Di ingiustizie e imbrogli palesi
di Hikari93

27/01/14, ore 01:38

Oh mio Dio santissimo, ma dove sono stata tutto questo tempo? *si schiaffeggia* Come ho potuto non leggere questo amore? Così semplice, così tenero, così dolce, così sexy, così...LORO
Bella, bella, bellissima, la ficcyna più bella di sempre. :')

05/04/12, ore 09:12

*__* pucciosi che sono Atem e Yugi insieme.....ahah,troppo forte Atem stile polipo alle carte Joey e Seto sono cosi dolci insieme

28/02/12, ore 15:57

Bwahahah! X°D
Uno Yami no Yuugi così infuocato con un videogioco e che se la prende contro il se stesso digitale è veramente LOLloso! xD
Tanti complimenti al tuo psichiatra, che dalle note vedo essere Soe Mame e che andrò a ringraziare di persona per averti dato l'idea a cotanta demenzialità! *O*
La parte puramente puzzle, è davvero carina, e mostra quanto Yami metta Yuugi sopra qualsiasi cosa, anche ad un videogioco così malefico per lui (ok, c'è voluto un po' per scollarlo da lì, ma poi si è alzato subito! ù.ù). La scena del cioccolatino è davvero molto dolce. <3
Complimenti anche per questa storia.
XShade
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 04:04 pm)

28/02/12, ore 15:46

"Di ingiustizie e imbrogli palesi" mai titolo più appropriato per una storia, davvero.
Non ho mai giocato al videogioco di YGO (non sono una patita dei videogiochi in generale, con l'avvento della grafica 3D ho detto ciao ciao a tutto; io sono una che ama i giochini in 2D, il Game Boy Color e Windows 98 SE... *abbraccia le sue vecchie console*), ma scommetto che tutto ciò debba essere abbastanza seccante. Già Jou non può sopportare Kaiba, immaginiamoci come può sopportare ancora meno essere battuto da un cyber-Kaiba! XD povero. <3
Una storiella davvero simpatica! ** Ora volo al secondo capitolo, che ho già letto! XD
XShade

01/02/12, ore 23:22

Un'altra Puppy di Hikari, una drabble (come la prima che fu **), che tratta di un tema molto caro a Jonouchi: sconfiggere Seto.
E' possibile che, stavolta, la vittoria sia sua? *^* *Nel famoso duello per il terzo posto, a Battle City, Soe tifava Jono. Ma questo è scontato.*
... purtroppo no. U.U" Se c'è Seto, c'è il Drago Bianco Occhi Blu. E se c'è il Drago Bianco Occhi Blu - a meno che tu non sia Atem -, c'è sconfitta. Non c'è niente da fare. U.U""
*Patpatta Jonouchi* Ritenta, sarai più fortunato. +.+

Ma ecco che l'ultima parola riesce a rovesciare tutto quanto: videogame.
... voglio dire... LOL! XDD Non era Seto, era l'immagine di Seto! Semplice e geniale al tempo stesso! xDD (La dimostrazione che Seto perseguita Jono anche senza essere fisicamente presente. L'ho sempre detto. U.U)
Anche se povero Katsuya. oAo Non riesce a sconfiggere Seto Kaiba neppure nei suoi sogni. à.à Ma, un giorno, ci riuscirai! ** In qualche modo. ** Da qualche parte. ** Credo. ** Forse. **

(Uhm, se Jonouchi stava duellando contro un Seto virtuale, ciò implica che stava giocando a YGO... il che significa che ha avuto modo di combattere contro se stesso! OAO *Avrebbe voluto assistere: di certo, sarebbe stato un duello epico XD*)

Mi piace tantissimo il modo in cui hai reso il cambiamento. XD Anche se posso immaginare il dolore di Katsuya: erano solo 100 miseri punti... oAo Sarebbe bastato un solo piccolo attacco... oAo
Ehm, Jonouchi ha scarsa fortuna con le vittorie a "manca solo un attacco"... U.U" *Ripensa a Yami Malik*

