The Power of One
di TheBlazer

22/12/13, ore 19:50

Storia molto bella,complimenti! Adoro la fantasia che hai avuto! Purtroppo è incompleta...aspetto con pazienza altri capitoli da leggere!!

30/11/12, ore 17:33

Cacchiolina cacchioletta cacchiolona!!!Santo Cielo!Davvero la nostra Blaze,non solo è orfana ma ha avuto un tale incidente!?
Porç miserì!!!(trad. Porca miseria!!!)Cose così fanno immediatamente pensare alla gente che sei pericolosa ma anche una specie di mostro.
Comunque,non è giusto che pensino che Blaze sia un mostro per 1 semplice motivo:già i "normali"(umani senza poteri)considerano gli esper dei mostri ma gli esper che considerano loro simili dei mostri è assolutamente.....DEMENTE!!!!
Angel:sono completamente d'accordo!
Brava il mio avatar tu sei me e io sono te!
Angel:forse ora vomito!
Ingrata!Senza di me non esisteresti nemmeno!Grazie a me oggi puoi parlare!Non ti vergogni!?
Angel:*menefregista*
Fila via,PIRLA!!!!!
Angel:per favore perdonamiiii!!!!!*faccia dolce*
NO!!!*sicurissima*
Angel:please!!!!!!*faccia dolcissima*
NO!*sicura*
Angel:ono luòlu!!!!!!*faccia extradolcissima*
NO!*un pò insicura*
Angel:per favor!!!!!!!!*faccia incredibilmente dolce addiritura da far paura ad un serial killer*
E VA BENE!!!TI PERDONO PICCOLA MIA!!!!!*abbraccia dolcemente la sua avatar*
Angel:comunque mi chiedevo:se io fossi versione umana come sarei?
Una figona anzi già che mi ci fai pensare ora guarda qui....WAAA TAAAA!!!!*con una bacchetta magica tirata "non si sa dove" trasforma Angel in un'umana*
Angel(versione umana):FIGOOOOO!!!!sono bellissima!
Tieni*da a Angel un specchietto*
Angel:*si guarda allo specchio*(ha i capelli neri con mechès bionde,gli occhi color oro-nocciola,sopracciglia sottili,labbra altrettanto sottili,è snella e anche piuttosto alta e indossava un mini top giallo,una canotta nera,jeans strappati scuri e stivaletti con fibbie e borchie color rosso-ebano;niente trucco)UAOOOOO!!!!!!Sono davvero così....carina?
Non fare la vanitosa!
Angel:okkie!!!
Vabbè comunque brava TheBlazer sei figissima!!!!!
Angel e io:*modalità Teletubbies*CIAO CIAO!

30/11/12, ore 16:25

Io:Incredibile!!!!Qui tutti i personaggi di Sonic sono umani!?Doppio UAO!!!!Che figata!E comunque,....Silver versione umana?*sbava una cascata di saliva*OOOOHHHH!!!Che figo della Madonna,Silver!!!
Angel:che schifo!!!!Ma stai sbavando come una scema!!!Smettila!!!
Io:scusa,ma è che stiamo parlando di Silver!!E Silver è un figaccioneeeeeeeeeeee!!!!!!
Angel:incredibile!Se si tratta di Silver non fai altro che comportarti come una mongoloide e non la smetti più!
Io:scusa....cosa avresti detto?*con aria e tono un pò troppo calmo*COME CAZZO TI PERMETTI!!!???*con aria assatanata*
Angel:ehm,....io sto zitta!*si mette in un angolo e sta zitta*
Io:brava che così non rompi i coglioni!
Angel:*non mantiene la promessa di stare zitta*ma se tu non hai nemmeno i maroni!
Io:ZITTAAAAAAAAAAAAA!!!*con aria assatanissimamente assatanata*
Angel:*scappa via*ADIOS!!!
Io:bene;ora che quella scassaballe se ne è andata via e non romperà i coglioni,posso finalmente recensire e dire....TheBlazer!!!!sei...sei...incredibile!!!Mi piace assolutamente tutto cioè tu scrivi da professionista!!!!Scrivi libri che poi è la tua vita!!!Mi insegni a scrivere???*faccia pucciolosa da cucciola*.
La parte migliore per me,non è solo che tutti i personaggi sono umani "compreso Silver e sopratutto Silver",ma anche lo stilo con cui scrivi!
Continua così!!!!!!!!!!!
P.S Seriamente sei davvero molto professionale!!!!!!

