Home Assignments
di AmaleenLavellan

17/02/12, ore 16:12

ho letto ora sia il 1 che il 2 capitolo devo dire che mi sono piaciuti tantissimo, il secondo dove c'è il dramma di Blaine x il senso d'inferiorità verso suo fratello, mi ha toccato tantissimo, davvero bello la parte Furt e quando cantano tutte e 3 insieme la canzone x credere in noi stessa è davvero bello...
Adoro Kurt è fantastico se non ci fosse lui.... =)

25/01/12, ore 21:43

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioè madonna davvero meravigliosa, hai saputo rendere bene il sentimento meraviglioso che lega questi due ragazzi, davvero sono cosi perfetti e meravigliosi insieme :)
davvero BRAVISSIMA :)

25/01/12, ore 21:40

Bè, che dire? La mia opinione già lo sai. Fucking Perfect. Insomma è da quando ho sentito la prima volta I'll cover you, e tu mi hai messo in testa di loro due che la cantano... è stato un chiodo fisso**
E si, questa storia gli ha decisamente reso giustizia! mio dio** ti giuro mentre la leggevo cantavo lentamente la canzone, immaginandomi loro due che si tenevano per mano, come Angel e Collins.... e pam, morivo e resuscitavo ogni istante**
Lo sai che ti adoro? si si ti adoro!!! perchè mi hai fatto spuntare il sorriso!:3
Because:
"I think they meant it when they said you can't buy love
Now I know you can rent it
A new lease you are my love.
On life, be my life..."
Riesco ad immaginarmeli. Quei due che si guardano neglio occhi dicendo "Sii la mia vita"
Meravigliosa, davvero. E grazie ancora per avermi fatto conoscere RENT**
Un bacione mia MoonBlossom, e alla prossima <3

25/01/12, ore 21:21

*Q* e questa Meraviglia va direttamente nelle preferite
uno dei Musical che amo di più e la mia coppia preferita nella stessa FanFiction = PERFECTION <3
non so sul serio cosa dire non ci sono parole o aggettivi adatti a descrivere questo capitolo che sarà il primo di una FF fantameravigliosamente (?) bellissima *w*
Seppur questa sia la tua prima FF che leggo amo già il tuo modo di scrivere, riesci a fare sentire in prima persona i sentimenti che descrivi e questa è una cosa che ADORO
dopo questa "recensione" se la si può chiamare cosi ti saluto (? non sapevo che scrivere ^.^)
Baci :* :* :*

p.s. aspetto con MOLTA ansia il prossimo aggiornamento :D