you are everything I hoped for.
di martib

03/02/12, ore 17:22

bella sta ff ** ho letto anche l'altro capitolo però ho recensito solo questo! continuate ♥ baci mary :3

01/02/12, ore 08:39

eeecomi qui :3
allora, alquanto scontrose le ragazze, eh?
La storia mi piace, sembra semplice e "normale"- non so se mi spiego LOL-
ah, ho adorato il botta e risposta tra Harry e Juliet nello scorso capitolo LOL
aggiornate presto :)
Feds <3

31/01/12, ore 21:04

*saltella in un campo fiorito correndo a rallenti* eccomi quiii (?).
Ok, devo trovare un rimedio alle mie presentazioni scadenti.
Sono un poco confusa: lei non stava nella scuola già? La storia è tipo flashback allora, giusto?
Bene, mi piace come è scritto anche se è un poco cortino. o:
Non riesco a decifrare il carattere della protagonista, o almeno non ancora: è strano o:
Mi sembra però molto una gangsta (?), una di quelle che non se ne fotte di nessuno (e fa anche bene) e che però è un genio e va benissimo a scuola.
Ho indovinato? *no*
Dato che è solo il secondo capitolo non penso di dover andare oltre.
Aggiorna presto, così ti potrò fare una recensione costruttiva e intelligente (?)
Ciau c:
Waitingaprince*

31/01/12, ore 19:56

no ma Ronnie é troppo cattiva D:  Povero Zayn mi fa pena ç_ç ahahahahahahahhahahaha

comunque se posso darti un consiglio,la storia é bella ma i capitoli sono cortissimi ç_____________ç così mi uccidi! (?)

CONTINUA PRESTO JIDSKOMLFDJGKMXFHKLFTJCF ♥ e dammi aggiornamenti su twitter u.u

31/01/12, ore 15:37

povero ragazzo!haha,comunque mi piace!l'unica cosa che posso consigliarti è di fare capitoli un pò più lunghi :) aspettp il prossimo! -Guia

31/01/12, ore 14:01

ma povero zayn AHAHAHHA che stronza oh à_à
comunque, interessante, interessante ù_ù
continuate al più presto, YO

30/01/12, ore 21:59

Tadaaaaan *esce da una torta*
Sono qui per recensirti *ruba il lavoro a capitan ovvio*.
Anche se è solo il primo capitolo la trama mi attira. Cioè, io amo le storie a tema scolastico (?) in cui la protagonista femminile è una molto like a boss (?)
Non so se mi sono spiegata D:
Comunque potrebbe evitare di fare una merda il mio amorevole Styles, ma in qualunque caso ci sono sempre io a consolarlo :')
Non ho letto molte ff in cui il punto di vista e l'innamorato (?) è il ragazzo. Di solito sono le ragazze e quindi mi piace cambiare punto di vista!
Ti consiglio solo di ingrandire un poco la scrittura ;)
Continua presto c:
Un bacio,
Waitingaprince*

30/01/12, ore 21:46

Okay,beh promette bene come primo capitolo!mi incuriosisce moltissimo!staremo a vedere se Juliet cederà a Harry!continuate presto :) ah e se puoi avvisarmi su twitter quando pubblichi mi faresti un favore! :) sono @xvashappening xx

29/01/12, ore 09:46

eccomi qua! :D
che dire? questa fan fiction mi ha già presa, poi adoro l'amore/odio che c'è tra julie e harry HAHAHAH
complimenti vivissimi, la storia ovviamente va già tra le seguite :)
passa da me se ti va, ho appena finito una fan fiction (you belong with me) ma ne ho già iniziata un'altra (ours) mi farebbe piacere se passassi :)
complimenti di nuovo!
jas

26/01/12, ore 13:46

martììììììììììì YO.
va bè, dal nick capirai chi sono AHAHHAH mi piace sisi *u*

25/01/12, ore 18:49

Mi piace,mi piace,mi piace *o* continuatela e per favore mandatemi gli aggiornamenti sdfgvdfgh <3