DAWN & SCOTT:PIZZA
di _ClyssiasChange_

29/11/15, ore 21:25

Adoro questa one shot! È fantastica! Adoro questa coppia,anche se disprezzo Scott con tutto il mio cuore,ma mi piace la scena che lui preferisce Dawn al miglione...anche se io preferirei il miglione....tranne se fosse una persona veramente speciale (faremmo così tutti).
Anche se Scott è il tipico personaggio che fa il duro,ma dopo è dolce e gentile (credo,facciamo tutte così nel Ff) vabbè Scott è Scott.
Ripeto ADORO QUESTA ONE SHOT!!!!

14/08/12, ore 21:16

Carina e ... come si dice originale. Non mi veniva la parola xD. lighting si scrive così . Anche io fatico a scrivere i nomi come lighting che adesso sto scrivendo con copia e incolla e blenly ( senza copia e incolla xD). Il finale è stupendo. Mi piace vedere uno Scott geloso. alla prossima storia
baci baci
kiara097

22/04/12, ore 14:20

Che bella!!!Peccato che in realtà non è andata così...ma spero che nella prossima stagione sia così!

19/02/12, ore 13:55

Bellissima, come tutte le altre tue Dott, dopotutto. Non pensavo che Scott potesse provare emozioni così profonde... e geloso di B, poi? Accidenti, hai una grande creatività, e la esprimi al MEGLIO! Comunque, si scrive Lightning, NdRecensore

30/01/12, ore 19:41

E' dolcissimaaaa! Troppo bella ... adoro Scott e Dawn, non è un obbrobrio anzi... è bella, bella, bella ... Scott che si autoelimina per stare con lei, e rinuncia al milione! Lo vedremo mai? io spero di si, ancora complimenti.m ;)
Kath
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 07:41 pm)

28/01/12, ore 22:39

ciao
Ma quale obrobrio? è bellissima. Forse improbabile ma comunque stupenda. Scott secondo me non rinuncerebbe così in poco tempo al milione ma credo che ci penserebbe. E poi Dakota è fantastica. E' una brava commentatrice in questa storia.
A presto
Blu pen

26/01/12, ore 16:21

*^*
in questi giorni mi do alle Scott x Dawn a gogo!
è davvero carina questa ff!
(ma come fa a non piacergli il salame piccante?! è la mia preferita!!! o.o)
è veramente tenera..Scott che dice la MIA ragazza, è troppo dolce
continua così..amo le tue ff!
baciooni
-Drug :)

25/01/12, ore 22:21

Questo sono le fanfiction della serie '' la speranza NON muore mai !! '' IO adooooro questa coppia!! Quanto vorrei che ciò che dicono le ff si avverino ... Questa ff è carina ^-^ Niente male !! .
Ps: si scrive Lighting è un po' difficile , lo so XD

25/01/12, ore 21:50

Wow, wow, wow! Ma è meravigliosa!!!
Scott secondo me è uscito un po' OOC, non credo che si farebbe eliminare solo per rivedere Dawn, ma potrebbe anche essere cambiato... Adoro la Dott, e questa è una storia bellissima *-*
Se vuoi, dai un'occhiata anche alle mie Dott :D