;La ragazza dei gelsomini
di horanslaugh_

07/01/13, ore 14:15

Come diceo è molto bello.
Scrivi bene!L'unica cosa allungali un pochetto.Per il resto è perfetto c:

11/02/12, ore 12:35

Hola !!! La storia si fa sempre più bella !
Sono troppo contenta che Pitt abbia liquidato la ragazza della tenda !
E poi Lali è semplicemente unica !
Chissà cosa vorrà dirgli Peter !!
Le prime battute mi hanno proprio fregato ! Chi avrebbe pensato fosse Agus !
un besito

10/02/12, ore 20:09

Mi sa che l'ho già detto, ma mi ripeto senza tema di smentita. Peter é proprio cotto di Lali: addirittuta non ha piú voglia di "spassarsela" con le ragazze alla festa...that's incredible!
E poi la scena della nuotata all'alba é molto bella: lui che la vuole baciare, ma non ne ha il coraggio perché lei non é come tutte le altre...tutte le altre...come posso definirle...sciacquette?!?
Bella bella bella! Certo Lali é un po' sfuggente, però spero che prima o poi ceda e accetti di uscire con il bel giovane!
Alla prossima, Ele

09/02/12, ore 20:50

É cotto. É definitivamente cotto. Che belli che sono assieme...mi piacciono proprio! Che strano, mi potresti dire vero? Ma tanto tutti qui sanno che io ho una vera passione per questi due ragazzi...insieme ovviamente. Certo che si incrociano sempre senza ma "trovarsi" davvero. Ce la faranno ad andare a cena assieme qualche volta?!? Mah...speriamo bene. Alla prossima. Ele

09/02/12, ore 19:19

Hola ! Come sai mi piace questa storia e anche la piega che sta prendendo .
Il cappy era un po' corto , spero che ne pubblicherai di più lunghi ma ugualmente belli .
Comunque sia spero proprio che sia stata Lali a chiamarlo !
UN besito

07/02/12, ore 21:50

Lo sapevo che era cotto. Lui non lo ammetterà mai, la fama di latin lover ce l'ha nel sangue, però mi sa che in nostro bel Peter si é innamorato. Anzi, é prprio cotto e stracotto! Che carino. Certo...se facesse a meno di "sfogarsi" con l'assistente del suo capo saremmo tutti piú contenti, però...però non si può pretendere che cambi così da un secondo all'altro.la cosa che si incontrano sempre al cimitero é un po' macabra, ma spero che prima o poi si concederanno un'uscita come si deve...magari una pizza ma almeno in un luogo un po' meno strano. Vabbé...aspetteró il prossimo capitolo per leggere gli sviluppi fra i due ragazzi. Notte notte, Ele

07/02/12, ore 20:34

Hola ! Anche se è un po' insolito che questi due per vedersi debbano andare al cimitero , mi piace molto la storia e non vedo l'ora che continui .
Un besito

06/02/12, ore 23:01

Adoro questa storia, un po' triste ma è comunque stupenda.
Stavo piangendo quando Lali ha cominciato a raccontare tutto a Pitt... Pitt che si è già affezionato, che carino.
Besos <3

05/02/12, ore 21:59

Certo che sta prendendo proprio una piega triste questa storia. Non mi aspettavo che la piccoletta avesse avuto una vita così travagliata. Fra tutti e due non so proprio chi sia preso meglio. Il lato positivo, però, é sicuramente che si piacciono molto e sono attratti l'uno dall'altra. Questo mi fa ben sperare. Tu sicuramente non lo sai, ma io sono un'inguaribile romantica e spero sempre che le storie abbiano un lieto fine, soprattutto se i protagonisti sono Mar/Thiago oppure Lali/Peter. Ora ti saluto e spero di leggere presto il nuovo capitolo. Notte notte, Ele

05/02/12, ore 18:37

Hola !!! Pur essendo una storia un po' triste mi piace molto , il fatto solo che Pitt si senta affezzionato a lei è giù stupendo !
Spero proprio che succederà qualcosa tra i due .
Un besito <3

05/02/12, ore 11:29

Lo avevo detto io che era Lali. In effetti al supermercato non é stato proprio gentile Peter...troppo superbo e maleducato. Chissà cosa vorrà raccontargli la piccoletta. Mi sa che non ha avuto una vita molto molto facile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Intanto il ragazzo si sta scioglieno e sta scalfendo quella corazza che si é creato. Speriamo bene. Alla prossima, Ele

03/02/12, ore 12:37

Hola
solo adesso ho notato questa storia su questo sito, già la conosco ed è veramente una belle mie preferite, appena l'ho vista l'ho subito riletta perchè è davvero stupenda..
un besos Vale

27/01/12, ore 22:00

la storia l'ho letta sulla pagina facebook, e sono del tuo parere: è magnifica. Mi ha fatto provare un miscuglio di senzazioni bellissime :D Mi fa davvero mooolto piacere che tu l'abbia pubblicata anche qui

27/01/12, ore 18:38

Bassina, mora e occhi scuri? É Lali...non ci sono dubbi. É una certezza. Che bello: la mia coppia preferita. Qualcosa mi dice però che non sará solo la conquista di una notte, ma qualcosa di molto piú profondo. É solo un'intuizione, però a qualcuna dovrá pure darla sta benedetta collanina,,,no? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono proprio curiosa. Ciao ciao, Ele

27/01/12, ore 16:50

Hola!!!!! Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta un sacco.
Poverino Pitt...le manca terribbilmente la nonna... e poi che belle quelle cose che le ha detto sull'amore...
Ora ho capito perchè si intitola così la storia... La ragazza è Lali, no??? Mi sembra di si, da come è descritta...
Poi adoro i Laliter io.... Besos <3