Potter
di nals

26/04/17, ore 18:33

Ciao! Questa one shot é S-T-U-P-E-N-D-A. Non credo ci sia altro da aggiungere, oltre al fatto che mi é piaciuta un sacco e che sicuramente mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te. Baci lovegood_30

31/01/12, ore 10:14

La adoro!
James e Lily sono così carini insieme! :3
Litigiosa e capricciosa lei, provocatore e dannatamente irresistibile lui, sono la coppia perfetta!
E tu rendi davvero piena giustizia a questi due dolci, tenerissimi matti!
Complimenti :D

27/01/12, ore 21:44

Nali, tesoro, ormai non mi sorprendo più della pigrizia delle persone e del loro non recensire.
E, al fine di non accaparrarmi addosso uno sciame di lettori offesi, passiamo avanti.
Come ben sai, questa storia ha confermato che la tua ispirazione, quando torna, lo fa in grande stile. Sul serio, è una James/Lily che coglie l'essenza di questa meravigliosa coppia e che rivela le eterne e dolcissime contraddizioni di questi fantastici personaggi.
La trama, be', non sarà innovativa, ma l'hai resa così bene che leggere questa fanfiction (e betarla, occasionalmente) è stato un vero piacere.
Anche la caratterizzazione dei personaggi è assolutamente ben riuscita: James sempre un po' sbruffone e sicuro di sé, Lily cocciuta ed orgoglioso.
Insomma, Nali, una James/Lily come si deve, che ha tutte le qualità per essere ritenuta una fanfiction piacevole, scorrevole, una di quelle fanfiction che un amante della coppia proprio no, non può perdersi!
Bravissima, tesoro!
La tua Honeybee.

26/01/12, ore 13:55

Potter.
E' bella, Morgana
*Merlino è in vacanza, temo*
E sono davvero dolcissimi.
Quella questioni di frasi rigirate con mezze verità.
Rendi un concetto tanto bello con così poche parole, lasciando il lettore a sorridere, schiavo della lettura.
Brava, Nali.
Sempre bravissima, davvero.
E questa frase "Bene. Nemmeno io ti amo, Eva…ops, Potter.” mi ha fatta sbellicare.
Bravissima, quindi.
Un bacione, dalla tua