitoli più belli!!
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:51 pm)

30/01/12, ore 17:48

Bella storia :) mi ha incuriosita molto! La comicità che ci metti con le entrate di mephisto mi piace molto XD e sono stracuriosa di sapere un pò di più si Alice, spero che continuerai presto :PP

26/01/12, ore 17:06

Bel capitolo, come sempre
mi è piaciuto il fatto che Mephisto non vuole essere chiamato demone e si comporta tale e quale.
povera Alice io penso che non sarei mai tornata a casa non sapendo nemmeno cosa poteva succedermi
ovviamente ho trovato "dolce" mepphy all'inizio che va da Alice a chiederle cosa le è successo quando la sente urlare. come al solito l'ho trovato tenero *w*
non deve essere stato bello essere a casa dellamico e vedere QUEL cane rosa con QUEL foulard..
non so se sperare che mephisto scopra cosa sia Alice in realtà, cosa succederebbe??
ciaooo =3

25/01/12, ore 18:58

Capitolo fantastico come sempre! Qui Mephsito ha fatto proprio lo strunz, devo dirlo, ma mi è piaciuto il modo in cui l'hai "guidato" nella
storia. Sono ogni giorno più curiosa, questa storia è fichissima anche se misteriosa, come la protagonista. *W* Bhe, aspetterò il prossimo capito con
ansia, ovviamente non vedo l'ora di leggerlo! xD Ciao!
Verox_XVIII