Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martib    31/01/2012    6 recensioni
Questa storia ha come personaggi i One Direction, parlerà di amori e litigi sia tra loro che tra altri personaggi che scoprirete leggendo. Questa storia verrà scritta da Fabiana e Martina, un capitolo a ciascuna!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l'ennesimo primo giorno di scuola, dopo l'ennesimo trasferimento per colpa del padre e quel suo dannatissimo lavoro!
Anche questa volta si sarebbe ritrovata sola per tutto l'anno e poi un nuovo trasferimento, sempre stessa storia..
Era ancora presto per l'inizio delle lezioni ed essendo il primo giorno sì recò in segreteria per prendere l'orario. All'ingresso trovò una signora dall'aria gentile «Buongiorno, posso aiutarla?» sorrise a 32 denti, «sì, mi chiamo Veronica e mi sono appena trasferita in questa scuola dall'Italia, quindi sono una nuova studentessa e vorrei sapere..» la signora accennò una risata per il suo parlare senza prendere fiato e posando gli occhiali sulla scrivania disse «è la signorina Horan?» disse di sì con la testa "ok" ritornò al suo posto di lavoro e rovistò tra pile di fogli, poi cacciò una cartellina rossa che le consegnò dicendo «ecco tutto quello che le serve! Buona giornata» sì appoggiò gli occhiali neri sulla punta del naso "grazie" le rispose e si incamminò verso l'uscita..
Ronnie non ebbe neanche il tempo di leggere l'orario che suonò la campanella e si avviò alla sua nuova classe, appena entrata trovò tutti i posti occupati, tranne uno e si sedette. Tutti la guardavano come se fosse un'aliena, odiava essere al centro dell'attenzione, per fortuna entrò subito la professoressa in classe, che riuscì a distogliere lo sguardo di tutti da lei. Era molto giovane per essere un'insegnante, doveva avere all'incirca 25 anni e dopo aver fatto l'appello si presentò alla classe «Buongiorno, sono la nuova insegnate di matematica di quest'anno, mi chiamo Anne Torne, ma potrete chiamarmi signorina Torne» si alzò per scrivere il suo nome alla lavagna in caratteri cubitali, per poi cominciare la lezione..


Era arrivata ora di pranzo ed i corridoi erano affollati dagli studenti per andare alla mensa, mentre Ronnie uscì nel giardino all'entrata della scuola. Si sedette sulla prima panchina libera e poggiò la borsa accanto a se per poi caccare un album da disegno e una matita. Cominciò a disegnare il paesaggio che aveva d'avanti per poi strappare il foglio e lanciarlo sulla panchina vicina. Riprese a disegnare l'albero alla sua destra con due ragazzi che pranzavano lì sotto, e all'improvviso sentì dei passi, ma non si girò continuando a disegnare, finchè non si ritrò seduto di fianco un ragazzo dai capelli neri che raccolse il disegno accartocciato e lo aprì per guardarlo. «Però, sei brava..» Ronni non si girò neanche a guardarlo, ma continuò il suo disegno «Perchè l'hai buttato?» lei continuò ad ignorarlo e lui le si avvicinò «Comunque piacere Zayn» le porse la mano, ma dalla ragazza non arrivò nessuno risposta, continuava a disegnare, però dopo qualche minuto di silenzio, notò che il ragazzo non si arrendeva, si girò a guardarlo e disse «piacere Veronica, ma puoi chiamarmi Ronnie, ora potresti andartente?» vece un falso sorrido e riabbassò la testa nel suo disegno. A quel punto, il ragazzo si arrese e prese la strada per rientrare a scuola..




***





ciaao! allora, non mi piace per niente, ma vabbè, l'ho scritto alle 11.30 di sera quindi non poteva uscire niente di meglio lol spero solo che vi piaccia, fatemi sapere u.u potete anche recensirmi con un 'mi fa schifo' don't worry hahaha a presto xx
-Marti.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martib