28/02/12, ore 00:23

La storia mi piace molto! sopratutto il fatto che hai fatto i personaggi in forma gijinka infatti tra un po' metterò 2 o 3 storie con i personaggi in forma gijinka perchè mi piaciono troppo e anche la trama della storia è bellissima non vedo l'ora del prossimo capitolo continua cosi!! E per favore scegli shadouge è la mia coppia preferita !!!
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 12:27 am)

12/02/12, ore 23:53

Ooook, avrei dovuto recensire tipo millenni fa, ma poco importa! Meglio tardi che mai, giusto?!?
Aahahah ok perdonami ù_ù
Beh che dire? Scrivi in maniera a dir poco eccezionale, senza imprecisioni e il tuo stile è scorrevole e dai anche spazio alle descrizioni.
Molto molto molto brava!
E la storia! All'inizio quando vidi che era a tema scolastico mi erano cadute le braccia. "oh no! ancora??" ho pensato, ma, bella mia, tu mi hai fatto ricredere.
Pur essendo scoastica è intrigante e mi ha appassionata subito! Silver e Blaze insieme stanno magnificamente e mi piace come stai caratterizzando tutti i personaggi!
Quindi sappi che ti stimo e che ti seguirò.. quindi cerca di aggiornare va bene? ;)
A presto spero!
P.s. a me piacciono molto Rouge e Knuckles insieme, ma devo ammettere che anche la shadouge non mi dispiace affatto. Il punto è che non mancano indizi nè per l'una nè per l'altra coppia... quindi alla fine sta a te scegliere!
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 07:04 pm)

03/02/12, ore 22:35

Che dolce questo capitolo ** Silver diventa sempre più puccioso, ma com'è possibile?
Anche io penso che Blaze abbia un carattere difficile da descrivere... forse ho capito, più o meno, quale sia il suo modo di comportarsi, ma sai... non ne sono completamente sicura. Penso che tu l'abbia descritta veramente bene, ti sei avvicinata molto alla sua visione delle cose. Poverina... nessuno le si avvicina più e non è neanche colpa sua...
Ha anche ragione ad aver paura che Silver se ne vada, dopo tutto quello che ha passato avrà visto andare via moltissime persone. Silver però, non solo stupirà lei, ma anche tutta la scuola xD
Non vedo l'ora **
Al prossimo capitolo e scusa per il ritardo ^^'
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:56 pm)

02/02/12, ore 18:10

Salve a tutti!
Che storia magnifica!  Molto dettagliata, manca solo che veda Silver qui di fianco a me che sbircia cosa scrivo... ( ....che fai? NdSilver) ( AHHHHHH!!!!! Pussa via, porcospino! *_*)
Dai, davvero, a parte gli scherzi, i personaggi che descrivi sembrano reali, soprattutto Blaze e Silver. Blaze mi ricorda molto me stessa, ma alla fine è anche bello sapere che non sono uguale a lei, perchè altrimenti se fossimo ugali che senso avrebbe vivere? La vita è bella proprio perchè ci sono persone diverse da noi stesse!
La parte che mi è piciuta di più è quella in cui hai descritto Blaze emarginata: rendeva molto l'idea! Però, il personaggio che mi sta più simpatico è Silver, per il momento! E' peluchoso! ( Certo, soprattutto quando mi devi strangolare ben bene! NdSilver che muore soffocato dalla mia morsa d'acciaio) .....
Detto ciò, avendovi dato un'assaggio della mia pazzia, chiudo facendo ancora tanti comlimenti!

Hikari_MIreniamu
.....
che và a sotterrare il cadevere di Silver XD

01/02/12, ore 17:23

Blaze un personaggio complicato? Non per me che sono la sua incarnazione nel mondo reale (a parte qualche difetto riguardante il corpo...). Su di lei ho scritto molto, è praticamente in ogni mia fanfiction, e ogni volta riesco a far capire (almeno in parte) i suoi sentimenti, le sue paure, tutto quello che sente dentro e che non si sognerebbe mai di andarlo a dire in giro, ad eccezione di casi VERAMENTE eccezionali. Che abbia davvero il suo stesso carattere?
Ormai sai già come mi sembra il tuo modo di esporre, colorito, dettagliato eccetera, inoltre Silvaze è la mia (seconda) coppia preferita (se vuoi conoscere la prima leggiti pure la mia biografia, ma so già che appena lo farai mi manderai segnalazioni alla velocità del suono), la mia prima storia era proprio incentrata su questa coppia, e devo dire che per averla tirata su in un solo pomeriggio era venuta proprio bene.
Ok, stavolta ho esagerato, ho parlato anche troppo di me, fortuna che sai già che questa fic mi piace moltissimo.
Chiedo umilmente perdono.
-blazethecat31-
P.s.: se ti stessi chiedendo se il mio carattere è uguale a quello che uso per scrivere ti sbagli di grosso.

30/01/12, ore 16:58

O.O non so veramente cosa dire... Scrivi in maniera incredibile, ricca di particolari, ma allo stesso tempo semplicemente chiara. Davvero i miei complimenti :D
La storia mi piace, nonostante mi ricordi qualche film o ff già vista, ma ha quel qualcosa di originale che spinge a leggerla tutta d'un fiato. Silver è dolcissimo (**) oltre che ben caratterizzato. Anche gli altri personaggi sono molto IC. Blaze mi fa una pena, poverina :( Silver, ti ordino di andare a farle compagnia! Subito!
Tanto sono sicura che prima o poi lo farà u.u altrimenti che silvaze è? xD
Quella canzone è stupenda, davvero! Non avevo mai ascoltato niente di quel gruppo, ma desidererei tanto averlo conosciuto prima **
Cos'altro posso dire? direttamente tra le preferite ;)
Un bacio e al prossimo capitolo