E' un piccolo scorcio sulla quotidianità di Jonouchi (eh?) ma, forse perché scritto da te, sa molto di Puppy! xD
Ed è geniale nella sua semplicità. *^*
Dai che ce la fai, Jono! *O*

E complimenti ad Hikari! **

27/01/12, ore 19:57

Yoh!
Beh, tanti auguri di nuovo, Jonouchi, ma lo sai che io te li ho già fatti cinquantasette volte! *__* (Tra blog, fic, questo, quell'altro...)
Alla fine qualcosa di "celebrativo" (o presunto tale) l'hai scritto davvero! *^* Io mi darò da fare al compleanno di Yami! <3
Ho trovato questa piccola flash demenzialmente adorabile - come un sacco di cose che scrivi, fra l'altro <3 - essendo incredibilmente canon nella sua comicità! *^*
Seto ha sempre il Blue Eyes. Sempre. O due o tre. Oppure lo resuscita dal Cimitero. O usa una carta magia per recuperarlo dal deck ed aggiungerlo alla mano. Ma in qualche modo, puoi stare tranquillo che ti incenerirà le chiappe con una bianca fiammata dei suoi draghetti. Tutto ciò sfida qualsiasi regola della fisica, dell'ordinamento casuale delle carte o semplicemente dell'umana pazienza, ma è una faccenda dogmatica su cui non bisogna porsi domande; tanto, non esistono risposte.
Trovata davvero LOL che Jonouchi cerchi di sconfiggere Seto ALMENO con i videogames - senza, peraltro, riuscirci - volendo, questa fic è perfino Puppy U__U *Jono ha talmente tanta voglia di vederlo da cercarlo perfino nei videogiochi, non è romantico? <3*
Tra l'altro, mi par di capire che anche tu giochi a Duel Monsters in via virtuale. ** Io ho il Nightmares Troubadour per Nintendo DS! *____* AMO duellare! (Taaaaanto tempo fa, avevo anche Yugioh GX Tag Force per PSP... solo che poi mio fratello ha fatto sparire sia PSP che giochino... U.U) Ho anche il vero deck! *^* E le Divinità Egizie, cough, cough...
Comunque, Jonouchi, sono sicura che con un po' di impegno prima o poi riuscirai a batterlo PRIMA che evochi i Draghi. ** Sforzati! *fa pat pat*
Insomma, uno scritto davvero grazioso. ^^ Brava Hikari!
Ora ti saluto!
Bye!

27/01/12, ore 19:42

Ok ... ehm ciao Hikari-chan!
Ecco devo pur ringraziarti per la tua gentilezza nei miei confronti, quindi eccomi qua! ^_* Anche se penso che non riuscirò mai a ripagarti del tutto!
Dunque, ora non ti annoio e passo alla storia : tu lo sai che io adoro Jono e Seto *w* e che amo ogni riga scritta da te perciò immagina un pò tu quanto possa piacermi questa meraviglia che hai scritto!!! L'ho ricordato,sai? Che Jono faceva il compleanno :3 ma mi dimentico di visitare il fandom di yugioh! *me inbelicce*
E' bella, davvero davvero davvero, molto bella! Una piccola bomboniera oserei dire... dicimao subito che non appean l'ho letta non avevo visto la lunghezza e mi aspettavo un duello tra i due, ma non mi sarei mai immaginata un "duello virtuale" ed in uel momento ho riso, perchè ho capito che era assolutamente originale eppure per niente banale, cradimi *-*
E poi quando ho letto che per altri personaggi intendevi "Cyber Seto" ahahaahhahah... no... mi veine ancora da ridere! E niente, non c'è alcun bisogno che io ti dica quanto è bella perchè sarebbe come dire ad un capolavoro che è un capolavoro e poi ho visto che hai aggiornato la mia adorata "Missione Convivenza" quindi corro coe un lampo a leggere, cara <3
Alla prossima e complimenti, ecco.
Sakura_____

25/01/12, ore 21:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Poveraccio!!
Manco nei videogames riesce a metterlo K.O.! Ma che vuoi farci, Jono, si vede che it's destiny!!!
Complimenti, carinissima questa one-shot!
Baci,
Vale