Let the memories live on- Il peccato più grave
di _reddy96_

14/02/12, ore 15:13

Che prologo avvincete!!!
Curioso non c’è dubbio, strano e misterioso…ma attira molto la mia attenzione.
Voglio dire, situazioni difficili di pura suspense, da quanto ho capito ricordi rimossi, o complicati, che danno quel brio alla lettura.
Nomi di cui non conosco l’esistenza, come Salgor o___O che mi spingono ad andare avanti!
Se non sbaglio, è una Lei, ed era molto vicina al demone!
Correggimi nel caso ho capito altro. ^^
Poi altro punto a tuo favore!
Hai provato a ricreare il Cinematic Record di Sebas-chan! ^^ (E’ il suo vero?)
Beh, se è così, non deve essere stato facile, quell’uomo impossibile, non riesco mai a capire i suoi pensieri, anche se è brillante, alle volte mi fa paura.
E poi da quel poco che io so, il suo Record, è più che altro un grande ricordo su Ciel-kun, insomma dal giorno in cui si sono incontrati fino a “questo preciso momento”, che tu hai riportato perfettamente! (Se non ho capito male, siamo sul transatlantico, giusto? No, chiedo, perché sai la falce conficcata nel petto di Sebastian, è un dettaglio, che non si dimentica, anche se non ho ancora letto il capitolo).
Ora a parte le mie riflessioni e le mie domande posso dirti che la storia mi piace, e tanto anche.
Non lascia trasparire nulla sui capitoli futuri, c‘è un pizzico di macabro e terrore all’inizio, e tanti colpi di scena!
Bel lavoro!!! =D
E corretto anche dal punto di vista grammaticale, non ho visto molto errori, a parte qualche lettera maiuscola saltata, ma non credo che questo, guasti il tutto.
I miei complimenti!!! ;)
A presto.