29/01/12, ore 21:54

Ehehe rieccomi a recensire X33... Il tuo modo di descrivere i personaggi è incredibile, ma semplicemente il tuo modo di scrivere è SMAK!!! Siiii eccola la prima spruzzatina di Silvaze... Sono morta dal ridere quando Amy si è spaventata e urlava dietro a silver X33

29/01/12, ore 19:04

Rieccomi a recensire!
Sono felice, soddisfatta e incoriosita sempre più grazie al nuovo capitolo!
Hai la capacità di descrivere in modo tale, che il lettore ha la sensazione di trovarsi dentro la storia e provare gli stessi sentimenti dei personaggi! Complimenti ;)
La triste situazione di Blaze mi affascina molto e spero che Silver non di ascolto alle voci e si faccia avanti!
Il comportamento di Knuckles non è fedele all'originale o sbaglio? Mi è sembrato più cordiale... Mi piace così :3
Sonic, ovviamente, è l'esper più folle ù_ù sono sicura che farà sempre qualcosa di divertente... Amy ha avuto un colpo di fulmine? *--*
Solo una cosa non mi è chiara: Cream non è già un coniglio? Intendi che si trasforma in un vero coniglio (piccolino, puccioso...)? O i personaggi sono umani?
Ancora i miei complimenti! =D
Polly <3
Ps: Quando spunta Shadow? v.v

29/01/12, ore 16:10

Come promesso rieccomi qui!
Allora, come detto nella recensione precedente, i luoghi sono ben dettagliati e scritti bene, e questa volta i caratteri dei personaggi iniziano a farsi vedere, ma una cosa mi ha colpito più delle altre.
La descrizione di Blaze è stata meravigliosa, anche io mi trovo nel suo stesso stato,ma fortunatamente non ho mai ucciso nessuno e i miei genitori sono vivi e vegeti, come lei io sono un'emarginata a scuola solo perchè sono ribelle, anticonformista e come dicono loro "non degna del gruppo" (hai mai visto una ragazza che odia fare shopping o detesta truccarsi e vestirsi elegante? Bene, ne hai appena conosciuta una), ho addirittura la sua stessa faccia e il suo stesso colore degli occhi (di Blaze,ovvio).
In parole povere, è come se avessi descritto me senza nemmeno avermi conosciuta prima.
Riguardo alle immagini che hai messo penso che entrambe siano molto carine, ma la seconda mi piace di più.
Ci risentiremo al prossimo capitolo.

28/01/12, ore 14:39

Ciao =D
Ho letto questo nuovo capitolo appena l'hai pubblicato, ma sono riuscita a recensire solo adesso >.<, perdonami.
Mi è piaciuto molto il modo in cui ti esprimi, descrivi i luoghi, le situazioni... Sono davvero interessata e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Anche io adoro Shadow :3, Silver mi piace molto, è tenerissimo! Preferisco, però il misterioso riccio nero ù_ù
Scusa se non aggiungo altro, ma finchè non prendo confidenza con la scrittrice non ho tantissime cose da dire D:
Ps: Scegli la Shadougeee!!! Ti pregoooo *--* mi faresti felice
Al prossimo capitolooo,
Polly

27/01/12, ore 21:53

Per essere la tua prima fanfiction su Sonic sembri cavartela molto bene, e te lo dice una che ha molto a che fare con la saga (guarda nome e immagine). Però è difficile trovare qualcosa su questo fandom che soddisfi i miei gusti, e la tua storia sta già iniziando a piacermi, già dal primo capitolo (ti informo anche che questa è la prima serie che seguo).
Ok basta, parliamo del tuo magnifico modo di scrivere.
Molto fantasioso e ricco di dettagli, è lo stile che sto cercando di raggiungere io.
Della trama non parliamone nemmeno, su Sonic ce ne sono tante che trovano luogo nell'ambiente scolastico, ma questa ha un nonsochè di diverso...e quel nonsochè mi incuriosisce.
Comunque, a differenza degli altri non ti chiedo di aggiornare il prima possibile, ma di prendertela con calma, non si mette fretta all'arte, e ricorda che per raggiungere la perfezione ci vuole tempo (e io dovrò ancora attendere tanto ma tanto tempo...)
Perdonami per i miei continui monologhi tra parentesi, ma non posso farne a meno.
Detto questo ti saluto, e se hai bisogno di accrescere la tua conoscenza  sul mondo di Sonic chiedi pure a me.
Ah, dimenticavo. Ti sei appena guadagnata una lettrice abituale, tra le recensioni ricevute comparirà anche il mio nome (non ti chiedo di ricambiare perchè tante volte l'ho chiesto e mai l'hanno fatto)

25/01/12, ore 22:39

Ma che bel capitolo X33 Soprattutto perchè si parla di Silver *.* Devi assolutamente continuare, aspetterò impaziente u.u
10 secondi dopo
ha continuato?
Sonic: no u.u
Io: uffi
Scusa per la mia pazzia ^^ Comunque sei bravissimo/a (ne dubbio li metto tutti e due e ti chiedo scusa in anticipo) a scrivere.
Nu kiss ciaobellagente798